FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2007 11:57  
quote:
In data 2007-04-04 11:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-04-04 10:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-04-04 01:51, sandrix81 scrive:
vabbè ma stasera a portieri invertiti finiva 5-0

non sono daccordo, non mi pare che Dida abbia particolari colpe sui gol.

Guarda Iper, sugli errori della difesa sono d'accordissimo ma un portiere ai quarti di Champions non può uscire in quel modo (a caso e girandosi per la paura dello scontro) e non può prendere gol sul suo palo cercando di parare ad occhi chiusi e in modo tanto goffo. Non dico Buffon, ma un portiere serio almeno un gol poteva evitarlo.

se intendi che DIda non è più un fenomeno Ok, non è certo tra i primi 10 portieri al mondo. Secondo me è un portiere normale, come è un portiere normale quello schierato dal Bayern

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-04-2007 12:28  
non so se sia tutto da attribuire a dida o meno...se sia tutto da atribuire alla difesa o meno...il fatto è che bisogna ammettere, tutti, che il bayern monaco non ha fatto un'azione ed i due gol sono di mischia....basti pensare che anche se qualcuno era in ritardo sul primo gol loro, la palla è rimbalzata sulla schiena di oddo ed è finita al bestione belga...fosse rimbalzata in maniera differente magari finiva in calcio d'angolo...e nella seconda occasione se vogliamo c'è un falletto su nesta, almeno su sky erano d'accordo con questo... insomma non me la sento di attribuire colpe esagerate alla nostra difesa, perchè paradossalmente non ha concesso neanche un'occasione da gol ai bavaresi, nonostante ne abbiano fatti due..
e poi nesta è indispensabile per noi, ormai mi ero abituato a non averlo ma cazzo è un'altra cosa con lui in campo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2007 12:46  
quote:
In data 2007-04-04 12:28, DonVito scrive:
insomma non me la sento di attribuire colpe esagerate alla nostra difesa, perchè paradossalmente non ha concesso neanche un'occasione da gol ai bavaresi, nonostante ne abbiano fatti due..

E' ammirevole il tuo slancio difensivo ma non concordo per nulla. Pur giocando benissimo è ovvio che in 90 minuti ad un avversario degno almeno 4 o 5 mischie su corner o punizioni le devi concedere. E la difesa non può essere esente da colpe se prende 2 gol proprio in queste occasioni. Al di là della sfiga Dida, Oddo, Ambrosini & co. han fatto delle belle vaccate.

Cioè, nemmeno la difesa della Juve di quest'anno prende dei gol del genere... poi fa ben di peggio sia chiaro!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-04-2007 12:47  
beh si,è pari pari inter valencia sta partita,compreso il calo finalo fisico e i due gol presi su due soli tiri.la colpa la difesa,e dida di più la hanno,cacchio il secondo gol è sul suo palo,gli passa in mezzo.e pure la prima uscita non convince,ma li è più colpa di nesta credo.e a portieri invertiti si vinceva con due gol di scarto almeno.vincere la si può abbastanza bene,questi son scarsi,anche se il clima non sarà dei più semplici,e hai solo inzaghi per buttarla dentro.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-04-2007 13:01  
non sono d'accordo slo...cioè ieri sera non ho mai e ripeto mai visto i miei in affanno dietro...ma proprio mai...eppure hanno preso due gol...non dico che non c'entrino nulla e che siano completamente esenti da colpe ma non me la sento di sparare a zero sulla nostra difesa come solitamente si usa fare quest'anno perchè a mio avviso è stata infinatamente meglio di altre volte.. volte però in cui magari si è vinto
a parte questi discorsi comunque, il problema grosso è che molto probabilmente usciremo dalla champions senza meritarlo assolutamente...e soprattutto contro una squadretta, perchè il bayern monaco è una squadretta e basta, poche balle...
l'inter buttò la qualificazione a san siro, non certo al mestalla dove comunque osò poco ma non perse...
noi siamo nella stessa situazione ed anzi credo addirittura che il milan di ieri abbia giocato meglio dell'inter col valencia un mese fa....e già i cuginastri avevano fatto un partitone, soprattutto nel primo tempo..con calo nel finale... insomma molte analogie...ovvio che la speranza è che non ci tocchi la sorte dell'inter, cioè l'eliminazione

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-04-2007 14:05  
Non ho visto la partita, perciò la sparo un pò alla cazzo: se la difesa non ha sofferto è forse perchè il Bayern non ha mai attaccato, il gioco è sempre stato nelle mani del Milan.
Nonostante questo, in due occasioni in cui non doveva sbagliare la difesa sembra aver commesso errori gravi...
Su Dida: negli ultimi 2 anni è stato indecoroso, ne ha combinate di ogni (ricordo il gol preso dalla Samp l'anno scorso, roba da oratorio; ieri poi si è girato al momento del tiro...roba che se lo fai al C.S.I in seconda media l'allenatore si incazza). Il bello è che secondo alcuni "critici" era meglio di Buffon...io dico che oggi come oggi è difficile trovare di peggio ad alti livelli.
Un Frey è mille volte più forte (ed ha quasi 10 anni in meno)..fossi nella dirigenza rossonera ci farei più di un pensierino.
In ogni caso io al suo posto per il ritorno schiererei pure Pagliuca a 41 anni.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-04-2007 14:08  
ci pensavo anche io..a frey dico..
va beh, ma che la nostra dirigenza prenda abbagli da un paio d'anni è ormai cosa risaputa...insomma rinnovare il contratto ad uno che è in queste condizioni psicofisiche da più di due anni è da folli esauriti... per non parlare di quello che prende: 4 milioni di euri a stagione...non c'è mica più molto da dire

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-04-2007 alle 14:09 ]

ipergiorg

Inviato: 04-04-2007 14:22  
ma dico lo hai visto quanto è grosso? Chi ce l'ha il coraggio di negargli un contratto?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2007 19:39  
quote:
In data 2007-04-03 23:10, gatsby scrive:
La cosa peggiore è che mi hanno spostato una partita di campionato di pallavolo domani sera e non posso vedere Roma-Manchester.Che giornata che sarà...

Datti malato!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-04-2007 20:02  
ma stasera la fan vedere la roma vero?sarà una partita spettacolare,con tutti sti veri fenomeni.e complimenti a studio sport dove la vanali prendeva per il culo ferguson e altri definivano ronaldo e rooney rispettivamente,un buon giocatore ma molto fumoso il portoghese e senza nessuna prospettiva l'ataccante(vale poco più di un rolando bianchi han detto!!!)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2007 20:42  
brutta bestia l'ignoranza... d'altronde questi qua probabilmente non li hanno nemmeno mai visti giocare

Comunque Don, avete preso 2 gol da fessi. Non puoi dirmi che è solo sfortuna. Qualcuno dovrà pure aver sbagliato. E' sfortuna se uno tira da 30 metri e un difensore la devia all'incrocio, ma quei 2 gol sono la saga dell'errore.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-04-2007 21:35  
certo che cerqueti con a ruota varriale son piacevoli come una gatto rognoso attaccato ai maroni.partita non eccelsa,inglesi molto inferiori alle attese,roma solita ma poco pungente.e il valencia sta vincendo in inghilterra...
ciao!

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2007 22:59  
che partita la roma..con un po di concretezza in più poteva andare ancora meglio...cmq mi fa molto piacere per questa vittoria.. forza roma....non preoccupatevi tifo sempre napoli eh..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2007 09:05  
Ieri la Roma ha giocato alla grande ed ha meritato. Certo, l'uomo in meno ha pesato, ma nel complesso il risultato ci sta tutto ed anzi va quasi stretto ai giallorossi.
Per il ritorno prevedo ancora spettacolo e grande equilibrio..
Ah, cazzo che rognoso sto Valencia!! Se fa fuori il Chelsea ci godo un sacoo...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 05-04-2007 10:08  
stando così la situazione le semifinalidovrebbero essere

Bayern-Roma
Liverpool-Valencia

3/4 dei miei pronostici si sono invertiti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )

0.129139 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: