FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2006 01:10  
Premesso che l'arbitraggio è stato impeccabile credo invece che l'Inter abbia leggermente giocato meglio della Juventus (peccato per l'infortunio di Veron) ma abbia peccato in concretezza (Martins ha avuto almeno due/tre occasioni d'oro), in definitiva però il pareggio sarebbe stato giusto. La differenza è stata nei pochi centrimenti del palo colpito da Recoba.
Comunque per fortuna la stagione è tutt'altro che finita, ci sono 16 squadre che si contendono la Champions League, tutto può accadere.

Il mio Blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-02-2006 alle 01:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-02-2006 alle 01:11 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-02-2006 01:28  
quote:
In data 2006-02-12 23:41, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-02-12 22:49, royearle scrive:
Ci sarà materiale per lu prucess.

Mica vorrai far intendere che abbiamo rubato?
A me è sembrato che Paparesta abbia arbitrato bene evitando di smanettare cartellini a destra e a manca come altri arbitri avrebbero fatto per il grandissimo agonismo che c'era in campo (di interventi duri ce ne son stati, da quello di chiellini nel primo tempo, a quello di samuel su ibrahimovic, certi interventi di vieira come quelli di cambiasso, ecc...)

E' stata una partita dove la juve forse ha meritato qualcosa di più (nel primo tempo, soprattutto, a centrocampo la partita l'ha fatta la juve, anche se la reazione dell'inter dopo i gol è stata notevole) e un pareggio ci poteva stare benissimo, ma quest'anno siamo troppo schifosamente forti.
Io una squadra con un organico così non l'avevo mai vista, a mio avviso è superiore alla juventus di Platinì, e con il milan di van basten se la gioca di brutto (notare che si sta parlando di due squadre di capello).

Ma allora sei juventino sul serio?
No, in realtà non ho notato grossi errori, è da rivedere la differenza di valutazione sulle punizioni nel finale, ma comunque chissenefrega degli errori arbitrali, il gesto tecnico di Del Piero è comunque stato notevolisssimo. Sul piano del gioco, sei hai visto giocar meglio la juve sei ubriaco o sei un folle, ma la squadra ha tenuto sempre botta, nei primi 15 minuti del primo tempo e a tratti anche nel secondo ha giocato un calcio squisito, e, quel che più conta, ha dimostrato maggiore freddezza nei momenti decisivi.
Io resto serenamente dell'idea che la Juve parta sempre con qualche punto di vantaggio per via degli arbitraggi, ma non sono certo gli arbitraggi a spiegare un dominio come quello di quest'anno...
Apprezzo comunque Mancini che è l'unico in Italia che ha il coraggio di dire che Nedved è un cascatore...A me certe furbate in un certo senso fanno anche simpatia, però non si capisce perchè certi giocatori a un certo punto prendano un'aura di intoccabilità, per cui possono permettersi come fa questo tizio di ripetere la stessa identica gag, buttandosi sempre allo stesso modo, e farla sempre franca...
Gli arbitri farebbero bene a dargli un'occhiata con un po' più d'attenzione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 13-02-2006 alle 01:35 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-02-2006 09:05  
Pur detestando sportivamente la Juve, non nascondo una leggera soddisfazione per come è finita ieri.
Forse perchè ad uscire sconfitti sono stati quei piagnoni, gli unici che non possono accusare la Juve di essere favorita.
Comunque concordo con chi ha detto che il pareggi sarebbe stato più giusto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-02-2006 09:10  
quote:
In data 2006-02-12 23:42, EricDraven scrive:
come sempre, sarà per l'ennesimo prossimo anno.

seee. i cigni arriveranno presto!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2006 09:40  
quote:
In data 2006-02-13 09:05, Julian scrive:
Comunque concordo con chi ha detto che il pareggi sarebbe stato più giusto.

il pareggio sarebbe stato più giusto...ma la juve ha meritato di vincere.

non so come, ma queste due frasi per me valgono entrambe.

ottimo arbitraggio, il fallo da cui è nata la punizione di del piero, su cui alcuni risibili interisti hanno protestato, c'era tutto: anche se nedved fa sempre la sua solita sceneggiata ogni volta che lo sfiorano, non significa che non gli si debba fischiare un fallo a favore...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-02-2006 11:08  
è che ogni volta ci caschiamo: speriamo che si sia veramente spaccato 'na gamba e invece dopo 30sec è lì che zompetta. Quest'attore è così bravo che ha ormai spodestato un mostro sacro come inzaghi

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2006 11:12  
eeeh dai! Spodestare uno come Inzaghi mi sembra alquanto difficile!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2006 11:31  
La partita di ieri sera è stata bellissima, sicuramente la più combattuta che ho visto sino ad ora.
Paparesta è stato impeccabile, ha arbitrato davvero molto bene, ma si sa, lui e De Sanctis cono gli unici che si salvano in mezzo a questi "fenomeni da circo" che sono gli arbitri odierni.
E, come al solito, Mancini ha dimostrato(come in tutte le grandi gare) i suoi limiti, poichè Adriano(lo sapete, io lo farei giocare anche zoppo) secondo0 il mio parere dopo dieci minuti andava sostituito e Martins non andava schierato assolutamente.
Perchè non ha messo sin dall'inizio Recoba e Cruz, che son stati i più pericolosi?
Ieri l'Inter ha manifestato gravi problemi in attacco...ha creato moltissimo, ma non ha realizzato quasi il nulla...per me è un reparto da rivedere.
La Juventus ha giocato benissimo, molto più fluidamente rispetto alle ultime prestazioni, sopratutto è stata perfetta a centrocampo, ove Emerson e Vieira han spadroneggiato.
Esemplare la punzione di Del piero(alla vecchia maniera direi), che ci fa ben sperare per la Nazionale.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-02-2006 11:52  
Il problema degli interisti è che anche in questa occasione si attaccano ad una punizione (che probabilmente c'era)..senza ricordare che ad esempio hanno vinto una Supercoppa per un gol ingiustamente annullato a Trezeguet (non se ne è mai parlato, ma a parti inverite sarebbe crollato il mondo!), che sono in semifinale di Coppa Italia grazie anche ad un chiaro favore ,che ha vinto il derby anche grazie a due errori, che ha sconfitto il Cagliari anche grazie a 2-3 errori etc.. l'Inter sta giocando un ottimo campionato ed in Champions se davanti tornano decenti può fare bene. Questo continuo appellarsi agli errori (oltre che falso da un punto di vista storico) è una pecca grave..cazzo sei l'Inter ,mica la Reggina o l' Empoli (che invece avrebbero tutto il diritto di farlo ma che nessuno ovviamenente ascolta ).
In ogni caso è un pò preoccupante in chiave Champions il fatto che l'Inter ha fatto benissimo finchè non si è trovata ad affrontare due squadre ai alta classifica.
Considerando che in entrambi i casi il gioco è stato più che discreto, le colpe secondo voi sono tutte o quasi dell'attacco? Secondo me se ad esempio i nerazzurri potessero schierare l'attacco del Milan avrebbero almeno gli stessi punti della Juve.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-02-2006 12:12  
chiaro che appellarsi ad errori arbitrali ieri non sta ne in cielo ne in terra.
Secondo il mio modesto parere ci è mancata un po' di fortuna (il palo, l'infortunio di Veron, Buffon poteva sfiorare la punizione di Adriano..). Poi che il momento no dei nostri attaccanti stia cominciando a diventare IMBARAZZANTE è un fatto. Basterebbe uno tra Sheva gilardino e Inzaghi e saremmo in tutt'altra situazione (diciamo -4 dalla Juve..)

In tutto ciò ringrazio Mancini che ci ha dato un'ottimo gioco (se poi quei due davanti non la mettono dentro è colpa sua???)

royearle
ex "meskal"

Inviato: 13-02-2006 12:43  
quote:
In data 2006-02-13 11:52, Julian scrive:
(oltre che falso da un punto di vista storico)

questo proprio no, quest'anno non possono recriminare, ma almeno uno scudetto tra inter e juve l'hanno senza dubbio deciso gli arbitri, e in generale a lungo è stata spesso penalizzata, è proprio per questo che mi sta più simpatica di altre squadre.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-02-2006 12:46  
Mi viene in mente una canzoncina....

Lo scemo non canta più, lo scemo non canta piùùùùù.....

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 13-02-2006 12:47  
Comunque la cosa più imbarazzante è che un allenatore non sappia riconoscere una punizione a due...
ho i miei dubbi anche sulle prospettive dell'Inter negli anni a venire, un paio di giocatori importanti non si sa quanto ancora possano durare, e fino a quando Moratti vorrà (perchè credo che potrà) spendere e spandere senza risultati significativi?

Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-02-2006 13:25  
togliendo l'ambito sessuale.. battere gli intertristi è la cosa ke m fa godere d +. mamma come ho goduto ieri sera! tt a frignare x una punizione, che tra l'altro c'era.. dio.. sto godendo anc!!! nn riesco a smettere d godere.
solo 1 cosa.. Samuel andava espulso.. e chi ha segnato?! Samuel! e si lamentano.
qst'anno 3 partite: goal annullato a Trezagol regolare, mancata espulsione di Materazzi e mancata espulsione d Samuel.. xò avete perso x colpa dell'albitro.. che ha dato una punizione netta. godo. sto gofdendo ancora

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-02-2006 13:26  
[quote]In data 2006-02-13 13:25, Onlypippo scrive:

godo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 13-02-2006 alle 13:27 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.130618 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.