FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo spettacolo piu' amaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo spettacolo piu' amaro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Lo spettacolo piu' amaro
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-04-2003 21:03  
gongolante mi ha preceduto,non è che è masochista e mette emre esterno per farlo rendere meno,ma perchè nonha alternative,e quelle che ha son oditae,in fondo giustamente,da tutti.o preferisci veder li il tanto caro morfeo? o il commovente guly?
resto convinto che questa non è la squadra che voleva cuper,e forse,se la difesa incassa tanto,è perchè magari prende anche tanti rischi offensivi,e ha un portiere,ne son certo,non all'altezza,e un centrocampo centrale senza ricambi.
ma tanto,ormai,la marea anticuper è inarrestabile,e a nulla servirebbe difenderlo anche con cose oggettive,come il modo in cui moratti ha SEMPRE scelto la seconda scelta sulle richieste di cuper,che voleva buffon e ha avuto toldo,voleva nesta e ha avuto cannavaro,voleva solari e si è tenuto il nulla.poi se la colpa e sua,perchè si ritrova con una rosa all'osso e oggettivamente modesta,possiamo pure criticarlo,am sfido chiunque,con gli stessi uomini,a far di meglio.avrà sempre la mia stima e ammirazione,oltre che ringraziamento per averci ridato dignità sportiva.avercene,tra i giocatori,di gente con le palle come lui...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2003 21:55  
Definire Toldo una seconda scelta mi pare proprio troppo... ok, ha avuto un periodo no ultimamente, ma a mio avviso resta uno dei n.1 più forti al mondo... del resto anche Buffon non è esente da papere...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 17-04-2003 22:56  
quote:
In data 2003-04-17 21:55, pkdick scrive:
Definire Toldo una seconda scelta mi pare proprio troppo... ok, ha avuto un periodo no ultimamente, ma a mio avviso resta uno dei n.1 più forti al mondo... del resto anche Buffon non è esente da papere...




riccordo che Buffon di papere ne ha fatte solo 1
toldo + di 1...... cmq sia quando é in giornata é imbattibile

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-04-2003 00:49  
quote:
In data 2003-04-17 22:56, SirHopkins scrive:
quote:
In data 2003-04-17 21:55, pkdick scrive:




riccordo che Buffon di papere ne ha fatte solo 1
toldo + di 1...... cmq sia quando é in giornata é imbattibile



E io ti ricordo il periodo in cui si parlava di Van Der Buffon...
Com,unque la marea antiCuper si puo' ancora arrestare perche', anche se molti lo danno per spacciato, ricordo a tutti che la stagione non e' finita e Cuper potrebbe centrare una vittoria anche in campionato (vedi la scorsa stagione), inoltre c'e' una coppa ancora tutta da giocare. Io sono fiducioso, se la squadra ci crede si puo' tentare il miracolo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-04-2003 22:11  
porca... baraja ha fatto il 2 a 1... si fa dura...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 01:35  
quote:
In data 2003-04-17 21:03, badlands scrive:

e ha un portiere,ne son certo,non all'altezza




Si gradirebbero le scuse verso Toldo... senza di lui mi sa che la semifinale ve la guardavate a casa in pantofole!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-04-2003 13:54  
per carità,è stato immenso martedi sera toldo,ma resta il fatto che troppo spesso alterna grandi cose a idiozie(come pure martedi,quando ha rischiato di farsi caccire per una reazione cretina,uno come lui non può permetterselo).resto convinto che sia un discreto portiere,ma troppo lunatico,e con enormi pecche nelle uscite.fermo restando che la semifinale la dobbiamo a lui,i due zanetti e vieri.oltre al vecchio crespo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-04-2003 19:43  
Secondo me esageri assolutamente! Toldo un portiere discreto?? Io credo che sia il migliore al mondo dopo Buffon e Kahn.
Non puoi lasciarti trarre in inganno se dopo una carriera straordinaria uno ha due o tre mesi in cui gli vanno le cose storte. Allora Kahn che dalla finale dei mondiali ne imbrocca una sì e una no è diventato una schiappa? Non credo e allo stesso modo Toldo non ha mai tradito la squadra in cui ha giocato tolti i problemi che ha avuto quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 03:53  
Toldo è un gran portiere. Ha poco da invidiare a chiunque.
Lo ha dimostrato in più di una occasione mi pare.

Mi ripeto, il problema dell'Inter è un altro...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 28-04-2003 16:32  
quote:
In data 2003-04-26 03:53, stilgar scrive:
Toldo è un gran portiere. Ha poco da invidiare a chiunque.
Lo ha dimostrato in più di una occasione mi pare.

Mi ripeto, il problema dell'Inter è un altro...



Toldo non è un gran portiere.
E' fortissimo tra i pali, quasi imbattibile ma insicuro al massimo nelle uscite (alte), e per un portiere di 1,95 cm questo è un grosso limite. Quest'anno abbiamo preso tantissimi gol per colpa sua, non mi voglio sbilanciare ma almeno la metà dei gol subiti e questo perchè lui non sa comandare a dovere la difesa.E' tremendamente insicuro nelle uscite, sembra che abbia una catena che lo lega indissolubilmente alla porta....Ultimamente però sta giocando con maggiore autorità ed io mi chiedo: ma non poteva svegliarsi prima???

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2003 20:02  
quote:
In data 2003-04-28 16:32, denis76 scrive:
Quest'anno abbiamo preso tantissimi gol per colpa sua, non mi voglio sbilanciare ma almeno la metà dei gol subiti e questo perchè lui non sa comandare a dovere la difesa.



Ma pensa te!!!! Se mi dici così allora scarichi proprio tutta la colpa su di lui! Quindi sei contento della squadra che avete eccetto lui no? Ma per carità... Toldo non è un problema per l'Inter e se lo è non è certamente fra i primi 100 più importanti dei nerazzurri...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-05-2003 12:47  
Ma pensa te!!!! Se mi dici così allora scarichi proprio tutta la colpa su di lui! Quindi sei contento della squadra che avete eccetto lui no? Ma per carità... Toldo non è un problema per l'Inter e se lo è non è certamente fra i primi 100 più importanti dei nerazzurri...

[/quote]
Volevo semplicemente dire che Toldo è parte integrante delle disfatte nerazzure di quest'anno, forse più colpevole perchè è il portiere, l'estremo difensore,l'ultimo baluardo prima della fine.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 13:01  
quote:
In data 2003-05-02 12:47, denis76 scrive:
Volevo semplicemente dire che Toldo è parte integrante delle disfatte nerazzure di quest'anno, forse più colpevole perchè è il portiere, l'estremo difensore,l'ultimo baluardo prima della fine.



Mmmmhhh bah, a me sembra che siano più le volte che vi ha salvato il culo che non quelle che vi ha fatto perdere vedi Valencia e vedi anche pareggio contro di noi all'andata, certo è che se gli arrivano cento tiri in porta non è che può fare sempre miracoli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-05-2003 14:37  
Mmmmhhh bah, a me sembra che siano più le volte che vi ha salvato il culo che non quelle che vi ha fatto perdere vedi Valencia e vedi anche pareggio contro di noi all'andata, certo è che se gli arrivano cento tiri in porta non è che può fare sempre miracoli.

[/quote]
Tra lui e pagliuca per esempio, io continuo a preferire il secondo, più costante e continuo, di lui non mi ricordo gravi incertezze (contro il lugano a memoria le uniche due papere) come succede spessissimo al seppur bravo toldo. Non a caso il numero 1 dell'italia è Buffon....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.136151 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: