FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionato di calcio 2006-2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionato di calcio 2006-2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 Pagina successiva )
Autore Campionato di calcio 2006-2007
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2006 23:52  
beh,se mancini non ha colpe...dopo due anni e 3 partite siam qui agli stessi difetti di settembre 2004.pochissima concretezza sottoporta,incapacità di prendere subito in mano la partita,prima serve lo schiaffo,assenza di gioco,perchè proprio non s'è visto stasera,pochissima fantasia,cambi,per me,sbagliati(gonzalez era l'unico che saltava l'uomo.perchè non togliere stankovic per figo?),strana gestione degli uomini,con zanetti,che col sinistro ci cammina tra il si e il no,a grosso,che almeno qualche cross lo può tirare in mezzo.che senso ha poi,di nuovo,cambiare il portiere?che sicurezza dai alla difesa?chi sono i due centrali?possibile continuare a preferire cordoba a samuel?a parte questo,buona inter e giusta interpretazione della gara di mancini.a sto punto,tifo roma mercoledi,così salta una volta per tutte.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-09-2006 00:06  
Sta di fatto che il secondo tempo si è giocato quasi integralmente nell'area piccola della Samp, e due gol validi sono stati annullati (ma forse il primo non lo era, per un fuorigioco precedente, non l'ho rivisto)...*
L'assalto dell'Inter è apparso talvolta poco assennato, ma la squadra è mancata realmente solo sotto porta, e ha giocato un primo tempo buono ma su ritmi troppo blandi, senza mettere alle corde un avversario non proprio trascendentale.

*edit:pensolo, però repubblica dice che il fuorigioco sul gol di Adriano c'era, quindi forse nessuno dei due gol era validi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 17-09-2006 alle 00:13 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-09-2006 00:13  
e ti pare poco?devi vincere,perchè sei nettamente superiore all'avversario,le regali di fatto un tempo,le regali una fascia,la sinistra,vai sotto,anche se il rigore non c'è,e allora ti butti davvero?ma ti pare che puoi vincere un campionato con questa supponenza,leggerezza?e poi basta con sta stroria dell'assedio.bella forza,sei sotto,in casa,contro la samp.se non ti butti all'attacco così,quando lo fai?da salvare ibra e zanetti pure fuori posto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2006 00:21  
Anche Dacourt dai...

Grosso per ora è fuori condizione..speriamo si riprenda presto la fascia di competenza.

C'è stata sfortuna comunque..e Crespo è stato quasi invisibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-09-2006 00:24  
ma guarda,senza dubbio,se entra una palla nei primi 20 minuti magari poi ne facciamo 4,castellazzi è stato ottimo.ma resta il fatto della pochezza del gioco,del non avere una vera idea per arrivare in porta,e di una vaga generale confusione.e ripeto,la pessima abitudine di darsi una mossa solo dopo il gol,come martedi,come con la roma,o come mille altre volte.se vogliamo vincere dobbiamo aggredire da subito,perchè il novanta per cento delle squadre ci affronterà solo chiudendosi,e se si gioca come oggi spesso non la spuntiamo.crespo malino,si,ma quante palle ha avuto?con vieira e dacourt che palle puoi mai avere?con questo stankovic?eh si,pizarro era proprio inutile...
ciao!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2006 00:40  
quote:
In data 2006-09-17 00:24, badlands scrive:
crespo malino,si,ma quante palle ha avuto?con vieira e dacourt che palle puoi mai avere?con questo stankovic?eh si,pizarro era proprio inutile...
ciao!

Dillo a Iper (e a Mancini e Moratti)

E mercoledì c'è la Roma..magari ci scappa pure il gol dell'ex..sarebbe la beffa finale.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2006 08:13  
Che poi davvero non capisco come Manicni costruisca la squadra.Vuole giocare con un classico 442, quindi senza una mezza punta che unisca l'attacco al centrocampo. Lo dovrebbe fare per certi versi Ibra, ma l'attacco vero dovrebbe provenire dalle fasce. E proprio lì sulle fasce Mancini gioca con Figo (che poi spesso accentra...) e Stankovic che non è un esterno!
Ma a voi Stankovic pare quel grande giocatore che sembrava fosse alla Lazio (che poi pe me non lo era neanche troppo all'epoca)?
Se a centrocampo manca Cambiasso, si va a finire con tanta potenza e davvero poca fluidità tra i reparti. Zaentti che porta palla fino alla morte, 3 centrpcampisti come Stankovic, Vieira e Dacourt che spingono poco, Ibrahimovic che prova a afre quel hce può e un centravanti d'area come Crespo che è ottimo sootopèorta, ma nel gioco di squadra se non ha centrocampistii che si inseriscono non riesce a fare quel gicoao di sponda in cui è bravissimo.
Non che si stia parlando di una squadretta, ma per i gicoatori che ha e per come Mancini sembra voglia fare giocare l'Inter, nella pratica la formazione sembra proprio sbagliata.
Magari lo vicne lo stesso lo scudetto, però davvero dopo 2 anni e qualcosa nell'Inter non c'è ancora un gioco. Lazio, Fiorentina,Roma e Milan lo hanno, l'Inter purtroppo no.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-09-2006 09:09  
nel calcio ci sta anche di pareggiare partite così, ma dire che l'Inter non ha fatto il suo mi pare ingiusto. Castellazzi fa un paio di interventi pazzeschi, la pallla finisce a 15cm dal palo altre 4 o 5 volte, ci negano un rigore sacrosanto su Stankovich, ci annullano un gol di Adriano quando è il sampdoriano a tirare la maglia dell'interista infine ci danno contro un rigore quando il fallo è di flachi.
Ma alla terza partita ufficiale dobbiamo stravincere anche contro un abitraggio terrificante? Non credo sia possibile.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-09-2006 09:30  
quote:
In data 2006-09-16 22:44, badlands scrive:
AAA gloriosa società milanese cerca disperatamente allenatore vero,capace di dare un gioco e un carattere alla squadra.astenersi raccomandati e senza esperienza.
ciao!

io propongo Guido Rossi

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-09-2006 10:49  
quote:
In data 2006-09-16 23:52, badlands scrive:
beh,se mancini non ha colpe...dopo due anni e 3 partite siam qui agli stessi difetti di settembre 2004.pochissima concretezza sottoporta,incapacità di prendere subito in mano la partita,prima serve lo schiaffo,assenza di gioco,perchè proprio non s'è visto stasera,pochissima fantasia,cambi,per me,sbagliati(gonzalez era l'unico che saltava l'uomo.perchè non togliere stankovic per figo?),strana gestione degli uomini,con zanetti,che col sinistro ci cammina tra il si e il no,a grosso,che almeno qualche cross lo può tirare in mezzo.che senso ha poi,di nuovo,cambiare il portiere?che sicurezza dai alla difesa?chi sono i due centrali?possibile continuare a preferire cordoba a samuel?a parte questo,buona inter e giusta interpretazione della gara di mancini.a sto punto,tifo roma mercoledi,così salta una volta per tutte.
ciao!

io questa cosa de "gli stessi difetti del 2004" o "dopo tre anni mi aspetto di meglio" non la capisco molto. Stiamo giocando con diversi titolari diversi dall'anno scorso (Vieirà, dacourt, Ibra, Crespo, Maicon), quando avrebbero studiato la dottrina Mancini? Per corrispondenza? E stiamo pure giocando con un modulo un po' diveros, per adattarsi agli uomini che abbiamo (avete presente la duttilità?) Ma chiaramente dopo aver impostato l'anno scorso su Veron quest'anno senza di lui la squadra dovrebbe giocare a memoria?

Sui cambi ti do ragione ha sbagliato doveva sostituire non Gonzalez ma Cesar, tanto il portiere non ci serviva, e sul rigore si metteva vieirà comandandogli di stare immobile e Flachi neppure segnava.

Qualche statistica sulla partita

Possesso palla: 68.8% Inter

Tiri in porta: 10 Inter - 2 Sampdoria
Tiri fuori: 8 Inter - 5 Sampdoria

Corner: 7 Inter - 4 Sampdoria

Parate: 1 Julio Cesar - 10 Castellazzi

Non mi sembrano le statistiche di una squadra che non ha gioco.. sennò come si fa ad arrivare al tiro 18 volte?? Come si tiene la palla per il 68% del tempo?

Su Samuel sono daccordo con te. Meglio lui di Cordoba (però qui qualcun altro dice che cordoba è indispensabile.. insomma qualunque cosa fa Mancini è fregato). Toldo ha sbagliato a infilarlo in queste prime partite, non a sostituirlo... sono 2 anni che mi da il panico. E sul gol a Lisbona ha colpe abbondanti, cavolo almeno tra i pali mi pareva un portiere serio, solo che nelle uscite getta nello sconforto tutta la retroguardia

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-09-2006 alle 11:05 ]

ipergiorg

Inviato: 17-09-2006 11:03  
quote:
In data 2006-09-16 19:08, gatsby scrive:

che la Roma non abbia una rosa pari a quella di iNter e Milan è fuor di dubbio, e se mai dovesse lottare per lo sucdetto fino alla fine di certo sarebbe una sorpresa, ma vorrei ricordare che l'alternativa a Montella è Vucinic (o viceversa) e non Mido.

mea culpa me ne ero scordato. Ma vucinic che ha? è rotto? o tanto non vi serve?

quote:
Aquilani in un'ipotetica formazione base non è titolare (c'è Pizarro per questo) e credo che negli 11 la Roma sia forte quasi quanto Milan e Inter, soprattutto perchè Spalletti riesce a farli rendere al meglio.
Perrotta sembra un capione, Taddei nonstante sia un giocatore solo buono, risulta sempre decisivo.

hai ragione

quote:

Mexes e Chivu sono diventati tra le migliroi coppie di centrali in Europa, Mancini un campione, Panucci è sempre una sicurezza e Tonetto davvero in queste prime partite mi ha stupito per quanto corre e crossa: di sciuro è megli odel grintoso Cufrè.

sul pacchetto difensivo io tratterrei il giudizio un attimo. Con lo Shatkar se non avevano Marlon Brandao un paio di gol a freddo li rimediavate.. Con noi avete preso 4 gol.. E due anni fa Mexes ha fatto una stagione orribilissima.. Ma l'anno scorso non avevate Cufrè e/o dacourt a fare da schermo?

quote:
DeRossi, Totti, Pizarro...non sono gli ultimi arrivati.
Certo poi in panca hai, a parte Vucinic e Aquilani:

e io che vedo meglio aquilani di Pizarro...

quote:
un Montella da ritrovare (ma se sta bene...), Ferrari (un altro che comunque pare stia riprendendo quell'almeno decenza che a parma lo portò in nazionale), un Martinez adesso infortunato, Cassetti (decente rincalzo) e poi un po' di speranze.
Rosi a mio avviso diventerà un grandissimo giocatore, magari lo diventasse da quest'anno. Faty è un buon giocatore (giovanissimo) di contenimento che ha già giocato una stagione da titlare nel campionato francese, Defendi ultima riserva non è malissimo.
Fatwe poi conto che a quanto dice Pradè la Roma investirà qualche milione di euro (max 10)a Gennaio. Credo in base a ciò che la squadra farà fino ad allora.
L'altr'anno nonstante campionato, coppaItalia e coppa Uefa la Roma face la strisca delle vittorie consecutive e aveva molti meno giocatori (si giocava con Taddei o Perrotta centravanti). Spalletti è un'arma che non tutti hanno.
Basta un po' di fortuna all'inizio e con l'entusiasmo chissà che non si ripeta quanto fatto nella seconda parte della stagione passata.

una panchina di sconosciuti, permettimi. Poi magari il vostro vivaio e i vostri osservatori le azzeccano tutte..

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2006 11:34  
con lo Shatkar Mexes era squalificato e giocava Ferrari...
Sul fatto che siano sconosciuti non capisco, non mi pare. NOn sono campioni hce valgono i titolari, ma enanche gli ultimi arrivati. Meglio giovani e/o motivati, che peseudo campioni che rompono se nn giocano o che non si rendono conto che non sono più i campioni di una volta. Meglio la fame della fama.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-09-2006 12:21  
quote:
In data 2006-09-17 10:49, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-16 23:52, badlands scrive:
ciao!

io questa cosa de "gli stessi difetti del 2004" o "dopo tre anni mi aspetto di meglio" non la capisco molto. Stiamo giocando con diversi titolari diversi dall'anno scorso (Vieirà, dacourt, Ibra, Crespo, Maicon), quando avrebbero studiato la dottrina Mancini? Per corrispondenza? E stiamo pure giocando con un modulo un po' diveros, per adattarsi agli uomini che abbiamo (avete presente la duttilità?) Ma chiaramente dopo aver impostato l'anno scorso su Veron quest'anno senza di lui la squadra dovrebbe giocare a memoria?

Sui cambi ti do ragione ha sbagliato doveva sostituire non Gonzalez ma Cesar, tanto il portiere non ci serviva, e sul rigore si metteva vieirà comandandogli di stare immobile e Flachi neppure segnava.

Qualche statistica sulla partita

Possesso palla: 68.8% Inter

Tiri in porta: 10 Inter - 2 Sampdoria
Tiri fuori: 8 Inter - 5 Sampdoria

Corner: 7 Inter - 4 Sampdoria

Parate: 1 Julio Cesar - 10 Castellazzi

Non mi sembrano le statistiche di una squadra che non ha gioco.. sennò come si fa ad arrivare al tiro 18 volte?? Come si tiene la palla per il 68% del tempo?

Su Samuel sono daccordo con te. Meglio lui di Cordoba (però qui qualcun altro dice che cordoba è indispensabile.. insomma qualunque cosa fa Mancini è fregato). Toldo ha sbagliato a infilarlo in queste prime partite, non a sostituirlo... sono 2 anni che mi da il panico. E sul gol a Lisbona ha colpe abbondanti, cavolo almeno tra i pali mi pareva un portiere serio, solo che nelle uscite getta nello sconforto tutta la retroguardia

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-09-2006 alle 11:05 ]

per carità,che la partita l'ha fatta l'inter è evidente,mica lo si nega.io discuto il come,ossia senza un filo logico chiaro.di corss manco l'ombra,dopo adriano pure stankovic lo vedo ormai perso,per colpa chissà di chi,e poi il solito generoso arrembaggio finale che arriva ogni due aprtite ormai.
vero,diversi giocatori son cambiati dall'anno scorso,ma se ogni anno succede sta cosa,mancio non se ne va più allora.la difesa è la stessa,mi pare,e gli imbarazzi son rimasti(abbiam già preso 7 gol).hai cambiato l'attacco,perchè l'latro faceva abbastanza pena,ma non dai neppure un minuto al miglior marcatore dello scorso anno,cruz.hai l'esterno campione del mondo,e non gli concedi manco mezz'ora nell'arrembaggio finale.non hai veron e hai vieira.la differenza sta forse solo in sti due.non mi pare questa rivoluzione mostruosa.
ciao!

badlands

Inviato: 17-09-2006 12:24  
dalla sua mancini comunque ha una cosa.se volessero cacciarlo,non ci sono in giro sostituti presentabili,tranne lippi o cuper.e allora tanto vale soffrire per l'ultimo anno con lo jesino.poi mi riprendo pure orrico.
ciao!

badlands

Inviato: 17-09-2006 12:25  
beh no,orrico no dai.però bagnoli si.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 Pagina successiva )

0.125746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd