Autore |
ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO |
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-05-2006 15:29 |
|
quote: In data 2006-05-27 14:55, Drugo80 scrive:
LOGAN forse nn hai capito che i dementi come te nn li cago nemmeno
TORO MERDA
|
ah il sano amore per il prossimo
ahaahahahaha
ahahahahaahahaha
hahahaahahahah
hahaahahah
ahahahaahahaaha
hahaahahahah
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-05-2006 20:12 |
|
quote: In data 2006-05-27 15:28, nboidesign scrive:
quote: In data 2006-05-24 21:58, Drugo80 scrive:
BISOGNEREBBE RIEMPIRE TORINO CON MIGLIAIA E MIGLIAIA DI GOBBI X DIMOSTRARE CHE LA JUVE SIAMO NOI.
|
azzardo un'ultima cosa.. ma forse sbaglio.. ma a torino il toro non è più tifato della juve?
(almeno così sapevo..)
|
basta vedere i dati degli incassi e delle presenze allo stadio per farsi un'idea...
ciao |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 27-05-2006 21:29 |
|
quote: In data 2006-05-27 20:12, badlands scrive:
quote: In data 2006-05-27 15:28, nboidesign scrive:
BISOGNEREBBE RIEMPIRE TORINO CON MIGLIAIA E MIGLIAIA DI GOBBI X DIMOSTRARE CHE LA JUVE SIAMO NOI.
|
azzardo un'ultima cosa.. ma forse sbaglio.. ma a torino il toro non è più tifato della juve?
(almeno così sapevo..)
|
basta vedere i dati degli incassi e delle presenze allo stadio per farsi un'idea...
ciao
|
allora x la precisione:
IL TORINO calcio negli ultimi 20 anni ha fatto piu abbonamenti della JUVENTUS FC solo nel 1989.
ogni commento mi sembra superfluo
saluti gobbi
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 28-05-2006 10:17 |
|
TORO MERDA
| ...Quando la verità brucia e fa male...demente dici?
Mi dispiace che non trovi altra valvola di sfogo se non tapparti le orecchie e strillare per non sentire la verità.
Non so se sei più patetico o più demente, ma il risultato non cambia o caro gobbino...
La tua squadra è una squadra di truffatori e neanche tanto furbi.
La figura di merda internazionale resta, come resta anche (ed è peggio) la reticenza dei tifosi juventini che ancora sbraitano e giustificano e (ancora peggio) osannano la truffaldineria della dirigenza (ex) della squadra (a questo punto è lecito dirlo senza ombra di smentita) più ladra, imbrogliona, antisportiva, ricattatrice e raggiratrice di tutta la storia del calcio (non solo italiano ma forse anche mondiale perchè uno scandalo simile non si era mai visto da nessuna parte!)...dovreste solo che vergognarvi o almeno avere la DECENZA di stare ZITTI.
MUTI.
SILENTI.
...una questione di decoro, se ne avete mai avuto uno!
...ma quanto pare proprio no...vergogna!
P.S.
E' inutile che ti scaldi tanto...Torino è sempre stata Granata e sempre lo sarà, il vero torinese (DOC) è torinista...lo sanno persino i piccioni di Piazza S.Carlo...quindi finiscila di dire cretinate su abbonamenti e minchiate varie, ti copri ancor più di ridicolo così...
...siete peggio di quei bambini capricciosi che sbattono i piedi e frignano quando vogliono qualcosa e non la ottengono...mi fate quasi pena...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-05-2006 14:38 |
|
|
Drugo80

| Inviato: 28-05-2006 17:03 |
|
quote: In data 2006-05-28 10:17, Logan71 scrive:
TORO MERDA
Mi dispiace che non trovi altra valvola di sfogo se non tapparti le orecchie e strillare per non sentire la verità.
Non so se sei più patetico o più demente, ma il risultato non cambia o caro gobbino...
La figura di merda internazionale resta, come resta anche (ed è peggio) la reticenza dei tifosi juventini che ancora sbraitano e giustificano e (ancora peggio) osannano la truffaldineria della dirigenza (ex) della squadra (a questo punto è lecito dirlo senza ombra di smentita) più ladra, imbrogliona, antisportiva, ricattatrice e raggiratrice di tutta la storia del calcio (non solo italiano ma forse anche mondiale perchè uno scandalo simile non si era mai visto da nessuna parte!)...dovreste solo che vergognarvi o almeno avere la DECENZA di stare ZITTI.
MUTI.
SILENTI.
P.S.
E' inutile che ti scaldi tanto...Torino è sempre stata Granata e sempre lo sarà, il vero torinese (DOC) è torinista...lo sanno persino i piccioni di Piazza S.Carlo...quindi finiscila di dire cretinate su abbonamenti e minchiate varie, ti copri ancor più di ridicolo così...
...siete peggio di quei bambini capricciosi che sbattono i piedi e frignano quando vogliono qualcosa e non la ottengono...mi fate quasi pena...
|
ma tu hai 35 anni??
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 28-05-2006 alle 17:04 ] |
|
Logan71
| Inviato: 28-05-2006 17:42 |
|
quote: In data 2006-05-28 17:03, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-28 10:17, Logan71 scrive:
TORO MERDA
MUTI.
SILENTI.
P.S.
|
ma tu hai 35 anni??
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 28-05-2006 alle 17:04 ]
| e tu 26???
...come mi dispiace...è dura lo so...fatti forza....ci vuole coraggio quando si apprendono certe notizie...il destino certe volte si accanisce sui più sfortunati...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
Logan71
| Inviato: 28-05-2006 17:44 |
|
quote: In data 2006-05-28 14:38, stilgar scrive:
Ragazzi vi prego di moderare i toni p mi vedrò costretto a chiudere
| se leggi bene io non ho detto neanche una parolaccia (anzi una sola, Juve...chiedo perdono)...io sono tanto tranquillo ma non posso certo far finta di niente...il mio tono era pacato ma severo...giustamente severo.
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-05-2006 19:40 |
|
Mi pronuncerò a punizioni avvenute, ma questo topic è l'ennesima soddisfazione toltami in questi giorni!
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 28-05-2006 21:04 |
|
quote: In data 2006-05-22 17:53, Drugo80 scrive:
...SIAMO TUTTI GOBBI.
|
...RIEMPIRE TORINO CON MIGLIAIA E MIGLIAIA DI GOBBI ...
...SENO NN ERANO VERI GOBBI...
|
quote: In data 2006-05-27 01:09, Drugo80 scrive:
Vogliamo la presenza di tutti i gobbi...
|
ebbasta... cazzo...
se facessero cosi' tutti gli ipovedenti d'italia
andate da un ortopedico e non rompete il cazzo |
|
Drugo80

| Inviato: 29-05-2006 17:16 |
|
quote: In data 2006-05-28 19:40, Topper scrive:
Mi pronuncerò a punizioni avvenute, ma questo topic è l'ennesima soddisfazione toltami in questi giorni!
|
mi raccomando Fenomeno.. aspetto le tue pronunzie.. con trepidazione..
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-05-2006 18:52 |
|
quote: In data 2006-05-29 17:16, Drugo80 scrive:
|
|
1) Mi hai frainteso.
Te lo dico perchè non vorrei creare in te delle aspettative per poi deluderle.
Non ho alcuna intezione di pronunciarmi in nessuno dei tuoi topic, vorrei discutere di ciò che a tutti i tifosi veri d'Italia ha intaccato la passione ed ha fatto perdere interesse e credibilità nello sport che più di tutti ci appassionava con persone (come stilgar, per esempio) un tantino più obiettive di te e seriamente preoccupate di ciò che accadrà in futuro, senza badare al colore della maglia!
2) Sei talmente offuscato dalla tua pseudo-fede o talmente idiota, da non accorgerti e da non riuscire a capire che i primi ad essere stati presi per il culo sono stati propio i TIFOSI della Juve!
3) A prescindere dalle punizioni che ci saranno (se ci saranno) le persone con occhi funzionanti hanno letto, quelle con orecchie funzionanti hanno sentito e quelle con un cervello funzionante hanno capito, tutto il resto è noia!
Vabbè, alla fine una piccola anticipazione di quello che penso te l'ho data, spero di averti reso felice.
Spero riuscirai a capire un giorno che non è una battaglia anti-Juve ma contro un sistema mafioso che oltre a rovinare in toto il nostro paese stà rovinato anche una nostra passione.
Il tuo Fenomeno preferito ti saluta e ti augura in bocca al lupo per ciò che riguarda la giustizia sportiva, ne avrai bisogno!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 29-05-2006 alle 18:57 ] |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 29-05-2006 19:23 |
|
quote: In data 2006-05-29 18:52, Topper scrive:
quote: In data 2006-05-29 17:16, Drugo80 scrive:
|
|
Spero riuscirai a capire un giorno che non è una battaglia anti-Juve ma contro un sistema mafioso che oltre a rovinare in toto il nostro paese stà rovinato anche una nostra passione.
Il tuo Fenomeno preferito ti saluta e ti augura in bocca al lupo per ciò che riguarda la giustizia sportiva, ne avrai bisogno!
|
Esattamente
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 29-05-2006 19:53 |
|
e juve merda
juve juve merdaaa
sei la vergogna dell'italia interaaaa
haahahahahaah
haahahahaha
scusate.. è stata una bieca provocazione.. non mi frega niente in realtà!
però è un topic bellissimo perchè finisca così!
volevo fomentare un po'
...
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Drugo80

| Inviato: 29-05-2006 20:31 |
|
Forse dico forse... credo di averlo capito
Il problema è che io scendo in piazza x far vedere anche a gente come te che tutto ciò nn intacca la mia FEDE x la JUVE.xke oltre ad essere immortale è a prescindere da tutto...dalla serie in cui giocheremo o da quanta merda ci gettano addosso.
Cosa che uno PSEUDO-gobbo come stilgarr nn potrà mai capire...
esattamente...
ps. TOPPER mi ricordo di quando 1 pò di tempo fa mi scrissi epiteti poca carini senza alcuna mia provocazione a riguardo..
Ricambio tutto è...
|