FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2004/05
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2004/05   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Champions 2004/05
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 00:48  
Ottimo Chelsea come sempre, però al ritorno ci sarà ancora da soffrire..
Il 4-2 è un risultato discreto

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 11:20  
quote:
In data 2005-04-07 00:48, millio scrive:
Ottimo Chelsea come sempre, però al ritorno ci sarà ancora da soffrire..
Il 4-2 è un risultato discreto

Concordo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 13-04-2005 01:04  
...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 13-04-2005 22:59  
Non so come giudicare il risultato di Torino, la Juve penso nel complesso sarebbe stata peggio del Liverpool però il derby in semifinale di Champions è sempre difficile..
Speriamo torni Robben.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-04-2005 23:56  
vedo già la finale Chelsea - Milan (purtroppo )

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 17-04-2005 01:11  
quote:
In data 2005-04-16 23:56, Davil89 scrive:
vedo già la finale Chelsea - Milan (purtroppo )

Sarebbe la finale tra due squadre che hanno giocato un ottimo calcio in questa Champions

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-04-2005 10:49  
speriamo che vinca il chelsea
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-04-2005 15:39  
nessuno commenta la partita del milan di ieri sera?
da milanista sfegatata dico che abbiam giocato male ieri.
eppure abbiam meritato di vincere2-0 perchè quegli altri son proprio penosi, da noi in italia giocherebbero in serie c.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 27-04-2005 15:47  
quote:
In data 2005-04-27 15:39, Ayrtonit scrive:
nessuno commenta la partita del milan di ieri sera?
da milanista sfegatata dico che abbiam giocato male ieri.
eppure abbiam meritato di vincere2-0 perchè quegli altri son proprio penosi, da noi in italia giocherebbero in serie c.

secondo me vi è andata abbastanza bene
più volte hanno liberato un uomo davanti alla porta

la finale comunque ormai è raggiunta

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-04-2005 15:58  
Ma dipende da chi liberi in area. A sentire dal commentatore "Palla a Farfan..." o "è libero Park.." "occasione per Bisley" già capivo che non sarebbero andati da nessuna parte. Tanti bei passaggi centrali a DIDA uno che ultimamente non si fa segnare neanche se spari col cannone.

Ridicolo e smielato il servizio di oggi su StudioSport. Una sleccata pazzesca a Thomasson.. "a cui bastano solo 30minuti (nuovo record mondiale??) per passare dalla panchina al tabellino dei marcatori"

"un gol d'oro come quell'altro all'ultimo minuto due anni fa contro l'Ajax e poi si sa come è finita quella coppa" quando tutti sanno che il gol è merito interamente di Inzaghi (che io odio profondamente, ma .. siamo onesti) e che la deviazione ininfluente di JDT poteva far annullare il gol per FUORIGIOCO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-04-2005 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Serg10

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 20:46  
Forza Chelsea!!!

Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-04-2005 09:29  
Come al solito si sopravvaluta il nostro calcio:il PSV da noi sarebbe una squadra sui livelli di Palermo e Samp.In Olanda ha stravinto il campionato,qui lo scudetto non lo vedrebbe neppure con il binocolo...però non diciamo che sono da serie C.Cmq il Milan ha grande sicurezza nei propri mezzi,ma non gioca bene.Il PSV avrebbe meritato il pareggio.Il problema è che il Milan ha Sheva e Kakà,il PSV no.Hiddink cmq è uno dei tattici migliori del mondo.
Ieri sera ho visto un ottimo Chelsea ed un buon Liverpool:non mi sono accorto dei 31 punti di differenza in classifica.Il Chelsea cmq diverte,ha un gioco molto più veolce di quello del Milan.PErò non ha Sheva e neppure la stessa organizzazione difensiva e neppure la stessa esperienza internazionale:se vanno in finale,io dico che il Milan è leggermente favorito.Ma rifo Chelsea:non sopporterei un' altra vittoria degli arrogantoni.In fondo,se han perso con il Boca,possono perdere pure con il Chelsea.Speriamo bene...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 28-04-2005 13:18  
Concordo con Julian che il Psv sia ai livelli di Samp o Palermo. Sono una buonissima squadra, senza fenomeni, ma con un'ottima organizzazione. Hiddink è un tecnico bravo ed estremamente preparato.
Penso che il Milan comunque non dovrebbe avere troppe difficoltà a passare il turno.
Nell'altra semifinale è tutto molto più incerto. Il Liverpool in Champions gioca molto meglio che in campionato, sta ritrovando molti giocatori, infortunati per gran parte della stagione come Cissè, Kewell, Xabi Alonso. Nel ritorno però Alonso sarà squalificato e questa è una grossissima perdita. Il Chelsea in questo periodo appare stanco, Robben si è appena ripreso dall'infortunio, Ferreira e Bridge son rotti, Duff ieri mancava e non so per il ritorno se ci sarà. A tratti ha comunque giocato decisamente meglio. La vedo favorita per il ritorno, vista la grandissima capacità di giocare in contropiede e la grande abilità di Mourinho.
Per un'eventuale finale, credo il Milan sarebbe leggermente favorito, a meno che il Chelsea non ritrovi tutti gli infortunati in gran forma, in quel caso credo non vi sarebbe una squadra favorita. Se invece la finale fosse Milan-Liverpool, Milan in ogni caso favorito ma comunque il Liverpool è sempre stato sfavorito in questa Champions League.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-04-2005 14:36  
sinceramente io la partita del milan l ho seguita da incazzata nera.
ok il psv non sarà da serie c ma nemmeno da palermo....ma per favore!! quei tiri in braccio a dida li facevo pure io!!
cmq il milan ha giocato male come semore quando gli capitano le squadrette..
e questo perchè va in campo (avete ragione !!) con L ARROGANZA E LA PRESUNZIONE di stracciare tutti anche senza strafare, guardandoli dall alto in basso.
ed è un dato di fatto che è più probabile che il milan perda col siena piuttosto che con l inter o la juve. ma è un atteggiamento fastidioso.
credo cmq che se passiamo il turno (e per passarlo sarà meglio tirarsi su le mutande e non cagare in campo) giocheremo molto meglio la finale col chelsea. anzi dato che il chelsea è più forte spero davvero di incontrare loro, e non il liverpool, in finale!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 28-04-2005 14:43  
non credo che Samp e Palermo vincerebbero il campionato olandese

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd