FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Beckam!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Beckam!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Beckam!!!!!
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-04-2002 18:44  
quote:
In data 2002-04-12 18:42, dmrrgg scrive:
Placid e Bubba tifano Inghilterra?!?

A MORTE I TRADITORI DELLA PATRIA

Se leggi nelle pagine precedenti ci sono tutte le motivazione..

..ma a parte questo.. non vedo perchè A TE DOVREBBE FREGARE QUALCOSA CIRCA LE NOSTRE ORIGINI ED I NOSTRI GUSTI CALCISTICI (tramandati e non).

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-04-2002 18:46  
quote:
In data 2002-04-12 18:42, dmrrgg scrive:
Placid e Bubba tifano Inghilterra?!?

A MORTE I TRADITORI DELLA PATRIA

: : :

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-04-2002 18:49  

Un italiano che tifa Inghilterra è come una prostituta che non scopa: rinnegano tutti e due la propria natura.
:

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 12-04-2002 18:54  
quote:
In data 2002-04-12 18:49, dmrrgg scrive:

Un italiano che tifa Inghilterra è come una prostituta che non scopa: rinnegano tutti e due la propria natura.
:

Cosa sai tu di "cosa sono" io?
Leggi il luogo in cui attualmente vivo, niente di più.

Ed anche se fosse.. che problema ci sarebbe? Amo il buon calcio. Serio ma sportivo.

Tu per quale squadra tifi? non ricordo..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-04-2002 19:09  
Siamo alle solite.
Non prendere sempre tutto sul serio, non è una guerra Placid contro tutti.

P.S. Tifo Roma

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 12-04-2002 19:13  
quote:
In data 2002-04-12 19:09, dmrrgg scrive:
P.S. Tifo Roma

Ahh.. ti riferisci a quella squadra.. maglia rosso spento (mentre quella del Manchester è rosso fuoco ).. che è stata CACCIATA FUORI dalla Champions League?

Quella squadra che tiene in panchina uno dei suoi migliori giocatori? E' quella?

Quella squadra che senza il proprio capitano rischia di perdere contro l'ultima in classifica già retrocessa??

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-04-2002 19:20  

...e già, una squadretta che l'anno scorso ha vinto il campionato e che quest'anno potrebbe fare il bis.

Finale del Mondiale 2002:
ITALIA - INGHILTERRA 5 - 0 (Vieri, Montella, Totti, Montella, Vieri)

placid
ex "eminem"

Inviato: 12-04-2002 19:25  
quote:
In data 2002-04-12 19:20, dmrrgg scrive:

...e già, una squadretta che l'anno scorso ha vinto il campionato e che quest'anno potrebbe fare il bis.

..la mia squadretta invece lo vince da 3 anni di fila.. nel 97/98 l'ha perso per un punto (un punto.. 'li mortacci all'Arsenal).. e prima lo aveva vinto da altri 2 anni di fila.. nel frattempo la tua roma dov'era? IN B?? IN C/1??

E non parliamo in ambito europeo..

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-04-2002 19:31  
Io tifo il bel calcio, se l'Italia gioca male non ci penso neanche a tifarla. A dieci anni ho pianto quando il Brasile perse 3-2 con l'Italia, una sconfitta che costò ai verdeoro la qualificazione e che portò alla fine gli azzurri a vincere il mondiale. Quell'Italia faceva schifo, il Braile era uno spettacolo assoluto. Nella semifinale dell'ultimo europeo ho tifato Olanda perchè francamente quello mostrato dagli azzurri è stato orrendo catenaccio e io così non mi diverto. Poi ho sempre avuto un debole per il calcio britannico e anche questo ha la sua influenza. Ma se la nostra nazionale dovesse giocare bene sarei il primo a sostenerla. Sono italiano ma non mi sento obbligato a tifare l'Italia, dopotutto io non sono toscano e tifo la Fiorentina.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-04-2002 01:41  
quote:
In data 2002-04-12 19:31, Bubbachuck scrive:
Io tifo il bel calcio, se l'Italia gioca male non ci penso neanche a tifarla. A dieci anni ho pianto quando il Brasile perse 3-2 con l'Italia, una sconfitta che costò ai verdeoro la qualificazione e che portò alla fine gli azzurri a vincere il mondiale. Quell'Italia faceva schifo, il Braile era uno spettacolo assoluto. Nella semifinale dell'ultimo europeo ho tifato Olanda perchè francamente quello mostrato dagli azzurri è stato orrendo catenaccio e io così non mi diverto. Poi ho sempre avuto un debole per il calcio britannico e anche questo ha la sua influenza. Ma se la nostra nazionale dovesse giocare bene sarei il primo a sostenerla. Sono italiano ma non mi sento obbligato a tifare l'Italia, dopotutto io non sono toscano e tifo la Fiorentina.

Ma ci provi gusto a sbandierare i tuoi difetti???

Scherzoooo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 19-04-2002 19:19  
Bubba.. domani contro il Chelsea si decide se possiamo ancora rincorrere il titolo oppure no..

Bubbachuck

Inviato: 19-04-2002 19:31  
quote:
In data 2002-04-19 19:19, placid scrive:
Bubba.. domani contro il Chelsea si decide se possiamo ancora rincorrere il titolo oppure no..

E' tosta quest'anno, speriamo di rifarci con la Champions.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 20-04-2002 10:33  
..certo che l'Arsenal gioca con la terzultima.. il Liverpool contro la penultima..

Bubbachuck

Inviato: 21-04-2002 02:52  
Comunque sia lezione di calcio a Stamford Bridge; se il Manchester è in questo stato di forma non temo nemmeno il Real.

placid
ex "eminem"

Inviato: 21-04-2002 10:12  
Ma proprio perchè è in questa forma meriterebbe anche la Premier League..

..non dovevamo perdere lo scontro diretto con il Liverpool.. adesso Owen e compagnia corrono corrono.. e mancano solo due partite.. se nessuno li ferma (speriamo ci pensi il Tottenham sabato prossimo).. hanno vinto.

Per quanto riguarda l'Arsenal.. ci si giocherà tutto nello scontro diretto Manchester United - Arsenal l'8 Maggio.

Ma c'è un fattore psicologico pesante: l'Arsenal è in corsa per la coppa nazionale.. ma francamente poco gliene frega.. il Liverpool punta solo sul campionato.. il Manchester ha invece tutto da giocare anche nella Champions League.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.120581 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.