FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'europa!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'europa!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'europa!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 01:32  
quote:
In data 2003-05-29 01:26, Namika scrive:
Le critiche e le prese in giro non faranno altro che aumentare la gioia e la soddisfazione dei tifosi nel momento della vittoria...prego, continuate..hihihihi
Anche se ora, in teoria, non siamo qui per parlare di Inter, oggi è la giornata del Milan!

Pensa, lo diceva anche un mio amico interista, ha passato metà della sua vita a dirlo...poi è morto...aveva 80 anni poveretto!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 01:32  

[/quote]

Avete mai giocato ai nostri livelli?

[/quote]

Nella tua frase c'e' tutta la strafottenza juventina, la stessa di Lippi. Vi credete grandiosi. Quali sono i vostri livelli ?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:33  
I nostri sono bassini, ma le cose nn cambiano, voi siete la morte del calcio

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 29-05-2003 01:34  
Intanto l'accoppiata rimane solo a Milano, la morte del calcio ne vanta una. La giuve zero. 27 scudetti, 2 coppe campioni. Il mistero si infittisce.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 01:35  
quote:
In data 2003-05-29 01:32, mutaforme scrive:

[/quote]

Nella tua frase c'e' tutta la strafottenza juventina, la stessa di Lippi. Vi credete grandiosi. Quali sono i vostri livelli ?

[/quote]

parlano le coppe e gli scudetti...che altro vi serve?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 29-05-2003 01:36  

[/quote]

parlano le coppe e gli scudetti...

[/quote]

Infatti. Il rapporto rimane "anomalo"

Oh, oh, oh, Jokerman.

Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 01:37  
quote:
In data 2003-05-29 01:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:26, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:41, denisuccia scrive:
No dai Muta... le persone reagiscono diversamente, è ovvio.. però non è il caso di stare a infierire...
La Juve non ha giocato male, nonostante il Milan abbia meritato la vittoria...

Offendere i tifosi Juventini, adesso, è facile...

Mi dispiace Denise ma non mi sono proprio calati gli sfotto' per le lacrime di Ronie e Materazzi. Non gli bastava rallegrarsi della vittoria ma dovevano anche infierire sui sentimenti. E allora stasera bisogna fargli capire cosa significa sentirsi feriti.

Io infatto gli sfottò dai milanisti li accetto, è da sfigati come voi che nn ne capisco il motivo.
Avete vinto niente???
Ci avete mai battuto quest'anno?
Nn mi pare.
Cmq aspettati insulti a ogni vostra sconfitta il prossimo anno, ricordati di me...

Per prima cosa non c'è bisogno di essere offensivi. L'Inter gioca male, ok, ma ha degli elementi validi che dovrebbero essere sfruttati meglio.
Quest'anno il Milan ha fatto una gran bella stagione, meritava la vittoria.
La Juve è stata fortunata, e ha basato la sua vittoria soprattutto sul calo di forma del Milan.
In fondo la cosa migliore è vedere una bella partita, non accanirsi contro qualcuno.
Stasera la partita è stata bella, ed io sono soddisfatta, non vedo cosa possa c'entrare ora l'Inter, dopotutto ognuno è libero di esprimere qualsiasi parere voglia, indipendentemente dalla squadra che tifa.
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:37  
Beh, voi ne avete vinte due quando tu nn eri nemmeno nei coglioni di tuo padre, forse tuo padre nn si faceva nemmeno le seghe ai tempi, che cazzo ne sai tu di cosa voglia dire vincere una coppa campioni?

mutaforme

Inviato: 29-05-2003 01:39  

[/quote]

Per prima cosa non c'è bisogno di essere offensivi. L'Inter gioca male, ok, ma ha degli elementi validi che dovrebbero essere sfruttati meglio.
La Juve è stata fortunata, e ha basato la sua vittoria soprattutto sul calo di forma del Milan.
In fondo la cosa migliore è vedere una bella partita, non accanirsi contro qualcuno.
Stasera la partita è stata bella, ed io sono soddisfatta, non vedo cosa possa c'entrare ora l'Inter, dopotutto ognuno è libero di esprimere qualsiasi parere voglia, indipendentemente dalla squadra che tifa.

[/quote]

Infatti, parliamo di Milan-Juventus. Il problema e' che sanno solo offendere. Addirittura ci augurano la morte...

Oh, oh, oh, Jokerman.

stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:40  
quote:
In data 2003-05-29 01:37, Namika scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:26, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:41, denisuccia scrive:
No dai Muta... le persone reagiscono diversamente, è ovvio.. però non è il caso di stare a infierire...
La Juve non ha giocato male, nonostante il Milan abbia meritato la vittoria...

Offendere i tifosi Juventini, adesso, è facile...

Mi dispiace Denise ma non mi sono proprio calati gli sfotto' per le lacrime di Ronie e Materazzi. Non gli bastava rallegrarsi della vittoria ma dovevano anche infierire sui sentimenti. E allora stasera bisogna fargli capire cosa significa sentirsi feriti.

Io infatto gli sfottò dai milanisti li accetto, è da sfigati come voi che nn ne capisco il motivo.
Avete vinto niente???
Ci avete mai battuto quest'anno?
Nn mi pare.
Cmq aspettati insulti a ogni vostra sconfitta il prossimo anno, ricordati di me...

nn sono offensivo, ce lo solo con un amico (???) che pensavo più leale, ma evidentemente mi scordo sempre che è interista

mutaforme

Inviato: 29-05-2003 01:41  
quote:
In data 2003-05-29 01:37, stilgar scrive:
Beh, voi ne avete vinte due quando tu nn eri nemmeno nei coglioni di tuo padre, forse tuo padre nn si faceva nemmeno le seghe ai tempi, che cazzo ne sai tu di cosa voglia dire vincere una coppa campioni?

Stasera riesci solo ad offendere l'Inter. Il tema del topic e' Milan-Juventus!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-05-2003 01:46  
Mentre voi litigate dando vita ad un acceso (e divertente) dibattito, io mi sto scaricando il tema della Uefa Champion's league...
Ah che musica celestiale per le mie orecchie...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:47  
quote:
In data 2003-05-29 01:41, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:37, stilgar scrive:

Stasera riesci solo ad offendere l'Inter. Il tema del topic e' Milan-Juventus!

Allora nn hai capito, nn ce l'ho con l'Inter, ce l'ho con te, mi sei caduto in basso stasera

Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 01:48  
quote:
In data 2003-05-29 01:46, Vegeth scrive:
Mentre voi litigate dando vita ad un acceso (e divertente) dibattito, io mi sto scaricando il tema della Uefa Champion's league...
Ah che musica celestiale per le mie orecchie...

Quanto mi piace quel pezzo!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-05-2003 01:48  
Nooooooooo!!!!
Il bastardo si è disconnesso quando mi mancavano meno di trenta secondi...
Maledetto...
Sarà uno juventino ( )

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008603 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd