FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2006 17:25  
Ho visto una mezz'oretta di partita ieri e secondo me Ibraimovich e Dacourt non andavano espulsi(a differenza di Nedved e Perrotta...loro si che se la meritavano).
Non ho visto il rigore, indi non posso dire se vi fosse o no, ma devo dire che come al solito si è scatenata una battaglia in campo, con falli assassini a destra e a manaca ed un arbitro che come al solito si è dimostrato un incompetente.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-02-2006 17:39  
quote:
In data 2006-02-02 15:46, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-02-01 23:56, Logan71 scrive:

Si perchè quel rigore è un "regalino" che l'arbitro ha fatto alla Vecchia Signora, vedendola così sofferente e affannata...

quote:
In data 2006-02-01 23:56, Logan71 scrive:
Comunque ci può stare...magari non nettissimo ma ci può sttare...amen e 1-0

Non capisco se ci sei o ci fai.

...estrapolare da un costesto, dice il nano è sbagliato e forviante...io voglio dire che se non c'è volontarietà il rigore non è da assegnare, ma anche che di queste situazioni in passato ce ne sono state moltissime e che quando non lo è stato dato si è scatenato il putiferio peggio se lo fosse stato dato...ora alla luce di questo il rigore ci poteva pure stare...quindi alla lice di una pippa mentale e non del regolamento che non viene applicato ma interpretato (soprattutto nei confronti della vecchia signora...)

...vedo che non sei capace a leggere, capire ed interpretare...e che hai pure poca fantasia e 0 senso dell'umorismo...forse dovresti cambiare il nick e metterti uno tipo..."Muller, lo Yogurt più magro e bianco del mondo"

Ora se ci arrivi alla battuta bene...altrimenti quando ho tempo te la spiego...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2006 13:59  
Vabbè dai, come capita nel 90% dei tuoi post sei già passato agli insulti. E poi tu saresti quello col senso dell'umorismo...
Quindi per me il discorso finisce qua così evito che la discussione degeneri inutilmente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2006 00:05  
La Roma non si ferma più: settima vittoria consecutiva ed ora si ritrova a soli due punti dalla Fiorentina, alle soglie del quarto posto.
Le reti sono state realizzate da Mancini(giocatore oramai ritrovato) e Perrotta.
Come nelle partite precedenti, la Roma ha giocato un ottima partita, dimostrandosi solida e compatta, contro un buon Parma che ha sfiorato il goal in più occasioni, sopratutto nella parte iniziale della partita.
Davvero un ottimo risultato per la squadra giallorossa.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 05-02-2006 01:59  
quote:
In data 2006-02-03 13:59, sloberi scrive:
Vabbè dai, come capita nel 90% dei tuoi post sei già passato agli insulti. E poi tu saresti quello col senso dell'umorismo...
Quindi per me il discorso finisce qua così evito che la discussione degeneri inutilmente.

...solo perchè non ti piace lo yogurt...o perchè magari ho un pizzico, dico...un pizzico di ragione, ma tu ci sformi nel darmela?

...e ti faccio notere che non ho insultato nessuno...è solo un dato di fatto...se vuoi ignorarlo, fai come vuoi...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 05-02-2006 02:06  
quote:
In data 2006-02-05 00:05, sgamp2003 scrive:
La Roma non si ferma più: settima vittoria consecutiva ed ora si ritrova a soli due punti dalla Fiorentina, alle soglie del quarto posto.
Le reti sono state realizzate da Mancini(giocatore oramai ritrovato) e Perrotta.
Come nelle partite precedenti, la Roma ha giocato un ottima partita, dimostrandosi solida e compatta, contro un buon Parma che ha sfiorato il goal in più occasioni, sopratutto nella parte iniziale della partita.
Davvero un ottimo risultato per la squadra giallorossa.

Giustissimo Sgampina mia cara!!!
Questa Roma sta facendo meraviglie, ammutolendo tutti e facendo vedere forse il miglior calcio del momento....
Non so per quanto durerà...spero per almeno altre due o tre giornate (o comunque che sia così negli incontri importanti, mi piacerebbe far fare uno scivolone alla Vecchia o togliermi una bella soddisfazione PESANte contro quel fascio stupido di Di canio)...per il momento mi godo questa Roma, con questi ragazzi che si trovano a memoria, con un Totti con la fantasia sfrenata e un piede col radiogoniometro, un Mancini strepitoso e un Perrotta da Nazionale...di de Rossi inutile parlare una felice conferma...

Forza Ragazzi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 05-02-2006 alle 02:11 ]

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-02-2006 02:26  
Complimenti alla Roma a cui auguro di arrivare in Champions League assieme alla fFiorentina

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2006 02:30  
quote:
In data 2006-02-05 02:26, mutaforme scrive:
Complimenti alla Roma a cui auguro di arrivare in Champions League assieme alla fFiorentina

mutaforme, vai nel mio topic appena aperto su "off topic"! Ti ho citato!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2006 17:58  
Gli errori arbitrali alla fine si compensano: annullato un gol a Cambiasso in gioco di due metri, ma assegnato quello di Del Piero di due metri in fuorigioco.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 05-02-2006 18:51  
Grazie Eric

Piu che il fuorigioco scandaloso il rigore (con espulsione) non dato all'Udinese! Non parliamo poi delle mancate ammonizioni per falli continui di Emerson!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2006 19:23  
Due metri no, però il gol di Del Piero era vermante in fuorigioco. Comunque l'errore è del guardalinee che non è assolutamente in linea con l'ultimo difensore udinese ma è addirittura all'altezza di Zambrotta.

Il rigore su Vidigal secondo me invece nemmeno c'era. Normalmente si parlerebbe di uno di quei falli che a volte si fischiano e a volte no, ma dato che c'è la Juve di mezzo e la giornata era stata già caratterizzata dal gol irregolare di Del Piero, invece si è preferito parlare di un clamoroso abbaglio arbitrale.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2006 19:48  
Slo..dai..oggi avete raggiunto un picco stile 98...da farsi passare la voglia di guardare calcio.

Ammetti di avere rapinato a man bassa...poi portatevi pure a casa ques'altro scudettino ma smettetela di fare gli ipocriti.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-02-2006 21:49  
quote:
In data 2006-02-05 19:48, pensolo scrive:
Slo..dai..oggi avete raggiunto un picco stile 98...da farsi passare la voglia di guardare calcio.

Ammetti di avere rapinato a man bassa...poi portatevi pure a casa ques'altro scudettino ma smettetela di fare gli ipocriti.

Spero tu non sia dell'Inter pensolo. Avete rubato 3 partite di fila in maniera scandalosa e nessuno ha detto niente. Oggi per un gol in fuorigioco sta venendo giù il mondo.
Il rigore? Anche se Vidigal non avesse giocato a pallavolo in mezzo all'area, mi pare uno di quelli che si danno una volta su dieci.
E facciamol finita di attaccare sempre la Juve.
Quanti cazzo di favori arbitrali abbiamo avuto quest'anno? Ma quelli avuti dall'Inter non li ha visti nessuno?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 05-02-2006 23:57  
Wow 3 partite di fila (???) contro dieci anni abbondanti...Non venitevi a lamentare poi in Champions quando giustamente ammoniscono e cacciano anche i giocatori juventini. Poi scusa ma voi non parlate degli arbitri...ci mancherebbe altro!

Il mio Blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 05-02-2006 alle 23:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 05-02-2006 alle 23:58 ]

millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2006 00:52  
E intanto la Fiorentina ha 47 punti, 1 in meno del Milan. Toni è a quota 22 e ora ci si gode un Fiorentina - Inter d'alta classifica. Loro strafavoriti ma comunque penso sarà una bella battaglia. L'impressione è che per l'uefa la Viola sia decisamente favorita rispetto a Livorno, Chievo e Samp.
E Kroldrup si sta rivelando un acquisto di ottimo livello.
E intanto anche il Cagliari a piccoli passi sembra poter iniziare a sperare in una salvezza inimmaginabile fino a due mesi e mezzo fa. Sonetti sta facendo un gran lavoro e il 4-1 all'Empoli lo dimostra. Se Esposito dovesse riiniziare a segnare con continuità la salvezza potrebbe davvero essere a portata di mano.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.130623 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.