FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2005/2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2005/2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Champions League 2005/2006
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 00:10  
quote:
In data 2006-04-26 23:55, DonVito scrive:
siete riusciti a lamentarvi per un rigore che avete visto solo voi col villareal...

Veramente io non ne ho mai accennato...nemmeno nel baretto sotto casa.

Comunque è vero che se fosse passato il milan nn sarebbe stato uno scandalo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-04-2006 00:17  
Vincerà l' Arsenal

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2006 00:20  
...io tifo Barça

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-04-2006 00:20  
quote:
In data 2006-04-27 00:17, roccomedia scrive:
Vincerà l' Arsenal

io credo di no, ma sarà una bella partita e poi henry potrà fare moltissimo negli spazi...comunque dò un 55-45 per il barça..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2006 00:26  
quote:
In data 2006-04-27 00:20, Leon308 scrive:
...io tifo Barça

comunque rigori

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 27-04-2006 02:27  
Aspettavo il ritorno di DonVito...
Comunque dall'inquedratura frontale si vede chiaramente che la palla era facilmente raggiungibile.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-04-2006 09:22  
quote:
In data 2006-04-26 23:05, badlands scrive:
comunque,se nelle due partite,fosse passato anche il milan,nessuno avrebbe detto niente.credo abbia giocato comunque all'altezza,mancando la davanti,come è mancato il barca stesso.con squadre di questi livello,ci sta.avrei pagato da interista per uscire così.piccini credo sia il miglior deterrente alla visione di una partita.
ciao!

Concordo. Il Barcellona ha forse qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma il Milan ha giocato due ottime partite (specie al ritorno) e è sicuramente la miglior squadra italiana. Perdere con questi ci sta, considerando poi le occasioni fallite ed un gol forse regolare.
Certo che i telecronisti di casa mediaset invece che commentare l'incontro hanno leccato il culo al padrone per 90 minuti continuando a rinfacciare il gol annullato(ma Costacurta non era da espllere?) e parlando di Milan stellare; nonchè continuando a sottolineare come il Barca sotto sotto fosse un pò catennacciaro...maddaiiii...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-04-2006 09:46  
quote:
In data 2006-04-26 22:42, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-04-26 22:32, Ayrtonit scrive:
beh adesso, diciamo che il milan ha giocato proprio male, ho visto controlli sbagliati, passaggi fuori misura, errori tattici, un disastro..

caspita come sei competente!

Milan a casa, che spettacolo! Olè.

eheh, son sempre meglio di piccinini dai!

il milan non ha giocato bene, a mio avviso,e non l ho visto forte nemmeno psicologicamente.

cmq butter, lo so che dei della juve: ci foste stata lei, avrei fatto il tifo per voi!
(ma il discorso non vale per l inter..)

spero che vinca il barcelona che è una grandissima squadra,e se ronaldihno sarà in palla non ci sarà scampo per l arsenal.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-04-2006 11:26  
quote:
In data 2006-04-27 02:27, JerichoOne scrive:
Aspettavo il ritorno di DonVito...
Comunque dall'inquedratura frontale si vede chiaramente che la palla era facilmente raggiungibile.

rimango della mia idea

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-04-2006 11:30  
quote:
In data 2006-04-26 22:50, DottorDio scrive:
e Ronaldinho è veramente un Dio, altro che i dottori che si spacciano per Lui!

??? e tu che partita hai guardato?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2006 11:46  
comunque mi fa piacere che in finale ci siano proprio queste due squadre.
voglio vedere quand'è che anche le italiane tireranno fuori giovanissimi del livello di messi, fabregas, iniesta, hleb...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-04-2006 11:48  
quote:
In data 2006-04-27 09:22, Julian scrive:
quote:
In data 2006-04-26 23:05, badlands scrive:
comunque,se nelle due partite,fosse passato anche il milan,nessuno avrebbe detto niente.credo abbia giocato comunque all'altezza,mancando la davanti,come è mancato il barca stesso.con squadre di questi livello,ci sta.avrei pagato da interista per uscire così.piccini credo sia il miglior deterrente alla visione di una partita.
ciao!

Concordo. Il Barcellona ha forse qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma il Milan ha giocato due ottime partite (specie al ritorno) e è sicuramente la miglior squadra italiana. Perdere con questi ci sta, considerando poi le occasioni fallite ed un gol forse regolare.
Certo che i telecronisti di casa mediaset invece che commentare l'incontro hanno leccato il culo al padrone per 90 minuti continuando a rinfacciare il gol annullato(ma Costacurta non era da espllere?) e parlando di Milan stellare; nonchè continuando a sottolineare come il Barca sotto sotto fosse un pò catennacciaro...maddaiiii...

beh julian, all'estero siamo sempre derisi per il nostro "gioco all'italiana"...mentre il barça è la squadra spettacolo per eccellenza...nel secondo tempo ha giocato in contropiede in casa sua...io non so che cosa abbia detto piccinini perchè l'ho vista su sky, ma loro ad un certo punto giocaano con almeno 3 a uomo...addirittura è venuto eto'(come cazzo si scrive?) fisso su cafù, edmilson dopo un inizio tranquillo si è messo fisso su kakà ed anche iniesta (per altro giocatore fenomenale, lo dico da due anni) si è piazzato fisso su pirlo...in più di un momento è successo addirittura che avessero 10/11 dietro la linea del pallone...a noi non è accaduto....per carità è sacrosanto...ieri era troppo importante, però è giusto che ogni tanto anche noi facciamo notare agli spagnoli che "il gioco all'italiana" quando il risultato è in bilico ed è importantissimo, lo attuano tutti e loro non fanno eccezione

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-04-2006 11:50  
quote:
In data 2006-04-27 11:46, sandrix81 scrive:
comunque mi fa piacere che in finale ci siano proprio queste due squadre.
voglio vedere quand'è che anche le italiane tireranno fuori giovanissimi del livello di messi, fabregas, iniesta, hleb...

va beh ma hleb era già una sicurezza...me lo ricordo agli europei under 21 di due anni fa...fabregas ed iniesta..c'è poco da dire...il centrocampo della nazionale spagnola sarà di altissimo livello per almeno altri 10 anni. se non di più

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2006 11:52  
quote:
In data 2006-04-27 11:50, DonVito scrive:
il centrocampo della nazionale spagnola sarà di altissimo livello per almeno altri 10 anni.

e anche quello mio a pes 5!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2006 12:35  
LO SI DICEVA PURE QUANDO VENIVAN SUPER GERARD,FARINOS E MENDIETA,POI SAPPIAMO COME è FINITA.PURTOPPO GLI SPAGNOLI A LIVELLO NAZIONALE SON DIFFICILMENTE GIUDICABILI.
SUL CATENACCIO,CI STA,SE IL MILAN LO AVESSE FATTO A ISTANBUL,ANCHE PIù LEGGERO,AVREBBE ORA UNA CHAMPIONS IN PIù.POI SI SA COME CI VEDONO ALL'ESTERO.PROBLEMI LORO.
CIAO!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.131623 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.