FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Massa o Raikkonen?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Massa o Raikkonen?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Massa o Raikkonen?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2007 21:55  
Schumacher è Dio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-07-2007 22:08  
quote:
In data 2007-07-23 20:38, Ayrtonit scrive:

cmq il video della scena di ieri è fichissimo!
alonso ha parlato con estrema calma e quello sfigato di massa, che ce l aveva con se stesso per aver perso, dato che sul bagnato è una schiappa, è sclerato.

mmmhhh... non che mi interessi molto entrare in questa polemica... però è evidente che i problemi più che di massa fossero della monoposto (o per meglio dire delle gomme); perchè è umanamente impossibile perdere tanti secondi in così pochi giri

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2007 22:29  
quote:
In data 2007-07-23 21:55, DonVito scrive:
Schumacher è Dio

l'hai detto fratello, l'hai detto!
SANTE PAROLE.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-07-2007 08:27  
quote:
In data 2007-07-23 10:19, Ayrtonit scrive:

ma io dico : come si fa a dire ad alonso, che ti ha mangiato vivo, "prova a imparare"
ma imparare che???

Massa intendeva dire PROVA AD IMPARARE...a vincere. Quel gesto davanti alla telecamera, quel no col ditino indicando la propria fiancata, dopo un normalissimo contatto di gara, dimostra tutta la mancanza di stile del nano asturiano. CHe testa di cazzo! Mi stava già sul culo, ormai siamo a livelli di odio viscerale.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 24-07-2007 08:49  
quote:
In data 2007-07-23 22:29, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-07-23 21:55, DonVito scrive:
Schumacher è Dio

l'hai detto fratello, l'hai detto!
SANTE PAROLE.

http://www.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

Per non dimenticare il più grande di tutti...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2007 10:37  
mi sno commossa a vedere quel filmato, non lo nego.
è anche vero che oggi come oggi schumi non mi manca, stiamo vedendo un bellissimo campionat.
ed è anche vero che il più grande, per me, resta sempre ayrton.
schumacher è stato un pilota molto forte, ma sopravvalutato.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 24-07-2007 11:06  
quote:
In data 2007-07-24 10:37, Ayrtonit scrive:

...schumacher è stato un pilota molto forte, ma sopravvalutato.

Sì sì cià cià (cit.)

sloberi

Inviato: 24-07-2007 11:16  
quote:
In data 2007-07-24 10:37, Ayrtonit scrive:
schumacher è stato un pilota molto forte, ma sopravvalutato.

mi sfugge come sia possibile dato che a valutarlo anche solo per le vittorie ottenute (quindi sulla base di dati oggettivi) si piazzerebbe almeno fra i primi 3 di sempre

poi certo, se sono cattolico e vedo che donvito lo paragona a dio posso anche dire che lo sopravvaluta

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-07-2007 11:31  
vabbeh è un discorso lungo che non ho voglia di fare qui poichè si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
qui siamo in terra santa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-07-2007 12:01  
quote:
In data 2007-07-24 11:31, Ayrtonit scrive:
vabbeh è un discorso lungo che non ho voglia di fare qui poichè si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
qui siamo in terra santa.

in realtà io lo ascolterei volentieri perchè il mio post non voleva assolutamente essere prevenuto; veramente mi sfugge capire come possa essere definito sopravvalutato e sono curioso di sentire la tua spiegazione

anche perchè io non sono certo un fan sfegatato nè della formula uno odierna nè di schumacher

p.s.: ah... e grazie per avermi dato di quello che non vuole ascoltare... praticamente dell'ottuso, no?

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-07-2007 12:24  
evidentemente, dopo questo tuo post, non mi riferivo a te.
è chiaro che tu non sia un fanatico ferrarista, non sei un integralista com altri che bazzicano questi lidi, e coi quali è inutile spiegarsi.
quindi se mi dai un attimo di tempo, che ora sto uscendo, ti rispondo in pvt.

TomThom

Inviato: 24-07-2007 12:29  
quote:
In data 2007-07-24 12:24, Ayrtonit scrive:

...un integralista com altri che bazzicano questi lidi, e coi quali è inutile spiegarsi.

Che discorso da imbecille...Integralista chi? Ho pure detto che Alonso è un signor pilota...Non hai proprio capito una fava.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-07-2007 12:50  
comunque è quasi commovente vedere un brasiliano e uno spagnolo che scelgono l'italiano per insultarsi...
però la difesa "hai vinto e dici questo" di massa non è che mi convinca troppo, avrei capito di più un "ti ho toccato perchè mi è partita la macchina"... cioè, se vinco ma sono convinto che uno mi abbia toccato di proposito personalmente mi incazzo lo stesso, anzi magari di più perchè ha rischiato di non farmi vincere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-07-2007 14:21  
Secondo me discutere in assoluto Schumacher, per quello che ha fatto in una carriera pazzesca, non sta nè in cielo nè in terra.
Semmai si può dire (o almeno, per me è così) che non vale quanto le cifre della sua carriera: non vale il doppio di Senna o Prosto, tanto per intenderci.
Il suo numero infinito di successi è dovuto anche a condizioni particolari, all'incredibile superiorità del mezzo almeno in 2-3 stagioni, all'assenza di rivali del calibro di Ayrton o Alain.
Secondo me lo si deve collocare di diritto fra i 3-4 più grandi della storia. Però non lo vedo come il più grande o come decisamente superiore agli altri fenomeni.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2007 14:27  
quote:
In data 2007-07-24 14:21, Julian scrive:
Secondo me discutere in assoluto Schumacher, per quello che ha fatto in una carriera pazzesca, non sta nè in cielo nè in terra.
Semmai si può dire (o almeno, per me è così) che non vale quanto le cifre della sua carriera: non vale il doppio di Senna o Prosto, tanto per intenderci.
Il suo numero infinito di successi è dovuto anche a condizioni particolari, all'incredibile superiorità del mezzo almeno in 2-3 stagioni, all'assenza di rivali del calibro di Ayrton o Alain.
Secondo me lo si deve collocare di diritto fra i 3-4 più grandi della storia. Però non lo vedo come il più grande o come decisamente superiore agli altri fenomeni.

completamente d'accordo

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007083 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.