FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2007 19:04  
quote:
In data 2007-03-12 18:45, DonVito scrive:
ahahahahahahahha
comunque gila chiava con inzaghi

se li hai visti in piscina assieme è esclusivamente per motivi professionali.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2007 19:09  
quote:
In data 2007-03-12 18:59, DonVito scrive:
Cazzate a parte, gila non è immortalato in nessuna foto che ne metterebbe in dubbio la virilità..
Qui

no scusa, ma questo da cosa lo evinceresti?
Io sul Gila ho trovato questo:

Il sostituto procuratore di Potenza aveva chiesto misure restrittive anche per il calciatore della nazionale e del Milan Alberto Gilardino e per la soubrette Flavia Vento, ma il gip l'ha negata: nei loro confronti la procura ha formulato l'accusa di favoreggiamento, per le presunte dichiarazioni omissive e reticenti rese agli inquirenti durante la fase delle indagini.

Che sarebbe spiegabile solo se fosse stato ricattato ( o pensi sia in combutta con Corona per adescare altri calciatori?)

Però è proprio simpatico, tu vuoi tutelare la tua Privacy, paghi, e poi il magistrato che indaga non solo ti sputtana alla grande, dato che repubblica e un magistrato sono più attendibili di Novella2000, ma vuole pure arrestarti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-03-2007 alle 19:12 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2007 19:35  
niente contro gli omosessuali, ma dal mio punto di vista se Gilardino è un finocchio è proprio un coglione...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-03-2007 19:54  
quote:
In data 2007-03-12 16:10, gatsby scrive:
da gazzetta.it.

Caglioni positivo alla cocaina

Nuovo caso di doping in serie A: dopo Francesco Flachi, anche il portiere del Messina è stato trovato positivo ai controlli antidoping effettuati al termine della partita contro il Catania dell'11 febbraio
Il portiere del Messina, Nicolas Caglioni. ScolpiniMILANO, 12 marzo 2007 - Un altro positivo per cocaina tra i giocatori di serie A di calcio: a pochi giorni di distanza dal caso di Francesco Flachi della Sampdoria, è incappato nei controlli antidoping Nicolas Caglioni, portiere del Messina. La gara al termine della quale è stato effettuato il test è quella giocata dal Messina contro il Catania l'11 febbraio scorso.
----

devo dire che lo sentii intervistato dopo la vittoria all'overtime del messian, non ricordo contro chi, con goal di Alvarez. mi sembra un po' tropo esaltato (aveva preso il premio migliore in campo Sky) e non mi fece una buona impressione.Bah, coincidenze. Comunque sia, un deficiente: aveva finalmente la possibilità di mettersi in luce.

bè ma basta vederlo in faccia
http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_a_2007/risorse_calcio/foto_calciatori/messina/giocatori/caglioni_nic.jpg

faccia da tamarro, maglia n°88, non mi stupisco x niente

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2007 20:21  
quote:
In data 2007-03-12 19:09, ipergiorg scrive:

Il sostituto procuratore di Potenza aveva chiesto misure restrittive anche per il calciatore della nazionale e del Milan Alberto Gilardino e per la soubrette Flavia Vento, ma il gip l'ha negata: nei loro confronti la procura ha formulato l'accusa di favoreggiamento, per le presunte dichiarazioni omissive e reticenti rese agli inquirenti durante la fase delle indagini.

Ovviamente poco fa al Tg5 si è parlato della notizia solo a carico della Vento che è stata anche intervistata. Il nome di Gilardino è stato sapientemente occultato..come se non esistessero altri media che invece la notizia l'hanno data.

Mi chiedo a quale scopo comportarsi così..ci fai solo la figura del partigiano idiota.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2007 20:25  
quote:
In data 2007-03-12 20:21, pensolo scrive:
Ovviamente poco fa al Tg5 si è parlato della notizia solo a carico della Vento che è stata anche intervistata. Il nome di Gilardino è stato sapientemente occultato..come se non esistessero altri media che invece la notizia l'hanno data.

Mi chiedo a quale scopo comportarsi così..ci fai solo la figura del partigiano idiota.

L'idiozia dei telegiornali mediaset rimane per me un mistero.

Però non me l'aspettavo che tu li guardassi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2007 20:27  
infatti...
come mai penz guarda il tg 5?
ps butter aggiusta quel link perdione

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-03-2007 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2007 21:03  
su rai2 han fatto vedere pure i gol che segnava nell'under 21,per esser certi che si capisse chi fosse.in più un bel paio di filmati sulla figlia di silvio.certo che buttare 40 milioni perchè mette vagamente le corna al fidanzato una diciotenne fa ridere...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 12-03-2007 21:09  
quote:
In data 2007-03-12 20:25, sloberi scrive:

L'idiozia dei telegiornali mediaset rimane per me un mistero.

Però non me l'aspettavo che tu li guardassi...

Se non li guardo come faccio a notare certi particolari?..e poi sono più divertenti

edit: ma chi è che ha sbarellato la pagina??

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 12-03-2007 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2007 21:26  
quote:
In data 2006-12-08 13:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-08 13:23, utopia scrive:
Io non capisco come le preferenze sessuali di una persona possano comprometterne la carriera lavorativa. Mah.

Devi rapportarlo all'ambiente lavorativo! Nel calcio non si conosce un gay che sia uno..

cappioli

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2007 21:39  
cappioli è gay?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 12-03-2007 21:40  
Io sapevo solo di Dhorasoo..comunque per la legge dei grandi numeri ce ne saranno per forza.

nboidesign

Inviato: 12-03-2007 21:45  
quote:
In data 2007-03-12 21:39, DonVito scrive:
cappioli è gay?

quando giocava nel cagliari la voce era data per certa..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 12-03-2007 21:46  
però adesso che ci penso non credo che abbia fatto outing ..

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 21:52  
quote:
In data 2007-03-12 20:21, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-12 19:09, ipergiorg scrive:

A Striscia Gilardino l'hanno massacrato...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008398 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd