FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-04-2006 10:08  
quote:
In data 2006-04-24 09:17, JerichoOne scrive:
Ogni tanto anche la formula 1 moderna ofre qualche gara un po' meno sonnolenta...

solo ogni tanto???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2006 10:29  
la ferrari a imola ha giocato il tutto per tutto.
ciononostante,
alonso ha dimostrato che la renault gli è decisamente superiore. se imola fosse un tracciato migliore, invece della merda che l han fatto diventare dopo la morte dell amato senna, fernando avrebbe sorpassato michael in men che non si dica.
quindi per le prossime gare direi che : il favorito al campionato resta alonso, e che solo la mc laren quando si sveglierà dal letargo (come l anno scorso) potrà provare a dargli del filo d torcere.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 10:39  
Comunque come pilota mi sembra che Schumacher si sia dimostrato ancora superiore ad Alonso, che ha fatto degli errori a differenza del tedesco, e non è mai riuscito a mettergli pressione. Certo è vero che i sorpassi erano resi a dir poco difficili dalle caratteristiche del tracciato.


  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2006 10:46  
quote:
In data 2006-04-24 09:17, JerichoOne scrive:
Ogni tanto anche la formula 1 moderna ofre qualche gara un po' meno sonnolenta...



è una speranza per il futuro?? Perchè guarda che io non mi risveglio mica quando il massimo che può fare un pilota è affacciarsi su una traiettoria diversa da chi lo precede.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 24-04-2006 10:54  
Proprio xchè i sorpassi sono difficili se non impossibili, il pilota migliore del gp è quello che conquista la pole position e riesce a rimanere davanti in gara!!
Certo Alonso e la Renault sono indiscutibilmente il pilota e la scuderia da battere, ma mentre Alonso ha gli stessi punti dell'anno passato, Schumacher na ha 11 in più! Il che lascia ben sperare x un campionato + combattuto di quello che si prospettava dopo l'ultimo gp!

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 24-04-2006 10:58  
quote:
In data 2006-04-24 10:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 09:17, JerichoOne scrive:
Ogni tanto anche la formula 1 moderna ofre qualche gara un po' meno sonnolenta...



è una speranza per il futuro?? Perchè guarda che io non mi risveglio mica quando il massimo che può fare un pilota è affacciarsi su una traiettoria diversa da chi lo precede.



io di solito mi addormento dopo i primi 10 giri e mi risveglio quando ne mancano 7-8 alla fine e raramente me ne sono pentito! Ieri meno che mai!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 11:02  
quote:
In data 2006-04-24 10:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 09:17, JerichoOne scrive:
Ogni tanto anche la formula 1 moderna ofre qualche gara un po' meno sonnolenta...



è una speranza per il futuro?? Perchè guarda che io non mi risveglio mica quando il massimo che può fare un pilota è affacciarsi su una traiettoria diversa da chi lo precede.



mmm secondo me a parti invertite schumacher avrebbe tentato qualcosa di più.
comunque già che ci siano due piloti vicini ormai è merce rara.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2006 11:08  
beh per quanto io odi schumacher, è sempre un gran pilota...poi non dimentichiamo i suoi 15 anni di esperienza contro alonso..e la consapevolezza che sorpassare era difficilissimo se non impossibile..credo che schumi invece avrebbe rischiato ancor meno, almeno lo schumi degli ultimi anni, consapevole che uno sbaglio suo o dell avversario gli avrebbe fatto perdere 8 preziosi punti...buttali via!!
e poi secondo me è un pò difficile basare la rimonta ferrari o il crollo mc laren su una singola gara..credo che al nurburgring la mc laren debba vincere se vuole stare nei giochi, e se cosi accadrà verrà fuori un bel campionato.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2006 11:40  
quote:
In data 2006-04-24 11:02, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-24 10:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 09:17, JerichoOne scrive:
Ogni tanto anche la formula 1 moderna ofre qualche gara un po' meno sonnolenta...



è una speranza per il futuro?? Perchè guarda che io non mi risveglio mica quando il massimo che può fare un pilota è affacciarsi su una traiettoria diversa da chi lo precede.



mmm secondo me a parti invertite schumacher avrebbe tentato qualcosa di più.
comunque già che ci siano due piloti vicini ormai è merce rara.



può darsi. D'altronde la Ferrari era molto in palla (sennò la pole non si fa) schumacher è il migliore e Alonso può anche permettersi di perdere due miseri punticini con un motore con molti kilometri.

Resta il fatto che accontentarsi di avere due macchine a 20metri di distanza con nessun tentativo vero di sorpasso è deprimente. Sono state più eccitanti le qualifiche.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2006 12:25  
imola secondo me ha riproposto il solito problema...le regole di merda della f1 attuale.
e dire che basterebbe poco per dare spettacolo al pubblico!
le qualifiche: ogni pilota gira da solo in pista..nella prima mezzora scendono tutti per un giro, nella seconda c'è la possibilità di migliorarsi con un secondo giro...a macchine del tuto scariche di benzina, cosi si vede EFFETTIVAMENTE il pilota e la macchina più veloce.
in gara si parte TUTTI col serbatoio pieno, niente soste ai box per benzina, e li si che vedremmo dei bei sorpassi.
ma niente,ogni anno il regolamento peggiora...mi chiedo se abbiano le noci al posto del cervello.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2006 13:00  
anche qui a Imola si è potuta notare la netta superiorità della Renault sulla Rossa...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2006 13:02  
quote:
In data 2006-04-24 13:00, Leon308 scrive:
anche qui a Imola si è potuta notare la netta superiorità della Renault sulla Rossa...




?? netta superiorità? Guarda che schumacher ha vinto la gara.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-04-2006 13:28  
quote:
In data 2006-04-24 13:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 13:00, Leon308 scrive:
anche qui a Imola si è potuta notare la netta superiorità della Renault sulla Rossa...




?? netta superiorità? Guarda che schumacher ha vinto la gara.



alonsoi ha dichiarato più o meno: la ferrari era lenta, ma era davanti. impossibile superarla a imola. complimenti a loro per la vittoria, noi penseremo a vincere il mondiale.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-04-2006 alle 13:30 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2006 14:13  
quote:
In data 2006-04-24 13:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 13:00, Leon308 scrive:
anche qui a Imola si è potuta notare la netta superiorità della Renault sulla Rossa...


?? netta superiorità? Guarda che schumacher ha vinto la gara.


l'ha vinta perchè a Imola è pressocchè impossibile tentare sorpassi, e comunque laddove c'era la minima possibilità per Alonso di attaccare, ha fatto valere la sua grande esperienza riuscendo a non farsi infastidire dallo spagnolo...una pista un po' più larga e il gioco era fatto...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-04-2006 14:21  
quote:
In data 2006-04-24 13:28, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-24 13:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-24 13:00, Leon308 scrive:
anche qui a Imola si è potuta notare la netta superiorità della Renault sulla Rossa...


?? netta superiorità? Guarda che schumacher ha vinto la gara.


alonsoi ha dichiarato più o meno: la ferrari era lenta, ma era davanti. impossibile superarla a imola. complimenti a loro per la vittoria, noi penseremo a vincere il mondiale.



Una mezza cazzata quella che hai scritto(o che ha detto lui).
La Ferrari è stata nettamente superiore fino al primo pit stop, quando, con le gomme nuove, si è verificato un inconveniente mai successo prima, e cioè che le coperture si sono messe ad attirare tutto lo sporco sulla pista, compromettendo tutto il pacchetto macchina-gomme in termini di prestazione pura. Fino ad allora, Schumi stava sparendo all'orizzonte.
Ed è stato proprio a causa di questo che Alonso è riuscito a recuperare tutto lo svantaggio che aveva, anche a botte di un secondo e mezzo al giro. E poi non diciamo cazzate, va bè che Imola è un circuito tecnico e difficilotto, ma non è certo Montecarlo, ci sono almeno tre punti in cui si può benissimo sorpassare (curva Villeneuve, Tosa e ultima curva). Qui è stato ottimo Michael a tenergli testa senza farsi metter sotto pressione, e anche grazie al fatto che, come si sa, chi segue ha sempre l'aerodinamica disturbata dalle turbolenze di chi precede, e dunque la Renault ha faticato più del dovuto a trovare lo spunto decisivo.
Per il resto sì, a Fernando 'sti otto punti vanno più che bene, e il favorito è chiaramente lui

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-04-2006 alle 14:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-04-2006 alle 14:28 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.135717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: