FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Supercoppa Italiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Supercoppa Italiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Supercoppa Italiana
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2005 15:47  
quote:
In data 2005-08-22 02:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-08-21 22:48, pensolo scrive:
Dovrei vedermi l'arsenal? ma cosa ha vinto vieira all'Arsenal? In europa sono stati sempre comparse..peggio di noi dell'inter.

Primo non vedo cosa centri quanto ha vinto l'Arsenal in Europa con le capacità di un giocatore (o Zidane alla Juve era una schiappa?).
Secondo se proprio vuoi fare paragoni allora guardiamo pure cosa ha vinto l'Arsenal in Inghilterra e cosa l'Inter in Italia (e comunque nemmeno questo centra nulla).
Terzo, applicando il tuo illuminatissimo ragionamento per cui se nessun giornalista sportivo ha detto che Chimenti ha sbagliato (cosa per altro secondo me vera) allora Chimenti non ha sbagliato, diciamo che tutti gli addetti ai lavori dicono che Vieira è uno dei più forti centrocampisti del mondo e quindi lo è.

Comunque si può anche pensare che sia sopravvalutato ma dire che sa solo dare dei calci è evidentemente ed oggettivamente una fesseria. Poi che paragone è quello con Cambiasso? Sono due centrocampisti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.

Lo paragono a Cambiasso perchè ricopropno entrambi il ruolo di centrocampista centrale interditore. Che siano diversi strutturalmente questo è ovvio..ma il fatto che non centri niente il paragone francamente mi fa ridere.
L'Arsenal ha vinto poco o nulla anche in Inghilterra..non solo in europa..avendo in squadra fior fior di Campioni quali Henry e Vieira stesso.
Ripeto..tenetevelo..ha 30 anni e Cambiasso 24..personalmente non mi piace..di quello che pensano gli altri me ne frego se permetti.
Alla juve insieme ad Emerson sarebbe servito Pizarro..non Vieira..i due sono troppo simili (mio parere anche questo..non so quanto contestabile come gli altri)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 22-08-2005 19:03  
comunque lo sputo di samuel c'era...altrimenti sputava per terra...
3 giornate gli hanno inflitto...
per quanto riguarda la gazzetta io ero già dell'idea del non-errore di chimenti e ho avuto la conferma dal più importante quotidiano italiano di sport
magari potevo pensarla solo io in quel modo...e invece anche in televisione,oltre che sul giornale,nessuno ha imputato l'errore a chimenti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: nessuno7 il 22-08-2005 alle 21:15 ]

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 22-08-2005 19:13  
quote:
In data 2005-08-22 08:46, kry88turin scrive:
e poi tra l altro cambiasso era lo scarto del real madrid come anche solari..

anche henry era uno scarto della juve...

cambiasso,come del resto makelele se ne sono andati da madrid perchè non era facile giocare da soli a cantrocampo per poi servire l'ammiraglia offensiva...
i vari ronaldo,raul,beckham,zidane,figo non sono molto bravi come recuperatori di palloni...tutto il peso era sul povero centrocampista serio di turno...
solo perchè una squadra si chiama real madrid,se caccia un giocatore vuol dire che è scarso?tu mi pare che ragioni così...
e invece si può sbagliare a cedere un giocatore...
poi il grande real che con quella squadra dovrebbe fare 12 gol a partita(per poi prenderne 5)che ha vinto l'anno scorso?e l'anno prima?

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 22-08-2005 19:56  
quote:
In data 2005-08-22 15:18, MCsaro scrive:
Quel guardalinee è da sospendere immediatamente!!!! è una vergogna!!

la pensiamo uguale alla lettera........

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2005 22:22  
quote:
In data 2005-08-22 19:03, nessuno7 scrive:
per quanto riguarda la gazzetta io ero già dell'idea del non-errore di chimenti e ho avuto la conferma dal più importante quotidiano italiano di sport
magari potevo pensarla solo io in quel modo...e invece anche in televisione,oltre che sul giornale,nessuno ha imputato l'errore a chimenti...

Lo sputo non era rivolto a Nedved..resto della mia idea. Lo schiacciamento provocato dalla telecamera ha dato quell'impressione ottica ma lo stesso Samuel ha detto di non aver sputato al ceco che era casualmente sulla direzione dello sputo.

si è consumata l'ennesima porcata all'italiana..3 giornate da scontare non si sa perchè in campionato...credo che sia doveroso fare ricorso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-08-2005 22:49  
quote:
In data 2005-08-22 22:22, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-08-22 19:03, nessuno7 scrive:

Lo sputo non era rivolto a Nedved..resto della mia idea. Lo schiacciamento provocato dalla telecamera ha dato quell'impressione ottica ma lo stesso Samuel ha detto di non aver sputato al ceco che era casualmente sulla direzione dello sputo.

si è consumata l'ennesima porcata all'italiana..3 giornate da scontare non si sa perchè in campionato...credo che sia doveroso fare ricorso.

Lo sputo di Samuel c'era e comunque non era per terra, credo che non sia stata una porcata da tre giornate a Samuel anzi gli è andata bene,io spero che con il ricorso Samuel se ne becchi altre.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2005 01:28  
Be insomma quello di Chimenti non sarà un errore il tiro aveva un bell'effetto,ma vedere un portiere di serie A che distende la gamba mentre cade all'indietro non è un bel vedere.
Menomale che arriva Abbiati per questi 3-4 mesi.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2005 08:12  
quote:
In data 2005-08-23 01:28, Luke71 scrive:
Be insomma quello di Chimenti non sarà un errore il tiro aveva un bell'effetto,ma vedere un portiere di serie A che distende la gamba mentre cade all'indietro non è un bel vedere.

Anche se non è un bel vedere non cambia molto, quel gol non era colpa di Chimenti.
Ci fosse stato Buffon scommetto che nessuno avrebbe imputato a lui la colpa.

Su Abbiati spero proprio che faccia il secondo portiere anche da noi -.-'
Forse ti stai dimenticando di tutte le papere che l'hanno portato ad incollare il culo alla panca del Milan.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2005 10:54  
quote:
In data 2005-08-23 08:12, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-08-23 01:28, Luke71 scrive:

Anche se non è un bel vedere non cambia molto, quel gol non era colpa di Chimenti.
Ci fosse stato Buffon scommetto che nessuno avrebbe imputato a lui la colpa.

Su Abbiati spero proprio che faccia il secondo portiere anche da noi -.-'
Forse ti stai dimenticando di tutte le papere che l'hanno portato ad incollare il culo alla panca del Milan.

Abbiati perlomeno è un portiere,Chimenti sembra un turista per caso.
Non penso che Capello sia tanto pirla da far giocare Chimenti.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-08-2005 13:53  
quote:
In data 2005-08-23 10:54, Luke71 scrive:
Abbiati perlomeno è un portiere,Chimenti sembra un turista per caso.

Sono sempre più convinto che ti basi sul nome e non sulle prestazioni.
Abbiati è sprofondato in panchina non tanto per la bravura di Dida, quanto per le cazzate che ha fatto.
Poi Dida è esploso ed Abbiati in panca ci è rimasto.
Ma anche da riserva ha fatto le sue belle fesserie.
Secondo me il Berliska ce lo ha prestato per sabotarci

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-08-2005 13:59  
Boh. Abbiati è da così tanto in panca che mi pare cmq una scommessa. Credo che Chimenti l'anno scorso abbia giocato di più, per esempio. Che poi se Abbiati è andato via dalla "grande famiglia" è perchè evidentemente aveva pestato i calli a qualcuno (non vi ricordate più il comunicato contro Ancelotti nel suo sito internet personale?). Lo avevano dato anche al Genoa ma purtroppo il colpo è fallito.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-08-2005 14:03  
quote:
In data 2005-08-23 13:59, ipergiorg scrive:
Boh. Abbiati è da così tanto in panca che mi pare cmq una scommessa. Credo che Chimenti l'anno scorso abbia giocato di più, per esempio. Che poi se Abbiati è andato via dalla "grande famiglia" è perchè evidentemente aveva pestato i calli a qualcuno (non vi ricordate più il comunicato contro Ancelotti nel suo sito internet personale?).

Di questo comunicato non ne sapevo nulla.
Cosa diceva?

E comunque Abbiati era il portiere titolare del Milan, ma ha avuto la sfortuna di passare una stagione infelice (chiamiamola così) e trovare un Dida che in quell'anno è diventato fortissimo.
Avrebbe dovuto andarsene da prima.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-08-2005 14:15  
In pratica nel suo sito si lamentò vistosamente di come non era per niente utilizzato da Ancelotti. Che era persino venuto meno ai patti non schierandolo nemmeno in una partita di coppa italia. I toni erano piuttosto accesi e accusatori. Poi magicamente si disse che quella era l'iniziativa personale del webmaster del sito.. e ora Abbiati lo stanno svendendo per mettere come riserva Elleftecoso

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-08-2005 14:34  
quote:
In data 2005-08-23 14:15, ipergiorg scrive:
In pratica nel suo sito si lamentò vistosamente di come non era per niente utilizzato da Ancelotti. Che era persino venuto meno ai patti non schierandolo nemmeno in una partita di coppa italia. I toni erano piuttosto accesi e accusatori. Poi magicamente si disse che quella era l'iniziativa personale del webmaster del sito.. e ora Abbiati lo stanno svendendo per mettere come riserva Elleftecoso

Ah.
Però se non ricordo male proprio in una partita di coppa italia aveva fatto un erroraccio che era costato un gol.
Non mi ricordo l'anno, ma nulla di strano che sia successo in quel periodo.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-08-2005 02:16  
quote:
In data 2005-08-22 15:47, pensolo scrive:
Lo paragono a Cambiasso perchè ricopropno entrambi il ruolo di centrocampista centrale interditore. Che siano diversi strutturalmente questo è ovvio..

Scusa, però la differenza non è per niente solo strutturale. Vieira è anche un buon interditore (non al livello di Cambiasso a mio avviso) ma ha capacità di impostazione e di realizzazione che Cambiasso se le sogna!

quote:
L'Arsenal ha vinto poco o nulla anche in Inghilterra..non solo in europa..avendo in squadra fior fior di Campioni quali Henry e Vieira stesso.

Ma allora Vieira è un Campione o no?
Comunque negli ultimi 5 anni l'Arsenal ha vinto due scudetti, 3 F.A. Cup e 2 Charity Shield... se per te è poco. Forse preferisici il palmares nerazzurro...

quote:
Ripeto..tenetevelo..ha 30 anni e Cambiasso 24..personalmente non mi piace..di quello che pensano gli altri me ne frego se permetti.

Questo è ovvio. La mia era solo una provocazione per quello che avevi scritto prima.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008877 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd