Autore |
Coppa davis con la Spagna. |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-09-2005 13:48 |
|
ci siamo presi un set..grande andreas... ce la sta mettendo tutta....vediamo il quarto... dai andreas
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-09-2005 14:58 |
|
2 a 2...nadal vince ma va bene lo stesso andreas...per qualche istante mi hai anche fatto credere al miracolo... e ora bracciali...deve dare tutto e anche di più per battere ferrero...io ora devo uscire porca put.... ma penso che su radio rai diano gli aggiornamenti durante le partite...cos' me la sento in macchina
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 25-09-2005 17:41 |
|
mi sa che è andato meglio il tuo giro della prtita.3 a 0,italia ancora in b,non c'è stato gioco,troppo stanco bracciali.amen.
ciao! |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 25-09-2005 18:09 |
|
niente da fare... bracciali distrutto in 3 set.
speriamo che prossimamente il sorteggio sia più benevolo con l'italia e torni così in serie A. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 25-09-2005 18:34 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 28-09-2005 13:48 |
|
e ha anche avuto la classe di dire "con me avremmo vinto 3 a 2".che personaggio ridicolo,in effetti...vedremo in che gran forma è nelle prossime gare.
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-09-2005 14:49 |
|
quote: In data 2005-09-28 13:48, badlands scrive:
e ha anche avuto la classe di dire "con me avremmo vinto 3 a 2".che personaggio ridicolo,in effetti...vedremo in che gran forma è nelle prossime gare.
ciao!
|
è anche possibile eh! Il comportamento della federazione non mi è parso meno ridicolo di quello di Volandri il quale non è nemmeno l'unico ad aver avanzato pretese sui premi.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-09-2005 14:51 |
|
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 28-09-2005 15:28 |
|
parlando di SUPERFICIE nn credo che se avessimo giocato sul cemento avremmo avuto piu possibilità di vincere.con questi uomini cioè seppi galimberti bracciali
il doppio secondo me l avremmo perso
seppi nn credo che su cemento avrebbe rimontato sotto 0-2 a ferrero.
anche con volandri sul cemento sarebbe stato uguale,nel senso che se sulla terra la spagna vale 100 e noi 50 sul cemento la spagna vale 80 e noi 20
forse sull erba con sanguinetti bracciali allora si che ce la saremmo giocata....
ma la TERRA andava bene,bastava VOLANDRI nell ultimo match
un BUFFONE |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-09-2005 16:15 |
|
Secondo me Italia - Spagna è stata una sfida piena zeppa di errori da una parte e dall'altra.
Primo e decisivo errore italiano è stato quello di giocare sulla terra rossa. Inconcepibile, visto il mostruoso potenziale spagnolo sulla terra.
Secondo errore della federazione, far fuori Volandri, a causa delle sue richieste di premi qualificazione. Visto che pare non si chiedessero cifre folli, rimane assurdo averlo fatto fuori. E perchè solo lui, visto che anche gli altri erano d'accordo sui premi qualificazione ?
Se vuoi essere coerente non convochi tutti quelli coinvolti.
Sulla scelta dei singolaristi niente da dire. Starace, Seppi è una coppia discreta, due giocatori di livello sostanzialemente equivalente. Dopo l'infortunio di Starace purtroppo rimaneva solo Bracciali, pessimo sulla terra rossa, ma vabbè, lo'influenza non era preventivabile.
Il destino sembrava segnato, senonchè anche la Spagna ci ha messo del suo. A parte Nadal in pessime condizioni, reduce da Pechino e da una stagione stressantissima, ecco qui che la federazione spagnola punta su Ferrero. Dice Clerici che vi erano due fazioni nella squadra spagnola; quella che puntava sulla concretezza e la maggior forma di Ferrer e quella che puntava sugli aspetti sentimentali puntando sull'ex vincitore dio wimbledon. Per nostra fortuna si è puntato sul secondo, poco in forma e reduce da una stagione disastrosa. Non certo scontata ma quantomeno ipotizzabile era a questo punto la vittoria di Seppi. 1-0
Storia non ci poteva essere nel secondo singolare, Nadal lascia infatti solo sei giochi al povero Bracciali. 1-1
Il doppio era una sfida molto aperta. Sinceramente pensavo la Spagna fosse favorita però l'Italia schierava due buoni doppisti contro due ottimi singolaristi, poco a loro agio nel doppio, sopratutto Nadal. Partita bella ed emozionante, vittoria azzurra alla fine meritata. 2-1
Nadal - Seppi appariva abbastanza chiusa. Nei primi due set il fenomeno gioca alla sua maniera e lascia solo tre games al malcapitato altoatesino. Poi subentra la stanchezza e Nadal cala molto. Seppi ci crede ma è troppo falloso. Vince comunque il terzo set e rimane vicino nel quarto, anche se c'è un break fatale che da la vittoria al mancino di Manacor. 2-2
Nell'ultima sfida ancora il povero Bracciali
contro, nonostante tutto, Ferrero. Il povero "Braccio", complici stanchezza e un infortunio, non riesce purtroppo a entrare in partita. Ferrero, pur essendo un lontanissimo avo del giocatore di qualche anno fa, vince facile. 2-3 Spagna. Peccato.
Ma rimane la recriminazione che forse in un'altra superficie contro questa Spagna sarebbe stato possibile vincere.
_________________ IOMA |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-09-2005 17:13 |
|
quote: In data 2005-09-28 16:15, millio scrive:
Secondo errore della federazione, far fuori Volandri, a causa delle sue richieste di premi qualificazione. Visto che pare non si chiedessero cifre folli, rimane assurdo averlo fatto fuori.
|
Mi pare di aver capito che non chiedesse un premio qualificazione, ma piuttosto un premio partecipazione.
quote:
Dice Clerici che vi erano due fazioni nella squadra spagnola; quella che puntava sulla concretezza e la maggior forma di Ferrer e quella che puntava sugli aspetti sentimentali puntando sull'ex vincitore dio wimbledon.
|
Chi sarebbe l'ex vincitore di(o) Wimbledon?!
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-09-2005 17:18 |
|
Chiaramente del Roland Garros. Lapsus.
_________________ IOMA |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 28-09-2005 21:52 |
|
In Davis abbiamo vissuto i miglior momenti del tennis italiano degli ultimi 25 anni....anche stavolta non si è sfigurato....bravo Seppi e un grande doppio... |
|