Autore |
Chievo-Juventus |
ironica
 Reg.: 15 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 16-03-2005 21:57 |
|
quote: In data 2005-03-16 18:35, Drugo80 scrive:tu sai solo sparare merda a raffica senza senso e...oltretutto nn capisci 1 cazzo di calcio!!!
ps. come è che zola a 40 anni corre ancora come 1 ragazzino??
vedi:basta poco x sparare stronzate!!!
|
Complimenti, che finezza!
Dopo tutto è il classico comportamento da gobbo, il motivo per cui siete così "odiati"...non appena vi si tocca qualche tasto dolente, subito a dire agli altri che non capiscono un cazzo di calcio e che si spara a zero sulla rube solo per partito preso...Io ho semplicemente posto una domanda, perchè ti scaldi tanto?
Ma soprattutto, ci sarà un motivo se l'Italia si divide in rubentini e anti rubentini e se mezza Italia tifava Real la settimana scorsa?
E non iniziare con la solita storia che siamo tutti gelosi di voi che vincete sempre (solo in Italia, tra l'altro...in Europa avete vinto solo due volte, in un caso con un rigore per un fallo a centro campo, e l'altro perchè totalmente drogati).
E vavava!!
Dice bene l'aeroplanino: "Non devi vedere solo bianco nero."
Provaci. Vedrai che esistono tanti altri colori.
Piccolo appunto: non so come faccia Zola a correre tanto a 40 anni...sarà dopato? Non lo so.
Ma una cosa è certa. Nessuno ci ha mai denunciato o processato. Il processo contro la Juve è finito con la condanna al medico sportivo e la metà dei giocatori che alla domanda "vi è mai stata somministrata qualche sostanza dopante" risponde "non sa/non risponde".
Però la triade non ne ha mai saputo niente. Poveri angeli.
La tua squadra ha vinto (se non erro, pardon, può capitare, sai, non ne capisco un cazzo di calcio) due scudetti e una coppa dei campioni sotto effetto di droghe.
Il Cagliari ha vinto uno scudetto in tutta la sua storia.
Fai 2+2. Anche se sei daltonico, non preoccuparti, non è pregiudicante in questo caso.
_________________ How happy is the blameless Vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot:
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each prayer accepted, and each wish resign'd. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 17-03-2005 00:23 |
|
quote: In data 2005-03-16 21:57, ironica scrive:
quote: In data 2005-03-16 18:35, Drugo80 scrive:tu sai solo sparare merda a raffica senza senso e...oltretutto nn capisci 1 cazzo di calcio!!!
|
Dopo tutto è il classico comportamento da gobbo, il motivo per cui siete così "odiati"...non appena vi si tocca qualche tasto dolente, subito a dire agli altri che non capiscono un cazzo di calcio e che si spara a zero sulla rube solo per partito preso...Io ho semplicemente posto una domanda, perchè ti scaldi tanto?
Ma soprattutto, ci sarà un motivo se l'Italia si divide in rubentini e anti rubentini e se mezza Italia tifava Real la settimana scorsa?
E non iniziare con la solita storia che siamo tutti gelosi di voi che vincete sempre (solo in Italia, tra l'altro...in Europa avete vinto solo due volte, in un caso con un rigore per un fallo a centro campo, e l'altro perchè totalmente drogati).
E vavava!!
Piccolo appunto: non so come faccia Zola a correre tanto a 40 anni...sarà dopato? Non lo so.
Ma una cosa è certa. Nessuno ci ha mai denunciato o processato. Il processo contro la Juve è finito con la condanna al medico sportivo e la metà dei giocatori che alla domanda "vi è mai stata somministrata qualche sostanza dopante" risponde "non sa/non risponde".
La tua squadra ha vinto (se non erro, pardon, può capitare, sai, non ne capisco un cazzo di calcio) due scudetti e una coppa dei campioni sotto effetto di droghe.
Fai 2+2. Anche se sei daltonico, non preoccuparti, non è pregiudicante in questo caso.
|
la domanda su NEDVED fidati che meritava risposta ben peggiore della mia...cmq a domanda STRONZA risposta STRONZA
xche siamo cosi odiati???
nn ti devo parlare di gelosia???
ma infatti io ti parlavo diINVIDIA!!!!
quella che hai tu...e l altra metà che tifava real(a proposito sai quanto me ne sbatte il cazzo se una metà tifa contro noi,anzi meglio...è a voi che nn vi caga nessuno e che manco vi odia nessuno)
vedi: NOI VINCIAMO SPESSO.QUASI SEMPRE
sul processo juve aspetta che nn è ancora finita....
su come abbiam vinto finali...si potrebbe parlare anche di quelle che abbiam perso....ma con te sarebbe tempo perso...sei annebbiata dall invidia e RIBADISCO che di calcio nn capisci 1 mazza....
ZOLA è DROGATO FIDATI!!!!
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
ironica
| Inviato: 17-03-2005 12:22 |
|
Eeehhh...!!! Di male in peggio...in questa sezione funziona l'insulto libero?
Bene, mi adeguo volentieri.
quote: In data 2005-03-17 00:23, Drugo80 scrive:
la domanda su NEDVED fidati che meritava risposta ben peggiore della mia...cmq a domanda STRONZA risposta STRONZA
|
Tanto per mettere le cose in chiaro, la mia domanda su Merdved era posta in risposta alla presunta caduta di stile (per la rube) di un'ipotetica venuta di Cassano a Torino fatta da Luke71.
Era volutamente provocatoria, proprio per rispondere all'arroganza (tipico atteggiamento da gobbo) dell'affermazione fatta.
quote: In data 2005-03-17 00:23, Drugo80 scrive:xche siamo cosi odiati???
quella che hai tu...e l altra metà che tifava real(a proposito sai quanto me ne sbatte il cazzo se una metà tifa contro noi,anzi meglio...è a voi che nn vi caga nessuno e che manco vi odia nessuno)
|
Mmm...credo che il modo migliore per rispondere a questa tua frase sia una citazione:
"Stupido è chi lo stupido fa".
Tenuto conto dello spessore dei tuoi interventi, credo proprio che non vadano sprecate altre parole.
|
[risate fragorose]
'Azz...cercavo tra le faccine ma non ce n'è una adatta...vabbè, prova a chiudere gli occhi e ad immaginare questo suono: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
[con sputacchio allegato]
quote: In data 2005-03-17 00:23, Drugo80 scrive:sul processo juve aspetta che nn è ancora finita....
su come abbiam vinto finali...si potrebbe parlare anche di quelle che abbiam perso....ma con te sarebbe tempo perso...sei annebbiata dall invidia e RIBADISCO che di calcio nn capisci 1 mazza....
|
Eccolo il problema.
Perchè anzichè rintanarti dietro un "non ne capisci un cazzo", non provi a perdere un po' di tempo per spiegarmi le tue motivazioni?
Con voi rubentini non si può discorrere civilmente (forse perchè non avete attenuanti e vi incazzate appena si toccano i discorsi doping, arbitri e via dicendo).
Siete il motivo per cui il calcio italiano è diventato una barzelletta, lo capisci almeno questo?
|
Beh...ovvio. Se lo dici tu, carissimo Biscardi...
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 17-03-2005 16:01 |
|
Ma non ce la fate proprio a parlare di calcio senza arrivare al solito Juve ladra, Inter non vince mai, e Milan Berlusconi (con tutto quel che ne concerne)?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 17-03-2005 16:11 |
|
Beh, Juve Ladra ci azzecca sempre dopotutto.
In ogni contesto.
|
|
Drugo80

| Inviato: 17-03-2005 16:29 |
|
quote: In data 2005-03-17 12:22, ironica scrive:
Eeehhh...!!! Di male in peggio...in questa sezione funziona l'insulto libero?
Bene, mi adeguo volentieri.
|
Tanto per mettere le cose in chiaro, la mia domanda su Merdved era posta in risposta alla presunta caduta di stile (per la rube) di un'ipotetica venuta di Cassano a Torino fatta da Luke71.
Era volutamente provocatoria, proprio per rispondere all'arroganza (tipico atteggiamento da gobbo) dell'affermazione fatta.
quote: In data 2005-03-17 00:23, Drugo80 scrive:xche siamo cosi odiati???
|
Mmm...credo che il modo migliore per rispondere a questa tua frase sia una citazione:
"Stupido è chi lo stupido fa".
Tenuto conto dello spessore dei tuoi interventi, credo proprio che non vadano sprecate altre parole.
|
[risate fragorose]
'Azz...cercavo tra le faccine ma non ce n'è una adatta...vabbè, prova a chiudere gli occhi e ad immaginare questo suono: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
[con sputacchio allegato]
quote: In data 2005-03-17 00:23, Drugo80 scrive:sul processo juve aspetta che nn è ancora finita....
|
Eccolo il problema.
Perchè anzichè rintanarti dietro un "non ne capisci un cazzo", non provi a perdere un po' di tempo per spiegarmi le tue motivazioni?
Con voi rubentini non si può discorrere civilmente (forse perchè non avete attenuanti e vi incazzate appena si toccano i discorsi doping, arbitri e via dicendo).
Siete il motivo per cui il calcio italiano è diventato una barzelletta, lo capisci almeno questo?
|
Beh...ovvio. Se lo dici tu, carissimo Biscardi...
|
GONGOLANTE HAI RAGIONE...daltronde ognuno ha il cervello che si merita....
vedi ironica(infatti fai ridere):
su NEDVED ribadisco: a domanda STRONZA tale risposta.nn capisco cosa hai ancora da dire...te la fai andar bene e basta!!
riguardo a "stupido è chi lo stupido fa" NN CAPISCO( ):ho detto che io me ne sbatto le balle se ci odiano ANZI,IL VOSTRO ODIO,LA NOSTRA FORZA.quindi....boh evidentemente nn sapevi che scrivere,e pensavi con 1 citazione di fare una bella uscita...BRAVA!!!!
NOI VINCIAMO SPESSO...QUASI SEMPRE!!!sputa sputa ancora....la saliva meglio usarla x sputare che x dire cagate....
infine ti potrei dire che nelle finali perse con dortumnd e real i torti li abbiamo avuti noi....visto che parlavi di quelle vinte da noi...ma POCO IMPORTA le abbiam perse e pazienza.io nn dico mai niente in tal senso...
vedi PICCOLETTA: io nn mi arrabbio se parli di arbitri o doping...tanto il destino è che NOI GODIAMO, E GENTE COME TE SCRIVE SUI FORUM O URLA ALLO STADIO CHE RUBIAMO ACCECATI DALL INVIDIA(CHISSA CHI è MESSO MEGLIO.... )
mi arrabbio quando uno dice cose che nn sa.il processo nn è finito(MA TU CHE NE VUOI SAPERE'??)....ed è cominciato con nessuna denuncia,ma da 1 dichiarazione di zeman....
come se io dicessi:AH CAZZO ZOLA è PIU BASSO DI QUANDO ERA AL CHELSEA.....ed un magistrato sfigato sardo cominciasse a fare indagini in tal senso....
tu credi che(se è successo...)solo la juve ha la coscienza sporca??sei cosi ingenua da pensare che nessun altra squadra è implicata???e come è che nessuno dice niente?????SOLO ZEMAN...forse nessuno dice niente xche tutti hanno qualcosa da nascondere....MA MI RENDO CONTO che stiamo entrando in terreni un po troppo complicati x la tua comprensione....
vedi a noi ci potranno anche al limite togliere 2-3 scudetti..quel che vuoi ma resteremmo sempre FIERI.TU RIMARRAI SEMPRE invidiosa e purtroppo con poche cellule grigie!!!
SALUTI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-03-2005 00:48 |
|
quote: In data 2005-03-15 15:15, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2005-03-15 14:52, millio scrive:
3-0 anche al Real e tutti a casa..
Con Suazo in giornata e Esposito facciamo qualunque cosa..
|
3 li avremo anche potuti fare, ma quanti ne avremo preso?
|
Ne avremmo comunque fatto 3 più di loro... |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-03-2005 10:04 |
|
|
E vavava!!
|
la sentenza è stata poi arricchita dalle motivazioni, che sono ancora + pesanti. Ovvero nelle motivazioni si legge che ovviamente Agricola non ha fatto tutto da solo (visto anche i costi della Farmacia) ma doveva per forza trovare l'avvallo nei suoi superiori. Il problema è che non si è trovata una prova diretta a carico di Giraudo e/o Moggi e/o Bettega. Senza prove giustamente non si può condannare nessuna persona fisica, diverso è il giudizio sulla società.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Drugo80

| Inviato: 18-03-2005 10:12 |
|
quote: In data 2005-03-18 10:04, ipergiorg scrive:
|
E vavava!!
|
la sentenza è stata poi arricchita dalle motivazioni, che sono ancora + pesanti. Ovvero nelle motivazioni si legge che ovviamente Agricola non ha fatto tutto da solo (visto anche i costi della Farmacia) ma doveva per forza trovare l'avvallo nei suoi superiori. Il problema è che non si è trovata una prova diretta a carico di Giraudo e/o Moggi e/o Bettega. Senza prove giustamente non si può condannare nessuna persona fisica, diverso è il giudizio sulla società.
|
...la sentenza DI PRIMO GRADO CARO...
poi nn credo che parlando a lei possa capire...
trovati interlocutori piu attendibili e obbiettivi
|
ironica
| Inviato: 18-03-2005 13:33 |
|
Mamma, Drugo...ma sai che sei veramente simpatico?
Non so se le tue risposte siano dovute al fatto che non sai che cazzo rispondere, oppure se sei così anche nella vita reale. Nella seconda ipotesi, complimenti davvero. A 24 anni è quasi impossibile essere così superficiali e idioti.
Piccole considerazioni pre-risposta:
Punto primo: PICCOLETTA lo dici a tua sorella.
Punto secondo: ironica: aggettivo femminile dal sostantivo ironia: figura retorica consistente nell'esprimersi usando parole o espressioni che, per il tono con cui sono dette, vengono ad assumere il significato contrario a quello che propriamente hanno; p.e.: bravo, hai indovinato perfettamente, a chi ha sbagliato in pieno.
Non mi sembra che in questa definizione rientri il concetto di "far ridere", se non in maniera indiretta.
Comunque felice di farti ridere.
Sono evidentemente simpatica.
quote: In data 2005-03-17 16:29, Drugo80 scrive:
su NEDVED ribadisco: a domanda STRONZA tale risposta.nn capisco cosa hai ancora da dire...te la fai andar bene e basta!!
|
Errore.
Io mi rivolgevo a Luke71, senza il minimo accenno alla sua presunta intelligenza (cosa che invece hai continuamente fatto tu nei riguardi della mia), non ho quotato nessun tuo messaggio ne ti ho nemmeno citato (come potrei? Sono appena arrivata e non conosco nessuno - ergo, tu non conosci me, quindi risparmiati i commenti sulla mia materia grigia, perchè per quanto ne sai potrei essere un premio nobel).
Inoltre, come ti ho già fatto notare prima (è proprio vero...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire), la mia domanda su Merdved era posta in modo provocatorio in risposta ad un'affermazione di Luke ("se Cassano arrivasse a Torino sarebbe una caduta di stile per la Juve").
Dunque...vediamo...come in Philadelphia, te lo spiego come se lo stessi spiegando ad un bambino di due anni, vediamo se così ci arrivi.
Dall'affermazione di Luke si evince che l'utente in questione ritiene lo stile della Juve superiore a quello di Cassano. Posto che nessuno può definire cosa è "stiloso", o il modello comportamentale corretto da tenere in determinate circostanze, ho cercato di chiedere spiegazioni in merito. In parole povere: sulla base di cosa, caro Luke71, ritieni che lo stile della Juve sia superiore a quello di Cassano?
Al fine di chiarire la mia posizione in merito, ho elencato una serie di ragioni che stanno alla base della mia opinione sulla squadra Juve e sul suo "stile". Opinione palesemente negativa e opposta a quella di Luke. Il mio attacco alla Juve non è determinato da invidia (non passo la vita a denigrare la Juve nei vari forum, per rispondere ad una tua brillante affermazione), ma dalla necessità di esporre il mio pensiero e il mio giudizio sullo "stile Juventus".
Alchè, all'improvviso, ecco la LUCE: Drugo80.
E il suo delirio di minchiate (dove, per delirio di minchiate, intendo: insulti, "non ne capisci un cazzo" a iosa, invidiosa, cervello e materia grigia inesistenti, PICCOLETTA, eccetera eccetera eccetera).
Ecco il motivo dei miei interventi.
Poi, è ovvio che me la tengo la risposta stronza alla mia domanda provocatoria (e nota bene la differenza, tesoro: domanda PROVOCATORIA - che è detta con l'intenzione di provocare - e risposta STRONZA - che è detta con l'intenzione di scassare i maroni).
Ma questo non mi vieta di sottolineare la "stronzità" della tua risposta.
riguardo a "stupido è chi lo stupido fa" NN CAPISCO( ):ho detto che io me ne sbatto le balle se ci odiano ANZI,IL VOSTRO ODIO,LA NOSTRA FORZA.quindi....boh evidentemente nn sapevi che scrivere,e pensavi con 1 citazione di fare una bella uscita...BRAVA!!!!
|
Il fatto che tu non capisca non mi meraviglia affatto.
Mmm...vediamo...Stai attento, mi raccomando. Se non capisci qualcosa, alza la mano e fai la domandina.
Le tue argomentazioni in risposta alle mie affermazioni, in poche parole, FACEVANO RIDERE.
Detto questo, il tuo "tanto noi vinciamo sempre e voi no" mi sa un po' di bambini delle elementari, per la serie "noi siamo belli e voi siete brutti", "Viva noi e abbasso voi".
Il punto non è che voi vincete sempre (che non metto in dubbio), il punto è COME VOI VINCETE. Ovvero rubando e drogandovi.
Mi rendo conto che forse sono stata un po' contorta per i tuoi due neuroni (a proposito, quando inizieranno a connettersi, facciamo festa), ma non avevo ancora capito che in testa, al limite, hai soltanto l'omino del cervello.
mi arrabbio quando uno dice cose che nn sa.il processo nn è finito(MA TU CHE NE VUOI SAPERE'??)....ed è cominciato con nessuna denuncia,ma da 1 dichiarazione di zeman....
|
Il termine denuncia, carissimo, non intenderlo solo ed esclusivamente in termini giuridici. Non è forse appropriato, anche se nel linguaggio comune (ITALIANO) viene usato anche per indicare il rendere conoscibile a tutti determinati fatti. E dati i mezzi e i modi utilizzati da Zeman nel fare le sue dichiarazioni, direi che il termine denuncia è quello che rende meglio l'idea.
"MA TU CHE NE VUOI SAPERE"...ma tu che ne vuoi sapere????
Uèèèè, ragazzino, guarda che non stai mica parlando con il tuo compagnetto di banco!!
Riguardo al giudizio sul processo...beh, ti hanno già risposto precedentemente.
come se io dicessi:AH CAZZO ZOLA è PIU BASSO DI QUANDO ERA AL CHELSEA.....ed un magistrato sfigato sardo cominciasse a fare indagini in tal senso....
|
Questa, il mio cervellino striminzito, non l'ha proprio capita.
Il "magistrato sfigato sardo" risparmiatela, grazie.
tu credi che(se è successo...)solo la juve ha la coscienza sporca??sei cosi ingenua da pensare che nessun altra squadra è implicata???e come è che nessuno dice niente?????SOLO ZEMAN...forse nessuno dice niente xche tutti hanno qualcosa da nascondere....MA MI RENDO CONTO che stiamo entrando in terreni un po troppo complicati x la tua comprensione....
|
Altre errore.
Mai detto che nessun'altra squadra è implicata.
Ho detto solo che, se anche ci fossero altre squadre implicate (tolgo il "se" sull'accadimento del fatto, del quale non c'è dubbio), tra queste, l'unica (o quella che maggiormente) che ne ha beneficiato è la tua.
Il mio dubbio era fondato..oltre a essere daltonico, non sai nemmeno fare 2+2...
vedi a noi ci potranno anche al limite togliere 2-3 scudetti..quel che vuoi ma resteremmo sempre FIERI.TU RIMARRAI SEMPRE invidiosa e purtroppo con poche cellule grigie!!!
SALUTI
|
E' chiaro il perchè. Non conoscete vergogna, con tutte le merdate che fate.
Detto questo, ti saluto, tanto parlare con una persona come te non ha senso. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 18-03-2005 13:48 |
|
quote: In data 2005-03-18 13:33, ironica scrive:
Detto questo, ti saluto, tanto parlare con una persona come te non ha senso.
|
Appunto. Complimenti per la risposta, ma è tempo sprecato. Basta leggere le sue boutades in questo topic.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-03-2005 14:09 |
|
Io ho semplicemente posto una domanda, perchè ti scaldi tanto?
|
Ti rispondo io,: probabilmente si scalda perchè la tua non era una domanda ma una provocazione
quote:
|
Il caso vuole che mi sia capitato di conoscere due ragazzi spagnoli negli ultimi giorni, uno di Siviglia e uno di Vigo; tutti e due mi hanno dato il loro appoggio morale per battere l'odiatissimo Real. Come vedi, mi pare che la situazione fosse analoga.
quote:
Ma una cosa è certa. Nessuno ci ha mai denunciato o processato.
|
E' proprio questo il punto: mi pare che questo processo lo abbiano fatto solo alla Juve, sbaglio!? Quali altre squadre sono state indagate? Mi vorresti dire che se nel mondo del calcio esiste il doping, solo la Juve ne facesse uso?
Visto che ne sapete tutti così tanto del processo, vi prego di rispondere a queste domande: quali sostanze VIETATE è stato dimostrato siano state prese da giocatori della Juve?
Come mai si è mossa solo la procura di Torino?
Quanti giocatori della Juve sono risultati positivi all'antidoping?
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 18-03-2005 alle 14:16 ] |
|
ironica
| Inviato: 18-03-2005 14:11 |
|
quote: In data 2005-03-18 13:48, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-03-18 13:33, ironica scrive:
Detto questo, ti saluto, tanto parlare con una persona come te non ha senso.
|
Appunto. Complimenti per la risposta, ma è tempo sprecato. Basta leggere le sue boutades in questo topic.
|
Ah...ecco.
Il ragazzo è recidivo.
Bene...pensavo di essere l'unica a lottare contro i mulini a vento, invece noto con piacere di essermi sbagliata.
Mi scuso con chi ha dovuto leggere insulti e via dicendo.
Non è il mio stile, odio chi lo fa, ma mi sono sentita attaccata e quindi legittimata a "difendermi".
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-03-2005 14:18 |
|
AH, se non la fate finita di usare insulti e parole colorite, mi vedrò costretto a buttarvi fuori a calci in culo mentre fuori Gingolante vi farà l'orsetto (per chi non sa cosa sia, credo sia meglio non scoprirlo).
| Inviato: 18-03-2005 14:20 |
|
quote: In data 2005-03-18 14:09, stilgar scrive:
Io ho semplicemente posto una domanda, perchè ti scaldi tanto?
|
Ti rispondo io,: probabilmente si scalda perchè la tua non era una domanda ma una provocazione
quote:
|
Il caso vuole che mi sia capitato di conoscere due ragazzi spagnoli negli ultimi giorni, uno di Siviglia e uno di Vigo; tutti e due mi hanno dato il loro appoggio morale per battere l'odiatissimo Real. Come vedi, mi pare che la situazione fosse analoga.
quote:
Ma una cosa è certa. Nessuno ci ha mai denunciato o processato.
|
E' proprio questo il punto: mi pare che questo processo lo abbiano fatto solo alla Juve, sbaglio!? Quali altre squadre sono state indagate? Mi vorresti dire che se nel mondo del calcio esiste il doping, solo la Juve ne facesse uso?
Visto che ne sapete tutti così tanto del processo, vi prego di rispondere a queste domande: quali sostanze VIETATE è stato dimostrato siano state prese da giocatori della Juve?
Come mai si è mossa solo la procura di Torino?
Quanti giocatori della Juve sono risultati positivi all'antidoping?
|
Oh...ecco..finalmente qualcuno con cui discutere civilmente (spero).
Le opinioni possono essere opposte, ma questo non giustifica gli insulti alla mia intelligenza, giusto?
Detto questo..ho già più o meno risposto.
Riguardo alla mia provocazione, leggi ciò che ho scritto nel penultimo post.
"E' proprio questo il punto: mi pare che questo processo lo abbiano fatto solo alla Juve, sbaglio!? Quali altre squadre sono state indagate? Mi vorresti dire che se nel mondo del calcio esiste il doping, solo la Juve ne facesse uso?"
Anche riguardo a questo ho già risposto.