| Autore |
W IL CERVIA |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 27-03-2005 16:07 |
|
quote: In data 2005-03-26 14:27, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2005-03-26 12:08, Buttercup scrive:
Come al solito, invece, per te è una buona occasione per fare la morale a tutti...
Credevo fosse un forum, cioè se Tizio è un coglione, perchè non dovrei dirlo scusa?
|
Visto che è un programma che saltuariamente guardo e devo dire che mi piace anche, permettimi di sentirmi offeso se qualcuno dice che chi guarda questi programmi è un deficiente.
|
Ti prego, non strumentalizzare le mie parole. Le mie offese sono rivolte a chi ha pensato e chi partecipa al programma, dunque ai giocatori. E anche alle ragazze decerebrate sbavanti con gli striscioni che vanno ad aspettarli fuori dal campo d'allenamento. Che c'entra, anch'io quando sto al computer lascio la tv accesa con "Campioni" in onda...
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2005 17:53 |
|
quote: In data 2005-03-26 12:08, Buttercup scrive:
quote: In data 2005-03-26 03:19, gatsby scrive:
come al solito anche questo diventa un pretesto per dimostrare di esser superiori.
L'astio che si trovano in molte risposte è talmente alto che se non nasconde invidia, cela insicurezza.
Il programma non è nulla di che, ma non vedo che cosa abbia di tanto negativo da far sprecare epiteti. Chi davvero non lo guarda perchè semplicemnte non gli piace, gli sarà indifferente.
Anche lo scagliarsi contro è ormai omologazione.
|
Come al solito, invece, per te è una buona occasione per fare la morale a tutti...
Credevo fosse un forum, cioè se Tizio è un coglione, perchè non dovrei dirlo scusa?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 26-03-2005 alle 12:09 ]
|
Quella che tu chiami morale è la mia opinione. Ti lamenti perchè credi di evincere dalle mie parole una qualche delimitazione sul ciò che si può dire e cosa no nel forum, e poi etichetti in maniera "dispregiativa" ciò che dice qualcun altro solo perchè lo dice. Mi sembra ci sia una bella incoerenza. Insomma posso dire la mia o no?
Comunque...
io ho spiegato perchè a mio modo di vedere se un programma non piace non c'è motivo di offenderne protagonisti e spettatori.Lo ripeto: la tv si può spegnere, non è obbligatoria. A livello scoiologico è invece innegabile che sia diventata un pò una moda schifare tutto ciò che è nazionalpopolare. Il pensiero (che in parte condivido) nacque da persone colte su basi solide, adesso è invece preso solo in superficie(senza quindi le considerazioni a monte) da tanta gente che non vede di accodarsi. Schifa l'omologazione e ne diventa per "esclusione" esempio perfetto.
Io pima non avevo fatto il tuo nome, ma ti sei sentito chiamato in causa.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Buttercup
| Inviato: 27-03-2005 18:10 |
|
Si, mi sono sentito chiamato in causa perchè ho detto peste e corna di questo programma, e finchè vivrò mi batterò per denigrare nella maniera più volgare possibile la nascita di queste trasmissioni che hanno nel loro contenuto quanto di più deleterio ci sia per la formazione della personalità della fascia d'utenza televisiva che va dai 6 ai 14 anni.
Non serve che lo spieghi, perchè ha già riassunto tutto l'ottimo Ipse qualche post più su, e in più ci aggiungo che è ora di finirla di esaltare all'inverosimile quattro stronzetti ingellati, perchè è una concatenazione, una volta finito il campionato (vedi GrandeFratello),ce li ritroveremo ospiti in tutte le trasmissioni. Graziani a Controcampo adesso, è solo l'avvisaglia.
Che lezione possono trarre i bambini da ciò? Ah, però, che figata, voglio essere anch'io un personaggio televisivo, và che roba, soldi, ragazze, leccapiedi!. Che razza di mondo di arrivisti sociali ci troveremo?
E poi non sono affatto d'accordo che è una moda lo sminuire le cose nazional-popolari...sono calcio-dipendente e formula1-dipendente, nonchè cartonianimati-dipendente. Mi piacciono le auto e la musica. Tutte cose che più nazionalpopolari di così si muore! Ma un minimo di spirito critico, signori...
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-03-2005 21:48 |
|
Ma ancora si parla di questo programma?Per carità...basta anche coi paladini della mediocrità.Se uno guarda Campioni va rispettato,se uno lo schifa si accoda...maddai
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 31-03-2005 15:51 |
|
Sono davvero molto contenta che tante persone come voi, che avete tante stelline da far girar la testa, abbiano scritto sul mio argomento!!!!
Per la prima volta qualcuno mi ha risposto!!
Cmq voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno difesa, visto che sono stata insultata numerose volte per le mie preferenze televisive( appunto il Cervia!)...
Quindi vorrei solo chiedervi: la libertà di parola esiste ancora? Bisogna per forza insultare qualcuno perchè non si ama lo stesso programma?Io non l'avrei mai fatto...cmq non importa!
Spero che se troverete delle altre mie risposte in altri forum non mi eticheterete come quella che scrive sul Cervia!!!
Qst programma mi piace e non posso farci nulla!Però devo anche precisare che non sono come tutta quella mandria di ragazzine che va allo stadio solo per vedere i giocatori!Io AMO il calcio in TUTTE LE SUE FORME...per qst mi piace anke il Cervia...
Secondo me basta un pallone per far accendere la magia di questo gioco!
Ringrazio anche quelle persone che mi hanno fatto capire con EDUCAZIONE che a loro non piace Campioni!!!
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 31-03-2005 17:54 |
|
quote: In data 2005-03-31 15:51, Mortisia89 scrive:
Sono davvero molto contenta che tante persone come voi, che avete tante stelline da far girar la testa, abbiano scritto sul mio argomento!!!!
Per la prima volta qualcuno mi ha risposto!!
Cmq voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno difesa, visto che sono stata insultata numerose volte per le mie preferenze televisive( appunto il Cervia!)...
Quindi vorrei solo chiedervi: la libertà di parola esiste ancora? Bisogna per forza insultare qualcuno perchè non si ama lo stesso programma?Io non l'avrei mai fatto...cmq non importa!
Spero che se troverete delle altre mie risposte in altri forum non mi eticheterete come quella che scrive sul Cervia!!!
Qst programma mi piace e non posso farci nulla!Però devo anche precisare che non sono come tutta quella mandria di ragazzine che va allo stadio solo per vedere i giocatori!Io AMO il calcio in TUTTE LE SUE FORME...per qst mi piace anke il Cervia...
Secondo me basta un pallone per far accendere la magia di questo gioco!
Ringrazio anche quelle persone che mi hanno fatto capire con EDUCAZIONE che a loro non piace Campioni!!!
|
la libertà di parola esiste mortisia. Solo che non ci si deve far spaventare dai vaffa, spesso testimoniano solo l'incapacità di un utente ad argomentare.
Cmq hai un bel coraggio a venire al bar dello sport e dire che Campioni ti piace.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Buttercup
| Inviato: 31-03-2005 17:57 |
|
se il vaffa è diretto non all'utente, ma al programma, che problema c'è?
| Inviato: 01-04-2005 16:12 |
|
il problema è ke i vaffa erano rivolti a me, non al programma!!!
| Inviato: 01-04-2005 18:22 |
|
ti assicuro che ti sbagli, almeno non da parte mia
| Inviato: 01-04-2005 19:08 |
|
| beh allora scusa!!è solo che mi hanno attaccata così in tanti...che non so più ki sono! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-04-2005 11:08 |
|
quote: In data 2005-03-11 21:30, millio scrive:
quote: In data 2005-03-11 21:20, Julian scrive:
quote: In data 2005-03-11 20:37, millio scrive:
A me fanno solo pena, loro e chi li guarda
|
Va bè dai...lei ha 15 anni,possiamo ancora capirla.Quasi.
|
Son d'accordo sul quasi.
La cosa che non capisco è come faccia molta gente oltre i vent'anni ad appassionarsi,a discuterne. E che quando qualcuno ne parla e io esprimo qualche dubbio sulla qualità di tale progrmma venga trattato come un alieno
|
un modo come un altro per uccidere il calcio. per fare entrare la televisione nello spogliatoio e per far uscire il tifoso dalla curva. Prima o poi accadrà che tutte le squadre diventeranno proptagoniste di un reality show, le formazioni le decideranno i tifosi. Allora vedrete che ridere quando i milanisti decideranno le formazioni della juve e viceversa. Gli interisti se le decideranno da soli (e sarà lo stesso ). Forse sarà la volta buona che il genoa vincerà lo scudetto, ma non ci sarà la gradinata nord ad applaudire il grifone, perchè saremo tutti seduti su una poltrona, come Murdock comanda. Ma sono proprio così incompatibili i due concetti "Gradinata nord" - "festa per lo scudetto"???
Evviva il calcio moderno, Evviva la pay tv!
Ed è nella romantica bolgia rossoblù di quella sera, dall'alto del terrazzino sovrastante la Nord che, scosso da tanta passione, mi trovo a rivivere - come in un film a episodi - i tanti indimenticabili momenti della mia vita per il Genoa (D.B.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 04-04-2005 alle 11:09 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-04-2005 11:11 |
|
PS: a parte le battute, comunque porto rispetto per chi ha aperto questo topic ed è stata additata come una bestemmiatrice convinta
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Mortisia89
| Inviato: 04-04-2005 15:30 |
|
quote: In data 2005-04-04 11:11, RICHMOND scrive:
PS: a parte le battute, comunque porto rispetto per chi ha aperto questo topic ed è stata additata come una bestemmiatrice convinta
|
Beh...grazie!è confortante...