FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CRESPO AL CHELSEA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CRESPO AL CHELSEA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore CRESPO AL CHELSEA
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-08-2003 16:06  
quote:
In data 2003-08-25 16:04, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-25 15:36, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-25 03:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-24 10:58, badlands scrive:
esagerato come minimo.pirlo è stato cambiato alla pari con guly,su nostra richiesta,seedorf addirittura con coco,mandandolo via quasi a calci,pur di avere un grande terzino sinistro.prendersela con loro è del tutto sbagliato.anche perchè i fatti poi son dalla loro parte,purtroppo...
ciao!

Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa! Seedorf quando era nell'Inter perse anche la nazionale, nel Real era una riserva e nella Sampdoria... Insomma grandi campioni non mi sembrano, il fatto che hanno vinto non vuol dire nulla.

In effetti meglio i vari Di Biagio, Guglielminpietro... pirlo non è un campione ma un buon giocatore, Seedorf se inserito nella giusta formazione mi dispiace ma fa la differenza...

Di Biagio due anni fa e' stato di gran lunga superiore a Zedorf

Ma lo pensi veramente o sei sotto effetto di stupeffacenti, Di bIagio di 2 anin fa meglio di questo Seedorf? Ci capisco poco di pallone ma fidati meglio il secondo

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2003 18:17  
quote:
In data 2003-08-25 14:27, mutaforme scrive:
Scusami Gongolante ma lo scorso anno lo abbiamo pagato la stessa cifra piu' Corradi, quindi si tratta di minusvalenza (cioe' abbiamo venduto a meno di quanto lo abbiamo pagato!)! Che senso ha? un anno fa dove erano con la testa? Per non parlare dell'inutile Cannavaro: che l'anno preso a fare?

Dai un anno fa è stato preso Crespo in fretta e furia per calmare la piazza dopo la cessione Ronaldo quando in realtà non serviva. Avevamo Corradi, vice Bobo perfetto, e Kallon+Recoba+Ventola (vai a pensare che facesse 0 presenze in un anno). Per il prezzo... il costo dei calciatori è diminuito di brutto, e continuerà a farlo... giustamente!

Cannavaro? Boh... Cuper aveva dichiarato più volte o Nesta o se no è lo stesso... ed infatti la difesa dell'Inter non è cambiata di tanto a rendimento, quella del Milan invece decisamente si!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 25-08-2003 18:20  
quote:
In data 2003-08-25 16:06, pibedeoro scrive:
Ma lo pensi veramente o sei sotto effetto di stupeffacenti, Di bIagio di 2 anin fa meglio di questo Seedorf? Ci capisco poco di pallone ma fidati meglio il secondo

Dipende... non si puo' chiedere a Seedorf di fare il mediano! E se lo utilizzi da esterno si smarona in fretta.
Ma il Milan ha uno schema strano che gli calza a pennello, specie quando giocano a una punta.
Ottimale anche per il 4-2-3-1 tanto in voga ora.

Nel 4-4-2 interista Seedorf dove lo mettevi? Al Milan
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 25-08-2003 18:49  
A Fare il regista di fianco a Zanetti, quello che in teoria farà quest'anno Emre, i due li vedo molto simili come tipo di gioco, con tanta classee buona visione di gioco...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 18:50  
quote:
In data 2003-08-22 17:27, PESSOMANE scrive:
UFFICIALE: Crespo al Chelsea

che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: PESSOMANE il 22-08-2003 alle 17:28 ]

chissenefrega!!!!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-08-2003 01:54  
quote:
In data 2003-08-25 16:06, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-25 16:04, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-25 15:36, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-25 03:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-24 10:58, badlands scrive:
esagerato come minimo.pirlo è stato cambiato alla pari con guly,su nostra richiesta,seedorf addirittura con coco,mandandolo via quasi a calci,pur di avere un grande terzino sinistro.prendersela con loro è del tutto sbagliato.anche perchè i fatti poi son dalla loro parte,purtroppo...
ciao!

Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa! Seedorf quando era nell'Inter perse anche la nazionale, nel Real era una riserva e nella Sampdoria... Insomma grandi campioni non mi sembrano, il fatto che hanno vinto non vuol dire nulla.

In effetti meglio i vari Di Biagio, Guglielminpietro... pirlo non è un campione ma un buon giocatore, Seedorf se inserito nella giusta formazione mi dispiace ma fa la differenza...

Di Biagio due anni fa e' stato di gran lunga superiore a Zedorf

A parte il fatto che ho visto praticamente tutte le partite dell'Inter negli ultimi 6 anni ti posso dire che Seedorf ha giocato solo 2 grandi partite in maglia nerazzurra: la prima, per presentarsi, e quella con la Juventus due anni fa. Per il resto non mi sembra abbia trascinato la squadra, anzi... Di Biagio due anni fa (e ad inizio stagione l'anno scorso) ha tirato spesso e volentieri la carretta e non ha mai mollato (5-5-02 gol di Gigi, lui era da scudetto). Non parliamo poi di nazionale: Di Biagio ha giocato 2 mondiali ed un europeo, Seedorf? Con questo non voglio paragonare due giocatori molto diversi ma non mi si puo' disprezzare Gigi accomunandolo a Guly! Scusa ma che squadra tifi Piedeamaro?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-08-2003 02:59  
quote:
In data 2003-08-24 03:02, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-23 12:51, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-08-23 01:09, mutaforme scrive:
.
Di notte sogno di avere ancora i tanti giocatori buttati via cosi' a caso: Carlos, Simeone,Panucci,Delvecchio e ora anche Crespo.
POI LA GENTE SE LA PRENDE CON CUPER!!!

Ah già perchè Pirlo e Seedorf sono dei perdenti, mi dimentico sempre

No sono dei pezzenti mangiasoldi

Come TUTTI i calciatori

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 26-08-2003 10:01  
Forse se tutti se ne vanno dall'inter un motivo ci sarà?
Non credo sa solo questione di soldi...

gongolante

Inviato: 26-08-2003 11:02  
quote:
In data 2003-08-25 18:49, pibedeoro scrive:
A Fare il regista di fianco a Zanetti, quello che in teoria farà quest'anno Emre, i due li vedo molto simili come tipo di gioco, con tanta classee buona visione di gioco...

Emre classe ne ha, visione di gioco poca e niente e non è assolutamente un regista come non lo è Seedorf (al limite Lamouchi).
Ma anche Emre è difficile collocarlo nel 4-4-2 classico per le sue caratteristiche, perchè ha poco peso nella fase difensiva e se giochi con due ali offensive poi sei sempre nelle pezze quando gli altri ripartono. E sulla fascia perde efficacia. Stesso problema di Dalmat. Sono due giocatori più adatti ad un centrocampo a 5.

Ci vorrebbe una difesa alta e aggressiva stile Chievo due anni fa... ma ce la vedi l'Inter farla? Mah...

Ho detto.

pibedeoro

Inviato: 26-08-2003 11:32  
Tutto sommato Emre o Seedorf dovevano fare quello che fa Pirlo nel milan, un regista arretrato... Solo che Ancelotti riesce ad adattare lo schema ai moduli mentre Cuper adatti i giocatori ai moduli... Io mi ricordo degli scempi tipo dalmat o Seedorf esterni? ma dove si è maivisto...
Bisogna adattare gli schemi ai giocatori e non vieceversa...

gongolante

Inviato: 26-08-2003 12:28  
quote:
In data 2003-08-26 11:32, pibedeoro scrive:

Non è sempre vero! Se prendi Cuper o Zeman o l'Arrigo già sai quello a cui vai incontro. Gli devi dare un certo tipo di giocatore!

Emre non può fare il Pirlo, ha caratteristiche diverse. La migliore è l'accelerazione e l'uno contro uno che non si sfruttano davanti alla difesa!

E comunque il Milan gioca in maniera strana, senza ali vere e con un centrocampo folto, ricco di tecnica e con un solo incontrista (spesso). Pero' così fatica a sfondare le squadre piccole (infatti l'anno scorso c'ha perso un tot di punti) e gioca molto meglio contro le grandi (vedere partitone in champions).

Teoria mia: se gioca con un solo incontrista deve avere un centrocampo folto, ergo una punta e due tre quartisti... schema con cui l'anno scorso ha fatto le partite migliori, alla faccia di quello che dice il Berlusca. Altrimenti due incontristi, due punte e centrocampo "a rombo" (dietro pirlo, sulla trequarti Rui) che comunque lascia le fascie sempre un po' sguarnite.

Chiudo solo dicendo che il Milan come copia centrale c'ha Nesta e Maldini e forse può permettersi qualche rischio in più di chi schiera Cannavaro/Cordoba o Materazzi.
Ho detto.

gongolante

Inviato: 26-08-2003 12:30  
quote:
Io mi ricordo degli scempi tipo dalmat o Seedorf esterni? ma dove si è maivisto...

Nel 4-4-2 del Real, Seedorf faceva l'esterno!
Ho detto.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-08-2003 14:28  
quote:
Tutto sommato Emre o Seedorf dovevano fare quello che fa Pirlo nel milan, un regista arretrato... Solo che Ancelotti riesce ad adattare lo schema ai moduli mentre Cuper adatti i giocatori ai moduli... Io mi ricordo degli scempi tipo dalmat o Seedorf esterni? ma dove si è maivisto...

Dalmat e Seedorf esterni??
La meglio cosa l'ho vista lo scorso campionato, con un Cannavarro schierato da Cuper come CENTROCAMPISTA DI FASCIA!!!!!
Mah...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 26-08-2003 15:42  
quote:
In data 2003-08-26 14:28, 13Abyss scrive:
La meglio cosa l'ho vista lo scorso campionato, con un Cannavarro schierato da Cuper come CENTROCAMPISTA DI FASCIA!!!!!
Mah...

Ma quando?
All'inizio lo provò terzino destro... ma coi piedi che ha...
Ho detto.

pibedeoro

Inviato: 26-08-2003 18:29  
Cercherò di rispondere secondo una mia logica a tutte le domande poste... Seedorf al Real giocava esterno? bhe dopo un paio d'anni infatti l'hanno venduto, Per quanto riguarda gli allenatori che vogliono i giocatori per i loro schemi secondo me sbagliano, gente come Zidane, Baggio, Rui Costa non si possono imbrigliare in schemi che per carità rendono a volte... ma secondo il mio modesto parere e meglio avere i campioni e adattargli un modulo che non viceversa... Vedesi il Milan, Pirlo, Seedorf e Rui Costa + Shevchenko Inzaghi o Rivaldo non si possono mettere in schemi rigidi... Cuper e Zeman non hanno vinto molto anzi... l'anno che Cuper è andato via dal Valencia ecco fatto che ha vinto lo scudetto... L'unico rigido agli schemi era Sacchi ma con Van Basten, Gullit, Rijkard, Baresi, Maldini, Ancelotti... è facile abbastanza vincere lo si è visto in nazionale agli europei 96 quando secondo lui contava lo shcema e non il modulo siamo usciti al primo turno? ricordate?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.013029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd