FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wimbledon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wimbledon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Wimbledon
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-06-2004 20:36  
Ho visto molto poco finora. Oggi mi è piaciuto Hewitt che dopo la scandalosa stagione scorsa è stato davvero bravo a riprendersi; non facile!
Comunque nessun tennista al di fuori di chi si chiama Roger Federer faccia troppi sogni di gloria. E' davvero fenomenale! Scommettiamo che non perde manco un set?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2004 22:56  
Veramente stratosferico Federer, Hewitt lo ammetto è stato bravo ma è troppo odioso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2004 00:12  
quote:
In data 2004-06-28 13:05, KaiserSoze scrive:
Federer su tutti, un gradino sotto metterei Roddick e Henmann non vedo altri favoriti secondo me il vincitore esce tra questi tre.



Henman non può battere in uno stesso torneto Roddick e Federer! Per me non ha scampo (ma spero di sbagliarmi , mi è m,olto simpatico e secondo me gioca sempre al limite delle sue possibilità, pure oggi con Philippoussis).
Mi ha impressionato Hewitt alla risposta! Mi sarebbe piaciuto vederlo contro Roddick...
Ma secondo me per Federer è l'ostacolo più arduo! E chi vince va a vincere il torneo!
Ho detto.

P.S. Federer è impressionante! Che roba!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 00:17  
in prospettiva
Henman - Roddick 3 - 1
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-06-2004 19:38  
quote:
In data 2004-06-29 00:17, Tenenbaum scrive:
in prospettiva
Henman - Roddick 3 - 1




Peccato che Henman sia stato per l'ennesima volta una delusione e Roddik abbia vinto in 3
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2004 01:47  
quote:
In data 2004-06-30 19:38, KaiserSoze scrive:
Peccato che Henman sia stato per l'ennesima volta una delusione e Roddik abbia vinto in 3



Ma Henman non puo' vincere uno slam a meno di coincidenze clamorose...
Poi a Wimbledon ha una pressione insostenibile! Non l'ha vinto prima non puo' farlo certo ora!

Fatto sta che le semifinali paiono abbastanza chiude, sinceramente se non si fa male non vedo come possa perdere Federer a 'sto punto! (a meno di 3 tie-break contro Roddick! ).
Ho detto
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-07-2004 10:49  
quote:
In data 2004-07-01 01:47, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-30 19:38, KaiserSoze scrive:
Peccato che Henman sia stato per l'ennesima volta una delusione e Roddik abbia vinto in 3



Non l'ha vinto prima non puo' farlo certo ora!




Scusa Gongo ma credo che Henman abbia più possibilità ora che prima di vincerlo, visto quanto ha migliorato il servizio e il dritto.
Non ho visto la partita contro Ancic quindi non so come abbia perso. Per il resto concordo con te: troppa pressione a Wimbledon
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2004 11:06  
quote:
In data 2004-07-01 10:49, stilgar scrive:
Scusa Gongo ma credo che Henman abbia più possibilità ora che prima di vincerlo, visto quanto ha migliorato il servizio e il dritto.
Non ho visto la partita contro Ancic quindi non so come abbia perso. Per il resto concordo con te: troppa pressione a Wimbledon



Avrà anche più possibilità di prima, ma poteva vincerlo nel "regno di mezzo" tra Sampras e Federer!
Non mi pare abbia proprio i mezzi per battere Federer! E poi c'è anche Roddick che è una belva...
Mi sa che 'sti due sostituiranno Sampras ed Agassi e daranno vita ad una lunga era tennistica... intanto li aspetto domenica per la finale!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-07-2004 11:07  
Ho visto Federer-Hewitt e l'australiano pur giocanto bene ha subito per alcuni tratti una lezione di tennis impressionante dallo svizzero.
Ribadisco, se gioca bene Federer non lo può battere nessuno, e non solo qui a Wimbledon.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2004 11:07  
P.S: Henman ha 30 anni, in uno sport dove a 27/28 sei considerato vecchio!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-07-2004 02:43  
E' vero, ma guarda Ivanisevic...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-07-2004 21:16  
Mah! Henman avrà anche 30 anni, avrà pur perso ai quarti, ma quest'anno (partendo da luglio 03) ha gicato il miglior tennis da quando è professionista.
E' arrivato se nn sbaglio ai quarti del us open ed era stato l'unico ad avere avuto la meglio sul Roddick versione stratosferica dell'estate scorsa (nel torneo di Houston), quest'anno poi ha mostrato considerevoli progressi in fatto di gioco oltre al serve&volley, credo che la semifinale di Roland Garros dica molto, specie perchè aveva vinto anche il primo set contro Coria...
Poi arriva Wimbledon, dove lui nn è più Tim Henman, ma diventa per tutti gli inglesi TIMBLEDON, ed è dura portarsi addosso la speranza di tutti i tifosi inglesi, visto che l'altro buon tennista inglese, Ruseski, è considerato antipatico perchè nato in Canada..
Certo si fa sempre più dura ora vincere un torneo dello slam, ma il talento c'è le migliorie nel gioco si sono viste, io nn lo sarei per finito.
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 02-07-2004 21:23  
Bè io farei una citazione anche per la russa Maria Sharapova che a 17 anni è in finale a Wimbledon contro la Williams !


Ecco i particolari

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 02-07-2004 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2004 13:37  
La Sharapova mi piace molto (in tutti i sensi ) ma ho paura che ci sarà poco da fare con la Williams.

In campo maschile Federer continua ad essere impressionante e, nonostante lo stopo per la pioggia, mi pare evidente quale sarà la finale e pure chi la vincerà...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-07-2004 13:47  
Penso che la Williams vincerà con la Sharapova perchè fa il suo stesso tipo di gioco e Serena è superiore attualmente. Certo se la Mauresmo non avesse avuto di nuovo quel problema alla schiena...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: