FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'europa!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'europa!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'europa!!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2003 01:14  
quote:
In data 2003-05-29 01:12, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:10, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:08, mallory scrive:
se c'è da discutere è sui falli non fischiati e un rigore non concesso...
suvvia....
non mi fate adirare...

non ti adirare son cose che capitano...... del resto come diceva il buon Boskov " rigore è quando arbitro fischia"

è questa la tua filosofia?
allora non discutere sul gol annullato....
chiuso

figurati se discuto me ne frega pure il giusto era pur parlè

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 01:15  
quote:
In data 2003-05-29 01:08, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:41, KaiserSoze scrive:
Un interista che tifa Milan è il colmo

vi ricordo che abbiamo segnato un goal bellissimo che non è stato valutato per cause MISTERIOSE, dato che nn mi sembra ci fosse fuorigioco e cmq un tizio della juve aveva toccato la palla.....ma cmq lascio correre!!!

Giorgia io direi che potresti anche darti a un altro sport, che ne pensi dell'ippica, ti piace.
Toccata da un giocatore della Juve???

Da una letta al regolamento e poi ne riparliamo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 01:16  
quote:
In data 2003-05-29 01:09, stilgar scrive:
o ma ci sono pure interisti qua dentro che pretendono il diritto di parola?!?!?

(gongo, nn ce l'ho con te)

nn vincete con la Juve dal 1954 col milan avete perso derby in tutti i modi, avete un presidente che nn capisce una sega e ancora parlate?

Vorrà dire che quando si vincerà, la soddisfazione sarà 100 volte più alta!
Perchè si vincerà...eccome se si vincerà!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 01:17  

[/quote]
Eh, ma Toldo si è scelto una squadra di merda, cosa pretende?
[/quote]

Eh gia' perche' grazie a Del Piero e' campione d'Europa.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:18  
Ve lo auguro di vincere, vi assicuro che è una bella sensazione, spero solo di nn vivere abbastanza a lungo da vedervi vincere, a costo di morire domani

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 01:20  
quote:
In data 2003-05-29 01:18, stilgar scrive:
Ve lo auguro di vincere, vi assicuro che è una bella sensazione, spero solo di nn vivere abbastanza a lungo da vedervi vincere, a costo di morire domani

magari quando il calcio diventerà cabaret...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:21  
Però ora che ci penso sarebbe meglio che morissero tutti gli interisti...eh sì...tanti auguri ragazzi, speriamo che possiate vincere qualcosa di buono

Namika

Inviato: 29-05-2003 01:22  
quote:
In data 2003-05-29 01:18, stilgar scrive:

mmmhhh...mi dispiace sicuramente per te...
...forse un altro anno riesci a sopravvivere...ma poi...
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-05-2003 01:26  
quote:
In data 2003-05-29 00:12, gmgregori scrive:
Mady, ma come diavolo hai fatto a postare quel romanzo in dieci minuti?

Secondo me Mady l'ha preparato prima perchè ha il dono della preveggenza oppure la partita era truccata e lui ha le mani in pasta...
Cmq a part i scherz tenevo a sottolineare una cosa:
FORZA MILAN!!!!!
E' stato bellissimo a fine partita aprire la finestra e gridare a tutti i miei concittadini: "CAMPIONI DEL MONDO!!!" emulando la voce di bisteccone galeazzi.
Inoltre, essendo non solo la vendetta, ma anche la vittoria un piatto che si gusta freddo adesso potrò liberamente darmi agli sfottò contro gli juventini. Nn per antisportività, ma quelli del mio paese (nn faccio di tutta l'erba un fascio) sono stati per due settimane insopportabilmente pieni di sè, così la giustizia sportiva gli ha puniti!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

quote:
In data 2003-05-29 00:41, denisuccia scrive:
No dai Muta... le persone reagiscono diversamente, è ovvio.. però non è il caso di stare a infierire...
La Juve non ha giocato male, nonostante il Milan abbia meritato la vittoria...

Offendere i tifosi Juventini, adesso, è facile...

Mi dispiace Denise ma non mi sono proprio calati gli sfotto' per le lacrime di Ronie e Materazzi. Non gli bastava rallegrarsi della vittoria ma dovevano anche infierire sui sentimenti. E allora stasera bisogna fargli capire cosa significa sentirsi feriti.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Le critiche e le prese in giro non faranno altro che aumentare la gioia e la soddisfazione dei tifosi nel momento della vittoria...prego, continuate..hihihihi
Anche se ora, in teoria, non siamo qui per parlare di Inter, oggi è la giornata del Milan!

mutaforme

Inviato: 29-05-2003 01:28  
quote:
In data 2003-05-29 01:26, Namika scrive:
Le critiche e le prese in giro non faranno altro che aumentare la gioia e la soddisfazione dei tifosi nel momento della vittoria...prego, continuate..hihihihi
Anche se ora, in teoria, non siamo qui per parlare di Inter, oggi è la giornata del Milan!

Infatti! GRAZIE MILAN!!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-05-2003 01:29  

IL DIAVOLO SUL TRONO D'EUROPA!!!!!

UAHHHHHHHHHHHHHH

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 01:29  
quote:
In data 2003-05-29 01:28, mutaforme scrive:

Anche se ora, in teoria, non siamo qui per parlare di antijuventini, oggi è la giornata del Milan!

Infatti! GRAZIE MILAN!!

[/quote]

bravo interista

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 29-05-2003 alle 01:30 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 29-05-2003 01:30  
quote:
In data 2003-05-29 01:26, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:41, denisuccia scrive:
No dai Muta... le persone reagiscono diversamente, è ovvio.. però non è il caso di stare a infierire...
La Juve non ha giocato male, nonostante il Milan abbia meritato la vittoria...

Offendere i tifosi Juventini, adesso, è facile...

Mi dispiace Denise ma non mi sono proprio calati gli sfotto' per le lacrime di Ronie e Materazzi. Non gli bastava rallegrarsi della vittoria ma dovevano anche infierire sui sentimenti. E allora stasera bisogna fargli capire cosa significa sentirsi feriti.

Io infatto gli sfottò dai milanisti li accetto, è da sfigati come voi che nn ne capisco il motivo.
Avete vinto niente???
Ci avete mai battuto quest'anno?
Avete mai giocato ai nostri livelli?
Nn mi pare.
Cmq aspettati insulti a ogni vostra sconfitta il prossimo anno, ricordati di me...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.010871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd