| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-01-2006 16:28 |
|
quote: In data 2006-01-16 13:32, badlands scrive:
diciamo che c'è di bello che già a metà anno,non abbiamo più illusioni da farci,tutto quello che viene è di gudagnato.a sto punto si punta al solo obiettivo concreto,oltre alla champions,ossia arrivare secondi e evitare i preliminari.oggettivamente la juve,questa juve,dovrebbe subire un attacco di peste bubbonica per perdere lo scudetto.peccato sia stata debellata...
ciao!
|
e per cosa credi che abbiamo inventato l'influenza aviaria?? Ti dice niente l'uccello di Del Piero? Inoltre con l'inchiesta sapientemente pilotata il luminare Agricola e la sua fornitissima farmacia sono fuori gioco.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 16-01-2006 alle 16:32 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 16-01-2006 16:30 |
|
quote: In data 2006-01-16 15:26, sloberi scrive:
quote: In data 2006-01-15 16:57, sgamp2003 scrive:
Il secondo tempo ha migliorato nettamente il gioco con l'innesto di Mutu
|
Premesso che la Juve a mio parere ha giocato meglio nel primo tempo che nel secondo, Mutu è entrato a un quarto d'ora dalla fine e per di più al posto di Camoranesi che è stato il migliore in campo dopo Del Piero quindi mi pare un po' esagerato attribuirgli tutti sti meriti.
Comunque ieri sera ho visto il Milan e c'è da dire che qualcosa non va. Ancelotti continua ad incaponirsi sugli stessi uomini e (più o meno) e tattiche mentre mi pare evidente che se non cambia non raggiungerà nemmeno il secondo posto. La difesa è lasciata totalmente in balia degli avversari e un Kakà in certe condizioni non credo valga la pena schierarlo.
Ripeto che Ancelotti è proprio un allenatore mediocre.
|
però mi pare pure che risolta la grana Cassano la Roma giochi molto meglio. Sarà un caso? O il motivo è in questo strano (e un po' casuale) modulo senza punte di ruolo?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-01-2006 17:25 |
|
quote: In data 2006-01-16 15:26, sloberi scrive:
Ripeto che Ancelotti è proprio un allenatore mediocre.
|
Lo è sempre stato.
Alla Juventus ha praticamente perso due scudetti già vinti...
Non mi ha mai ispirato fiducia più di tanto(come il suo collega Mancini).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-01-2006 23:25 |
|
quote: In data 2006-01-16 16:28, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-01-16 13:32, badlands scrive:
diciamo che c'è di bello che già a metà anno,non abbiamo più illusioni da farci,tutto quello che viene è di gudagnato.a sto punto si punta al solo obiettivo concreto,oltre alla champions,ossia arrivare secondi e evitare i preliminari.oggettivamente la juve,questa juve,dovrebbe subire un attacco di peste bubbonica per perdere lo scudetto.peccato sia stata debellata...
ciao!
|
e per cosa credi che abbiamo inventato l'influenza aviaria?? Ti dice niente l'uccello di Del Piero? Inoltre con l'inchiesta sapientemente pilotata il luminare Agricola e la sua fornitissima farmacia sono fuori gioco.
e comunque,io non lo dipingerei così mediocre ancellotti.a me pare comunque un buonissimo allenatore,superiore ad esempio a mancini.confermo invece i miei pronostici di inizio anno,quando dicevo che giampaolo e pillon sarebbero state due gran belle sorprese.
ciao! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-01-2006 01:01 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-01-2006 11:33 |
|
quote: In data 2006-01-18 01:01, stilgar scrive:
Penso sempre di più che Mancini cià la faccia come il culo
|
Ecco le sue dichiarazioni per la partita di questa sera:
"E' la partita più difficile che ci potesse capitare. Il Treviso sta benissimo fisicamente e, contro di noi, non ha nulla da perdere. Da quando è arrivato Cavasin in panchina le cose per il Treviso stanno andando meglio. Sarà una gara dura, molto brutta e delicata. L'Inter, se vorrà vincere, dovrà affrontarla come se fosse una finale di Champions League".
A me sembra che, come al solito, stia mettendo le mani avanti in caso di sconfitta da parte dell'Inter, reputandola così conseguente alla forza del Treviso ultimo in classifica.
Non credo che l'Inter, con il potenziale che ha, possa spaventarsi del Treviso, che è pur sempre una squadra dignitosa, ma non di certo forte e ben strutturata come la squadra milanese.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-01-2006 15:52 |
|
quote: In data 2006-01-18 11:33, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2006-01-18 01:01, stilgar scrive:
Penso sempre di più che Mancini cià la faccia come il culo
|
Ecco le sue dichiarazioni per la partita di questa sera:
"E' la partita più difficile che ci potesse capitare. Il Treviso sta benissimo fisicamente e, contro di noi, non ha nulla da perdere. Da quando è arrivato Cavasin in panchina le cose per il Treviso stanno andando meglio. Sarà una gara dura, molto brutta e delicata. L'Inter, se vorrà vincere, dovrà affrontarla come se fosse una finale di Champions League".
A me sembra che, come al solito, stia mettendo le mani avanti in caso di sconfitta da parte dell'Inter, reputandola così conseguente alla forza del Treviso ultimo in classifica.
Non credo che l'Inter, con il potenziale che ha, possa spaventarsi del Treviso, che è pur sempre una squadra dignitosa, ma non di certo forte e ben strutturata come la squadra milanese.
|
Sgamp...però considera che il Treviso ci affronterà senza avere niente da pardere..davanti al suo pubblico con l'entusiasmo e i nuovi rinforzi.
Ok..l'Inter è più forte...è vero..ma stasera ci mancheranno tutta la fascia sinistra (Favalli,Stankovic) e Martins in attacco.
Burdisso sarà reinventato terzino sinistro..o giocherà Materazzi con Zanetti a sinistra..visto che nemmeno Wome è disponibile perchè in Coppa D'Africa
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-01-2006 17:38 |
|
Vabbè dai Pensolo, l'Inter il Treviso lo batte anche senza un titolare in campo...
_________________ E' ok per me! |
|
ipergiorg
| Inviato: 18-01-2006 17:45 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-01-2006 17:58 |
|
quote: In data 2006-01-18 17:45, ipergiorg scrive:
sinceramente le dichiarazioni di mancini sono la classicissima sbobba che qualsiasi allenatore di una squadra forte rifila ai giornalisti nel pre-partita. Non capisco perchè vi meravigliate. Come l'allenatore della Reggina si può permettere di dire "E adesso pensiamo a fermare la Juve"
|
Infatti...
La verità è che non so nemmeno perchè le si facciano le interviste a giocatori ed allenatori. Tolte alcune rarissime eccezioni si sa sempre già benissimo quale sarà la risposta.
_________________ E' ok per me! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-01-2006 18:06 |
|
quote: In data 2006-01-18 17:45, ipergiorg scrive:
sinceramente le dichiarazioni di mancini sono la classicissima sbobba che qualsiasi allenatore di una squadra forte rifila ai giornalisti nel pre-partita. Non capisco perchè vi meravigliate. Come l'allenatore della Reggina si può permettere di dire "E adesso pensiamo a fermare la Juve"
|
Ci credo poco..ma spero comunque che Pillon possa tagliarsi i baffi domani..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 18-01-2006 22:50 |
|
Che la Juve abbia pareggiato mi può anche andare bene, ma Suazo l'è mi sta a fà bestemmià di brutto...stavo vincendo tanto bene la giornata del fantacalcio e questo fa un gol a sega al 95' su papera di mirante...ma per di più oltre magari a non vincere la giornata così ha perso anche il siena
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-01-2006 09:01 |
|
Di Michele
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ipergiorg
| Inviato: 19-01-2006 10:07 |
|
|
Didadario
 Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 19-01-2006 10:29 |
|
ed intanto il vostro mancini ha fatto un altro gol a mazzo dopo quello col milan.
avreste vinto lo stesso con la reggina ma col milan il mazo vi ha aiutato.
FORZA MILAN
|
|