FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - mondiale di f1 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > mondiale di f1 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore mondiale di f1 2007
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-10-2007 13:01  
quote:
In data 2007-10-08 12:33, Buttercup scrive:
Così a naso, la prossima gara sarà una di quelle che entreranno nella leggenda.
Tre ragazzi che si giocano il titolo di campione del mondo all'ultima gara, su un circuito che sembra ricavato da una cava di terra, dove i ragazzini vanno a sgommare con gli scooter.
E lì sta cominciando la primavera, quindi molto probabilmente sarà un'altra gara con pericolo-tifone.
Non dico nient'altro per scaramanzia..

Gran post...quoto totalmente

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-10-2007 13:46  
visto che per la vittoria di kimi ci vogliono troppe botte di culo purtroppo,mi toccherà tifare spagna a sto punto,anche se è ugualmente durissima
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-10-2007 13:50  
visto che qua nevica e grandina,oggi mi vedo il granpremio.visto che alonso ha capito che mai lo faranno vincere,chissà mai che per vendetta non speroni l'insopportabile paraculo-leccaculo inglese
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-10-2007 15:47  
Beh, nella Formula Uno di una volta, Massa in pole position comincerebbe col buttar fuori Hamilton...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-10-2007 19:36  
ahahah Fantastico!!!
Vaffanculo Ron dennis

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-10-2007 19:37  
mamma mia che goduria....grandissimi...alla faccia della mclaren,di hamilton e soprattutto di alonso....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 21-10-2007 19:44  
Meglio di un orgasmo raga...Grande Iceman!! Non me lo sarei mai aspettato ma in fondo ci speravo...e devo dirla tutta, Alonso da oggi (già da qualche gara in verità) mi sta molto MOOOLTO più simpatico!!!

Forza KIMI!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-10-2007 19:45  
be che dire

CAMPIONI DEL MONDO!

che gara. cazzo che gara.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 19:45  
Gara splendida..Hamilton si e' fatto fregare dalla fame di vittoria,ma la ferrari ha fatto una tregiorni capolavoro.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-10-2007 19:54  
non riesco nemmen oa scrivere, ragazzi che sborra, e questo palo nel culo è tutto per hamilton e soprattutto x la fia che lo ha smaccatamente protetto per tutta la stagiorn

CAMPIONI DEL MONDO

C
A
M
P
I
O
N
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-10-2007 19:59  
Ferrari veramente impressionante, una delle più grandi gare della storia, azzardo. McLaren inspiegabilmente disastrosa.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-10-2007 20:04  
KIMI!!!

la mia prima gara di f1 vista per intero,un capolavoo davvero,e la vittoria di un ragazzo davvero esemplare,mai una parola o una faccia fuori posto,altro che l'inglese.insperabile,e perciò da godere il doppio.e grande anche massa,ovvio
ciao!

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 20:22  
Basta farci i pompini a vicenda e diamo ad hamilton quel che e' di hamilton!Riconosciamo il talento puro dove c'e' e non cerchiamolo dove non c'e (kimi) e diciamo che senza quelle due defaillances forse saremmo qui a piangere.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-10-2007 20:28  
diciamo anche che sto fenomeno,con una macchina eccelsa,aveva 26 punti,mica 2,sul brocco finlandese.che è bene ricordarlo,non ha vinto nella gara secca,ma rimontando poco alla volta,stando sempre davanti all'inglese,e senza chiedere aiuti ai piani alti.ci si può scrivvere un libro sui favori pro hamilton.e con questo godo ancora di più
ciao!

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-10-2007 20:38  
Datemi Ron Dennis adesso, zio boia...Bastardi ladri maledetti McLadren di merda...Godo come un pitone!!!!!!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007313 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd