FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Donadoni nuovo ct...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Donadoni nuovo ct...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Donadoni nuovo ct...
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 12:34  

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 12:55  
quote:
In data 2006-07-24 12:34, Leon308 scrive:





Sconvolt.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:43  
Ma perchè Casiraghi nuovo c.t dell'Under21?

(sinceramente neanche sapevo che fosse diventato allenatore).

Comunque per me Donadoni è un ottima scelta.


_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-07-2006 alle 17:44 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-07-2006 09:04  
Vista anche la nomina di Zola, ho la sensazione che si vogliano prendere dei nomi appetibili al pubblico, ma giovanissimi. In modo da evitare che il loro nome sbuchi prossimamente in una intercettazione con Moggi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-07-2006 20:26  
quote:
In data 2006-07-24 10:51, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-22 17:57, cabal22 scrive:
A me piaceva molto quando stava qui a Livorno. Il suo esonero è per me tutt'ora un grosso mistero.



Ahah! Te lo spiego io com'è andata: Spinelli gli avrà promesso qualche premio qualora Donadoni avesse centrato la Uefa. Giunto a poche giornate dalla qualificazione matematica, Spinelli, per evitare di bsorsare il premio, l'ha esonerato dicendo che era rimasto profondamente deluso dal suo operato. Chiamò Mazzone, convinto che avrebbe comunque raggiunto a questo punto la Uefa, solo risparmiandosi il premio, e finì come fifnì.
Quand'è che vi renderete conto del presidente che avete a Livorno?




Va bè che è genovese, ma fino a questo punto forse no, dai. O forse sì? E chi lo può sapere. In ogni caso senza Spinelli non saremmo andati in A, e non è poco..

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-07-2006 20:41  
Quando ho visto il nome di Casiraghi e Zola m'è venuto un tuffo al cuore. Quando giocavano rispettivamente nella Lazio e nel Parma era un piacere vederli giocare. M'è pure venuta un pò di nostalgia.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2006 22:26  
Capisco le prove per le amichevoli...
però un centropcampo così:
Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Mauri (Udinese), Aquilani (Roma), Brocchi (Milan), Palombo (Sampdoria), Barone (Torino) è davvero scandaloso a parte qualche nome.
Si devo provare i GIOVANI!!!! o comunque giocatori hce hanno le potenzialità di salire di livello.
Montolivo, Foggia,Pazzini, e qualcun altro, non i Brocchi, Rocchi, Mauri ect ect. Questi stanno già al massimo, e sono vecchiotti.
Ma ce l'ha un cervello Donadoni?Davvero mi sembra il peggior selezionatore che l'Italia abbia mai vauto. Tremendo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-11-2006 23:17  
concordo,in pieno.mi ha abbastanza deluso.vero è che pazzini tornava ieri dopo lo stop e foggia in pratica è sempre in panca,ma chiamare barone o palombo è quantomeno discutibile.lo stesso vale per rocchi davanti.come puoi tenere fuori corini a sti livelli?e con questo pirlo?perchè non ventola davanti?boh,se non rischi in un amichevole,quando lo fai?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2006 23:21  
quote:
In data 2006-11-12 22:26, gatsby scrive:
Capisco le prove per le amichevoli...
però un centropcampo così:
Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Mauri (Udinese), Aquilani (Roma), Brocchi (Milan), Palombo (Sampdoria), Barone (Torino) è davvero scandaloso a parte qualche nome.
Si devo provare i GIOVANI!!!! o comunque giocatori hce hanno le potenzialità di salire di livello.
Montolivo, Foggia,Pazzini, e qualcun altro, non i Brocchi, Rocchi, Mauri ect ect. Questi stanno già al massimo, e sono vecchiotti.
Ma ce l'ha un cervello Donadoni?Davvero mi sembra il peggior selezionatore che l'Italia abbia mai vauto. Tremendo.




Allora..in parte hai ragione..ma non capisco il tuo astio verso Mauri che hai già mostrato in altro circostanze..vabbè..in effetti lo capisco..gioca nella lazio. Ma se non ricordo male avrà al massimo 25 anni..oggi poi con quella doppietta di gran fattura direi che la convocazione se l'è più che meritata.Inoltre Aquilani Palombo e DeRossi non mi sembrano "vecchiotti". In Italia non c'è tutto sto fiorire di buoni centrocampisti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 23:24  
è più scandaloso l'attacco...come fa a portare Gila-Di natale e Iaquinta....e lasciare a casa bianchi-Riganò-Quaglierella e soprattutto Re Giorgio ? Donadoni è un pazzo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2006 19:43  
quote:
In data 2006-11-12 23:21, pensolo scrive:

il tuo astio verso Mauri che hai già mostrato in altro circostanze..vabbè..in effetti lo capisco..gioca nella lazio. Ma se non ricordo male avrà al massimo 25 anni..



mea culpa, ero sicuro fosse quasi ai 30 anni. Ne ha 26, la sua convocazione ci può stare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2006 19:45  
quote:
In data 2006-11-12 23:24, Verme87 scrive:
è più scandaloso l'attacco...come fa a portare Gila-Di natale e Iaquinta....e lasciare a casa bianchi-Riganò-Quaglierella e soprattutto Re Giorgio ? Donadoni è un pazzo !




vabbè, ma non fino al punto da convocare quelli che qui hai citato. A parte Quagliarella e Bianchi gl ialtri hanno 32 e 34 anni.
Bianchi aspettaereio un attimo. E' stato infortunato è vero, ma 2 e 3 stagioni fanon brillò particolarmente. Certo però è giovane e qusto è positivo.
Peccato che Palladino nno giochi a Torino, in ottica futura lo avrei visto bene.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-11-2006 22:12  
A parte l'amicizia con Berlusconi qualcuno mi sa dare un valido motivo per cui Brocchi (!!) debba essere convocato in Nazionale?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2006 23:24  
quote:
In data 2006-11-13 22:12, mutaforme scrive:
A parte l'amicizia con Berlusconi qualcuno mi sa dare un valido motivo per cui Brocchi (!!) debba essere convocato in Nazionale?




Perchè manca gattuso e serviva un altro con le sue caratteristiche? (mah..secondo me servono soprattutto quelli che sanno giocare al calcio)

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-11-2006 alle 00:01 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-11-2006 23:59  
Dai non mi dire che a posto di Gattuso non c'è uno meglio di Brocchi! Qualche nome che mi sovviene: Maresca,C.Zanetti,Blasi. Dai Brocchi non è mai stato titolare e in carriera non è andato oltre il ruolo di comparsa!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.123831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: