FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi va in serie A??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi va in serie A??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Chi va in serie A??
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2006 20:34  
quote:
In data 2006-05-09 19:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:
Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro


io non ne sarei così certo...la squadra che arriverà ai play-off non avrà vita facile...

non si sa mai cosa può accadere negli scontri ad eliminazione diretta...diciamo che se il catania non viene promosso senza passare per i play-off sono cazzi...



Ma state scherzando tutti quanti o parlate sul serio? E' per caso pre-tattica scaramentica sicula?
Ma avete visto che squadre di somari contendono il posto a Catania e Toro?
Il Mantova che ormai da tre mesi non ne ha più, e tra due anni sarà di nuovo in C2, e che punta tutto su Poggi e Noselli, uno da ospizio e uno da interregionale.
Poi il Cesena, che oltre a perdere colpi, fa ruotare tutto il suo gioco intorno a capitan Salvetti, e che ha un attacco asfittico. Poi il Brescia, squadra-circo della serie B 2006 che vive settimane di burrasca. Di Arezzo e Crotone nemmeno voglio parlare, è già tanto che abbiano uno stadio e dei tifosi. Il Bologna ha ormai perso il treno, ma se ne vince tre di fila è l'unica squadra che può fare qualcosa.

edit: @ Remedios, quello che è successo l'anno scorso è ovviamente un caso a parte, logico che se falliscono Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Roma, Lazio, Chievo, Palermo, Livorno, Parma, Empoli, Udinese e Sampdoria, lo scudetto lo vince la Reggina.

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-05-2006 alle 20:39 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 20:38  
E il Modena lo scarti così alla leggera? Comunque il Catania è in flessione..il Torino in ascesa..le altre viaggiano tra alti e bassi poco rassicuranti...

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2006 20:40  
quote:
In data 2006-05-09 20:38, pensolo scrive:
E il Modena lo scarti così alla leggera? Comunque il Catania è in flessione..il Torino in ascesa..le altre viaggiano tra alti e bassi poco rassicuranti...


si hai ragione è vero, l'ho dimenticato...ecco, Bologna e Modena FORSE possono creare delle difficoltà, suicidi permettendo (Vedi appunto Modena-Catania)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 21:10  
quote:
In data 2006-05-09 20:38, pensolo scrive:
E il Modena lo scarti così alla leggera? Comunque il Catania è in flessione..



la verità è che..tutto è iniziato da quando in curva Nord hanno inizato ad intonare l'inno nazionale..che tristezza,,

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 07:44  
Mantova batte Torino 4-2.

E i lombardi a sorpresa sono a un passo dalla promozione...nemmeno io ci avrei scommesso visto il recente calo.

Ora gli basta perdere con meno di due gol di scarto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-06-2006 09:19  
quote:
In data 2006-05-09 19:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:
Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro


io non ne sarei così certo...la squadra che arriverà ai play-off non avrà vita facile...

non si sa mai cosa può accadere negli scontri ad eliminazione diretta...diciamo che se il catania non viene promosso senza passare per i play-off sono cazzi...



come volevasi dimostrare: 2 rigori, due gol su palle inattive e il mantova è ad un passo dalla A.

la partita mi è parsa tutto sommato equilibrata...comunque il torino può ancora ribaltare il risultato.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-06-2006 09:27  
quote:
In data 2006-06-09 07:44, pensolo scrive:
Mantova batte Torino 4-2.

E i lombardi a sorpresa sono a un passo dalla promozione...nemmeno io ci avrei scommesso visto il recente calo.

Ora gli basta perdere con meno di due gol di scarto




Un commentatore di SI sosteneva che il calo di prestazioni nel finale era "artificiale". Ovvero il mantova sapendo cmq di dover fare i playoff ha giocato a riposarsi negli ultimi turni tenendo anche in panca diversi titolari.
E questa tattica la aveva già adottata l'anno scorso per salire dalla C1 alla B
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-06-2006 09:29  
In ogni caso ritengo probabile che anche il torino salirà in A grazie al recente scandalo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 09:39  
Ma sì infatti... Ormai non è più come una volta che salgono e/o scendono solo le squadre che se la sono (de)meritata sul campo.
C'è sempre qualche squadra che in estate spera di essere ripescata... E chi per meriti sportivi, chi grazie a fallimenti di altre squadre, chi per intercettazioni varie... Mi dirai, le squadre "oneste" hanno tutte le ragioni per sperare in un ripescaggio...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-06-2006 10:05  
quote:
In data 2006-06-09 07:44, pensolo scrive:
Mantova batte Torino 4-2.

E i lombardi a sorpresa sono a un passo dalla promozione...nemmeno io ci avrei scommesso visto il recente calo.

Ora gli basta perdere con meno di due gol di scarto



secondo me è ancora molto possibile che il toro passi sul campo con un secco 2 a 0 o 3 a 0 addirittura....il mantova qui non fa neanche un gol, ne sono quasi certo...resta da vedere quanti ne fa il toro....
ovvio che non rispondo delle mie dichiarazioni qualora si rivalessero, come al solito, vaccate
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 12:18  
Mantova - Torino 4 a 2.


Mi dispiace per il gemellaggio....ma godo (per ora).
Perchè, eccezion fatta per quel centinaio, la maggior parte dei tifosi granata si è rivelata essere molto spocchiosa ultimamente. Mi stanno sulle palle, diciamo pure.
Poi con quello che ha fatto il Toro l'anno scorso al Genoa...


dai che forse assoisteremo a un bel derby di serie B il prossimo anno...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 12:19  
Cmq se il Mantova viene su (squadra che preferisco al Torino), farà la fine del Treviso di quest'anno...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 12:27  
quote:
In data 2006-06-09 12:19, EricDraven scrive:
Cmq se il Mantova viene su (squadra che preferisco al Torino), farà la fine del Treviso di quest'anno...




Ed è anche per questo che godo ancora di più...perchè alla fine anche il mantova mi sta sulle balle.

e poi bella serie A, vedrai quanti soldi: siena, chievo, mantova, ascoli, palermo...

w la serie B!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 12:33  
belin davvero... quasi quasi se il Genoa viene in B mi faccio l'abbonamento!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-06-2006 12:50  
quote:
In data 2006-06-09 12:19, EricDraven scrive:
Cmq se il Mantova viene su (squadra che preferisco al Torino), farà la fine del Treviso di quest'anno...



la stessa cosa che si diceva dell'ascoli (che avrebbe fatto una pessima fine).

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-06-2006 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: