FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve fuori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve fuori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Juve fuori!
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2006 19:22  
Al ritorno, ma all'andata non è stato così.
Capello ha schierato la squadra b, sperando di riuscire a strappare una vittoria ma così non è stato ed a Roma si è visto costretto a giocare con la squadra titolare e tutto è cambiato(si sa, Capello non ama mai perdere e sopratutto contro la Roma).
Rimango sempre dell'idea che alla Juventus quella Coppa non interessa(prova ne è anche il fatto che tutti gli anni va fuori o negli ottavi o nei quarti...anche questo vuol dire qualcosa).


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2006 19:24  
quote:
In data 2006-02-03 19:22, sgamp2003 scrive:
Al ritorno, ma all'andata non è stato così.
Capello ha schierato la squadra b, sperando di riuscire a strappare una vittoria ma così non è stato ed a Roma si è visto costretto a giocare con la squadra titolare e tutto è cambiato(si sa, Capello non ama mai perdere e sopratutto contro la Roma).
Rimango sempre dell'idea che alla Juventus quella Coppa non interessa(prova ne è anche il fatto che tutti gli anni va fuori o negli ottavi o nei quarti...anche questo vuol dire qualcosa).






Sgamp cara..ma all'andata la Roma non schierava totti..chivu..derossi..e giocava in attacco con Okaka.
Non mi pare che nememeno quella fosse la Roma A..o sbaglio?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2006 19:35  
quote:
In data 2006-02-03 19:24, pensolo scrive:

Sgamp cara..ma all'andata la Roma non schierava totti..chivu..derossi..e giocava in attacco con Okaka.
Non mi pare che nememeno quella fosse la Roma A..o sbaglio?




Si, ma la Roma ha preso questa partita più seriamente rispetto alla Juve...
Se avesse giocato con il suo solito piglio, dubito che la squadra torinese avrebbe perso.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-02-2006 10:49  
Con colpevole ritardo mi associo alla goduria giallorossa.
Un bacio a stilgar.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-02-2006 21:23  
gion uein bel avatar

x il resto i girotondi a fine partita danno l esatta dimensione di roma squadra citta giocatori tifosi

RIDICOLI

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2006 22:32  
capisco gli sfottò, ma questi non fanno affatto ridere Drugo.
Che poi i girotondi...secondo me è bellissimo esultare per una vittoria, che sia anche in CoppaItalia. Si tratta di un gioco mica di una cosa seria!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-02-2006 22:41  
Drugo, ma è possibile che io ti debba sempre riprendere? Mi pare che tu proprio non riesca a perdere.
La Roma ha battuto la Juve, è normale che facciano i girotondi, è un po' come se il Catanzaro battesse il Brasile, mi pare una gioia lecita.
Ricambio il bacino a gion, ne riparliamo a Torino, ok?!
(ecco, vedi come si ricambiano gli sfottò?!)
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2006 22:46  
quote:
In data 2006-02-07 22:41, stilgar scrive:
.
La Roma ha battuto la Juve, è normale che facciano i girotondi, è un po' come se il Catanzaro battesse il Brasile


o come Topolino e la banda Bassotti...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 07-02-2006 22:53  
Il titolo più brutto che sia mai stato dato ad un topic!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-02-2006 23:12  
quote:
In data 2006-02-07 22:46, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-02-07 22:41, stilgar scrive:
.
La Roma ha battuto la Juve, è normale che facciano i girotondi, è un po' come se il Catanzaro battesse il Brasile


o come Topolino e la banda Bassotti...



Il problema è che in questo caso la Banda Bassotti sarebbe la Roma
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 00:12  
vero, simao più simpatici e meno precisini.
Per una volta abbiamo fatto il colpo, alla faccia di quell'antipatica coppia Topolino e Basettoni!Ci piace fare le cose in grande e per festeggiare altro che topolina....quella va bene per voi...

_________________
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua!

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 08-02-2006 alle 00:13 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-02-2006 00:19  
quote:
In data 2006-02-07 22:41, stilgar scrive:
Drugo, ma è possibile che io ti debba sempre riprendere? Mi pare che tu proprio non riesca a perdere.
La Roma ha battuto la Juve, è normale che facciano i girotondi, è un po' come se il Catanzaro battesse il Brasile, mi pare una gioia lecita.
Ricambio il bacino a gion, ne riparliamo a Torino, ok?!
(ecco, vedi come si ricambiano gli sfottò?!)




no ma guarda che io so perdere benissimo...se appena mi conoscessi lo sapresti..
solo i miei sfottò sono cosi... sono abituato a dire quello che penso...
eddai lasciatemelo passare..

nn eran un pò ridicoli alla fin fine ? su...

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-02-2006 09:51  
Scusate ma non resisto..

Olimpico. L'arbitro Dondarini alza il cartellino rosso in faccia a Ibrahimovic

Ibrahimovic all'arbitro: "Eh mi spiace, io non ho dietro il mio".

Nedved si avvicina strisciando per terra: "Ah che dolore. Che succede? Ah che grande dolore"

Ibrahimovic: "L'arbitro, gentilissimo, mi sta dando il suo biglietto da visita".

Arbitro: "Macché biglietto da visita: questo è un cartellino rosso"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Un???"

Arbitro: "Un cartellino rosso"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E a cosa serve?"

Arbitro: "Vuol dire espulsione"

Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Oh, mi riprenderò mai? Ah che dolore"

I giocatori della Juventus confabulano: "Del Pieeeero. Vieni un attimo. Cos'è una espulziaione"

Del Piero: "Mmmh, fammi pensare. Ne ho vista una, credo, una decina di anni fa, quando Montero sparò a un tizio"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espulzatarano per quello?

Del Piero: "Noooo, oltraggiò il cadavere orinandoci sopra"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espercolarono per quello?

Del Piero: "Noooo, minacciò i presenti dicendo: "Vosotros non avete visto un casso""

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Ah, allora lo asparcarono per quello?"

Del Piero: "Furono costretti, aveva sparato all'arbitro. Ma la prova tv lo scagionò perché non tirava a lui, ma aveva aperto il fuoco sulla folla, quindi non c'era la volontarietà"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Meno male, e che ora che lo ha usparciuto che succede?"

Del Piero: "In teoria deve lasciare il campo"

Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E chi entra"?

Del Piero: "L'altra volta non era potuto entrare nessun altro"

Tutti i giocatori della Juventus all'arbitro: "Ma scusi signor arbitro, così giochiamo in dieci"

Arbitro: "Oh, cazzo. L'ho fatto di impulso, non ci avevo pensato. E ora che lavoro mi trovo?"

Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Signore, perché proprio a me? Ah che dolore..."
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-02-2006 11:53  
oddio che ridere
oddio nn resisto oddio muoio
buahahah buahahaha ahahaha uahahaha


ooooooooooooooooooooooodddddddddddddddddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiooooooooooo
nn resisto oddio nn resisto

il mare impetuoso al tramonto sali sulla luna e dietro una tendina di stelle...

ma voi nn ridete??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 08-02-2006 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-02-2006 12:26  
Giro giro tondo ....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: