FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Psv - Milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Psv - Milan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Psv - Milan
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2005 10:47  
infatti è così, io la vedo dura per il milan...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2005 11:52  
In ogni caso è una grande finale, tra due delle squadre che hanno vinto più coppe dei campioni e giocato più finali. Il Milan è tecnicamente più forte, il Liverpool ha il vantaggio di avere meno pressione addosso perchè parte sfavorita e poi dà l'impressione di essere meno stanca. Dipenderà molto anche da come giocheranno i centrocampisti del Liverpool, perchè se non riescono a fermare Pirlo, Seedorf e Kakà sarà durissima. In ogni caso chiunque vinca non credo lo farà facilmente. In percentuale direi 55% milan e 45% liverpool.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-05-2005 13:42  
ahahhaha

qualcuno ha detto che il milan ha giocato 180 minuti!

ahahahha

ma stiamo scherzando? ne ha fatti 45/180!

segnando 2 gol al 90....

avete un culo di merda senza neanche sforzarvi... bah


tanto è milan spettacolo ! come 2 anni fa con l'ajax, con l'inter e con la juve! le avete tutte stravinte giocando da Dio!


ma fottetevi.

la finale la vince il milan, ad istanbul si rompono i riflettori e vince a tavolino -_-

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2005 14:03  
ahahaha, è sempre bello vedere quando agli altri brucia il culo (anche se non sono milanista...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-05-2005 14:17  
ahahha è troppo bello vedere i falliti che sfottono altri falliti, meno di loro.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2005 14:28  
quote:
In data 2005-05-05 13:42, caiomario scrive:
ahahhaha

qualcuno ha detto che il milan ha giocato 180 minuti!

ahahahha

ma stiamo scherzando? ne ha fatti 45/180!

segnando 2 gol al 90....

avete un culo di merda senza neanche sforzarvi... bah



Io invece lo chiamo saper capitalizzare gli sforzi -_-
Ah! sono juventino

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-05-2005 14:47  
quote:
In data 2005-05-05 13:42, caiomario scrive:
ahahhaha

qualcuno ha detto che il milan ha giocato 180 minuti!

ahahahha

ma stiamo scherzando? ne ha fatti 45/180!

segnando 2 gol al 90....

avete un culo di merda senza neanche sforzarvi... bah


tanto è milan spettacolo ! come 2 anni fa con l'ajax, con l'inter e con la juve! le avete tutte stravinte giocando da Dio!


ma fottetevi.

la finale la vince il milan, ad istanbul si rompono i riflettori e vince a tavolino -_-



Alla fine ha ragione chi riesce a segnare... e il Milan, che ti piaccia o no, lo sa fare...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2005 15:26  
quote:
In data 2005-05-05 14:17, caiomario scrive:
ahahha è troppo bello vedere i falliti che sfottono altri falliti, meno di loro.


è anche bello leggere chi senza motivo dà del fallito agli altri e aanche a sè stesso.
peraltro in un italiano pessimo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-05-2005 15:38  
quote:
In data 2005-05-05 14:03, 83Alo83 scrive:
ahahaha, è sempre bello vedere quando agli altri brucia il culo (anche se non sono milanista...



qui ti quoto. e io son milanista.
ieri mia sorella, gobba, mi manda un sms con scritto "che vergogna".
ma perchè, la juve o l inter han forse fatto figure migliori del milan?
beh stendiamo un velo sui quei poverini dell inter, ma la juve, ha fatto un partita di ritorno IN CASA vergognosa, senza riuscire a segnare uno straccio di gol.
e poi dicono vergogna a noi?
si il milan ieri ha fatto pena....ma da che pulpito vien la predica???!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2005 16:43  
E' qui il punto, quando è uscita la Juve non mi sono incazzato più di tanto, è stata un'eliminazione giusta, hanno giocato malissimo e merito di uscire. Nel caso del Milan pur avendo giocato malissimo e meritato di uscire, ha passato il turno per un colpo di culo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-05-2005 17:58  
quote:
In data 2005-05-04 23:09, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-04 23:07, gatsby scrive:
non sono milanista, ma è logico che mi auguri che vinca il Milan piuttosto che il Liverpool!



forza milan tutta la vita...



Concordo riconcordo ed ancora riconcordo.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 05-05-2005 18:26  
quote:
In data 2005-05-04 22:39, KaiserSoze scrive:
Il solito culo, lo dicevo giusto qualche minuto prima che segnasse a mio fratello, tanto segna al 90°




Anche io ho pensato la stessa cosa!!!!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2005 18:33  
quote:
In data 2005-05-05 16:43, KaiserSoze scrive:
E' qui il punto, quando è uscita la Juve non mi sono incazzato più di tanto, è stata un'eliminazione giusta, hanno giocato malissimo e merito di uscire. Nel caso del Milan pur avendo giocato malissimo e meritato di uscire, ha passato il turno per un colpo di culo.




Sbagliato.
Era un colpo di testa :B
Ed Ambrosini non è del tutto nuovo a gol di questo genere.
Non a caso quando avevo sentito parlare di uno scambio Ambrosini-Tacchinardi 2 anni fa avevo salivato non poco ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-05-2005 19:01  
quote:
In data 2005-05-05 15:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-05 14:17, caiomario scrive:
ahahha è troppo bello vedere i falliti che sfottono altri falliti, meno di loro.


è anche bello leggere chi senza motivo dà del fallito agli altri e aanche a sè stesso.
peraltro in un italiano pessimo...




secondo me è più bello farsi dare dei falliti e degli ignoranti. dato che ti ho offeso ripetutamente è giusta la tua reazione.

cmq quoto kaiser.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 05-05-2005 19:07  
secondo me in finale ci sn andate le squadre con il CULO + grande.
il milan x me nn meritava di passare ,nn solo x la batosta di ieri ma anke x l'andata dove il psv ha "BUTTATO" molte occosioni consumate anke dal GRAndE CHELSEA DI ABRHAMOVIC contro il liverpool
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: