FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ZLATAN IBRA DI DIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ZLATAN IBRA DI DIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ZLATAN IBRA DI DIO
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-03-2005 10:10  
quote:
In data 2005-03-18 10:06, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-17 16:58, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-03-17 16:41, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-03-17 16:34, Drugo80 scrive:
mah...però è stato anche decisivo....fa tanti assist nn gli si puo dire che sia troppo egoista...lo è.forse ancora un po piu del necessario...ma irritanti sono quelli che nn fanno niente in campo...tipo altri...
cmq deve limare ancora un po di cose...

Irritante per le occasioni che spreca a volte.
Se Capello riuscirà a farlo giocare per la squadra La Juve raddoppierebbe il suo potenziale.
Si vedrà

SPERIAMO...daltraonde l ho gia scritto
se facesse anche i gol che sbaglia sarebbe al livello degli adriano.degli henry...

no caro sarebbe su un'altro pianeta. Una media di 2 gol a partita all'incirca. Sarebbe il + forte di tutti i tempi

ho colto l ironia...però sappi che se tutti facessero i loro gol....

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-03-2005 11:55  
Zlatan ieri c'ha regalato un'altra grande prodezza contro la Reggina.
Grazie di esistere (non sono frocio )

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-03-2005 12:29  
...palla in mezzo per Ibrahimovic che vede con la coda dell'occhio del Piero, lo serve con un colpo di tacco smarcante alla Socrates, il sinistro al volo...RETE, RETEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-03-2005 12:53  
Ieri cmq a parte Zlatan ho visto un grande Alex

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-03-2005 18:20  
non osannate troppo ibraimovich....GUARDATE DEL PIERO lui si che è un fenomeno...è solo un buon giocatore Del piero lo conoscerà anche mio figlio fra 20 anni
p.s.
SONO TIFOSO DEL NAPOLI (non juve)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:40  
Che colpo da campioni ieri!
Colpo di tacco e goal di Del Piero!
Grande!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2005 09:36  
quote:
In data 2005-03-20 18:20, eraclito scrive:
non osannate troppo ibraimovich....GUARDATE DEL PIERO lui si che è un fenomeno...è solo un buon giocatore Del piero lo conoscerà anche mio figlio fra 20 anni
p.s.

Nel complesso della carriera sicuramente Del Piero è stato molto superiore.Però Ibra è giovanissimo.Cmq credo che non raggiungerà mai i livelli del Del Piero 97/98
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 21-03-2005 12:27  
quote:
In data 2005-03-21 09:36, Julian scrive:
quote:
In data 2005-03-20 18:20, eraclito scrive:
p.s.

Nel complesso della carriera sicuramente Del Piero è stato molto superiore.Però Ibra è giovanissimo.Cmq credo che non raggiungerà mai i livelli del Del Piero 97/98

l importante è che nn raggiunga mai i livelli di del piero dopo il 98

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2005 12:36  
No dai..nei due anni scudettati con Lippi ha segnato 16 gol!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 12:38  
Non raggiungerà mai i livelli del nandrolone di Del Piero nel 97/98!

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 21-03-2005 14:18  
quote:
In data 2005-03-21 12:36, Julian scrive:
No dai..nei due anni scudettati con Lippi ha segnato 16 gol!!

julian fidati....le ho viste tutte le partite...dopo l infortunio salvo le stagioni 2002/03 e questa....con la gestione di capello.il primo allenatore che nn lo considera(X FORTUNA E GIUSTAMENTE)un fuoriclasse e che lo fa rendere al meglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 21-03-2005 alle 14:19 ]

Drugo80

Inviato: 15-09-2005 16:54  
a me pare che quest anno IBRA sia veramente diventato un fuoriclasse.
si è ambientato ancor di piu ed ora è un leader in 1 squadra di leader....

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 17:31  
Ibraimovich è senza dubbio uno dei giocatori più forti di questo momento.
Ha una classe innata, una gran forza fisica ed un istinto del goal impressionanti, ma ha un carattere che, secondo me, gli creerà parecchi problemi se non verrà placato.
Già ieri sera aveva esordito con una sonora manata al viso di un avversario ripreso a tutta telecamera e se non fosse stato per i continui richiami di Fabio Capello, non so se avrebbe finito tutta la partita.
E' un grandissimo talento, ma si deve dare una calmata.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 15-09-2005 17:42  
beh SONORA MANATA AL VISO mi sembra eccessivo...

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 17:50  
quote:
In data 2005-09-15 17:42, Drugo80 scrive:
beh SONORA MANATA AL VISO mi sembra eccessivo...

Ho esagerato con i termini è vero, però la mano sul viso dell'avversario l'ha messa e non è la prima volta che lo fa.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd