Autore |
Quale squadra odiate di più? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-10-2004 18:19 |
|
io sono milanista, quindi la mia squadra più odiata non può che essere......
l inter!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-10-2004 18:35 |
|
quote: In data 2004-10-29 18:07, Julian scrive:
E poi ricorda quel che ti ho scritto
prima sul Verona 84-85..secondo me non può
essere totalmente un caso:il Verona era un'ottima squadra,ma con gli arbitraggi di
altri campionati probabilmente sarebbe finito
al 3-4 posto.
|
Puo' anche essere vero ma ora una cosa del genere sarebbe comunque irrealizzabile. Qualunque fosse il comportamento degli arbitri ora la differenza tra le grandi e le altre e' talmente abissale che in nessun modo una squadra che non sia una delle solite andrebbe a vincere lo scudetto.
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-10-2004 19:13 |
|
Ora sì.Ma fino a 3-4 anni fa le cose erano ben
diverse..ricordi le 7 sorelle??Ora ce ne sono
2 e mezzo...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-10-2004 20:36 |
|
verissimo....e purtroppo non è bello...
le famose 7 sorelle spesero moltissimi soldi per allestire squadroni di livello internazionale....ma solo le squadre che potevano godere di una forte stabilità economica sono ancora lì...vedi le 3 grandi...mentre roma, lazio, parma e fiorentina hanno avuti destini ben diversi per colpa di una gestione incosciente e fallimentare che ha portato a tutto il caos odierno...purtroppo il gioco calcio in italia è una cosa che non c'entra più nulla con il nome che porta! ovviamente tra i responsabili c'è anche il mio milan! |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-10-2004 01:31 |
|
quote: In data 2004-10-29 12:10, Julian scrive:
...cmq il Parma
in Champions voleva andarci,a San Siro gli han
rubato la partita...
|
Lo vedi che insisti a dire fesserie? Poi ti arrabbi se vieni ripreso.
Dove te l'avremmo rubata la partita? Citami un episodio sfavorevole ai danni del Parma in quella partita.La verità è che è stata una vittoria regolarissima e che l'Inter durante l'anno ha avuto sfavori enormi..così come il Parma e la Lazio..e nel finale ha recuperato grazie ad Adriano.
Rassegnati. |
|
Julian
| Inviato: 30-10-2004 09:51 |
|
quote: In data 2004-10-30 01:31, pensolo scrive:
quote: In data 2004-10-29 12:10, Julian scrive:
...cmq il Parma
in Champions voleva andarci,a San Siro gli han
rubato la partita...
|
Lo vedi che insisti a dire fesserie? Poi ti arrabbi se vieni ripreso.
Dove te l'avremmo rubata la partita? Citami un episodio sfavorevole ai danni del Parma in quella partita.La verità è che è stata una vittoria regolarissima e che l'Inter durante l'anno ha avuto sfavori enormi..così come il Parma e la Lazio..e nel finale ha recuperato grazie ad Adriano.
Rassegnati.
|
Ehm...scusa,ma la parola fesserie detta da un
interista non può che suscitare ilarità.
Non ricordo esattamente qualche episodio..
mi informerò.Mi ricordo però la vittoria che
l'Inter rubò ad Empoli all'ultima giornata.
E cmq per favore,smettetela di fare le vittime..come ho già detto rispetto di più
milanisti e juventini.Quentin dice"Il Milan
riceve qualche favore,anzi parecchi,ma non
vince solo per quello,ovviamente",ed io concordo con lui.Se fossi milanista ammetterei di tifare una squadra che ha il
potere,ma la tiferei cmq,non me ne fregherebbe niente.Invece mi da fastidio quando ci si autocommisera senza motivo.
Dunque:avete il presidente più generoso;
siete forse la seconda squadra più tifata
d'Italia;avete comprato giocatori che tutte
le piccole della serie A insieme non si possono neppure sognare;avete una storia gloriosa(anche se risalente agli anni 690);
ricevete parecchi favori(meno di Milan e Juve
in questi anni,OK).Eppure avete vinto 2
Coppe Uefa in 15 anni(meno di Parma,Lazio,
Roma).DI cosa vi lamentate???
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 30-10-2004 13:01 |
|
Indubbiamente non sopporto la nazionale. E nell'ultimo decennio ho avuto delle soddisfazioni colossali grazie a questa mia profonda antipatia.. Bellissimo gufare ogni due anni e immancabilmente gioire.
Per il resto non c'è più nessuna squadra che non sopporto, sebbene una volta aborrissi la Juve.. Semmai ho una forte antipatia per ogni squadra collegata a Gaucci.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 30-10-2004 13:20 |
|
Certamente l'Inter ruba più del Livorno ma meno della Gobba. In pratica i furti sono proporzionali al potere, vedasi Gea o Lega.
Comunque la soddisfazione più grande è sapere che nel '98 fummo fermati non solo dagli arbitri ma anche dai medicinali, anche se poi tutto verrà infangato come sempre.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Julian
| Inviato: 30-10-2004 13:34 |
|
quote: In data 2004-10-30 13:20, mutaforme scrive:
Certamente l'Inter ruba più del Livorno ma meno della Gobba. In pratica i furti sono proporzionali al potere, vedasi Gea o Lega.
Comunque la soddisfazione più grande è sapere che nel '98 fummo fermati non solo dagli arbitri ma anche dai medicinali, anche se poi tutto verrà infangato come sempre.
|
Nel 98' l'Inter meritava lo scudetto.Con arbitraggi normali se lo sarebbe giocato fino alla fine con la Juve.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 30-10-2004 14:37 |
|
quote: In data 2004-10-30 13:20, mutaforme scrive:
|
vedi lega?
dì a moratti e a tutti i presidenti di a e b di non votarlo....così con un presidente di lega che non sia galliani vedrai che il milan non vincerà più niente
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Drugo80
Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 30-10-2004 17:35 |
|
TORO-VIOLA
poi tutti gli altri
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Aykroyd85
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 30-10-2004 19:13 |
|
L'A.S. Trigoria...eh eh eh...
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 30-10-2004 19:37 |
|
juve, naturalmente
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
CEFFO81
Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 10-11-2004 16:39 |
|
quote: In data 2004-10-28 18:19, Duskie scrive:
Rispondevo all'intervento di (nonmiricordoilnick) che quotando il tuo pensiero (che condivido) su Juve-Inter-Milan, in cui dicevi che "sono aiutate dai media, dagli arbitri e vengono tifate per moda" ha commentato "quoto e aggiungo a queste pure la Lazio".
|
Ma no!
La Lazio la aggiungo solo per il puro odio sportivo, il Topic è sulle squadre più odiate e fra queste c'è la Lazio.
Con questo voglio dire che mentre Milan, Juve e Inter le odio perchè sono il potere da abbattere, la Lazio la odio perchè è la Lazio |
|
fuzzi5
Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 314 Da: Recco (GE)
| Inviato: 13-11-2004 17:38 |
|
juve, milan, genoa, bologna, brescia, lazio.
_________________ non accettate le provocazioni dei perbenismi |
|