FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - OLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > OLIMPIADI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore OLIMPIADI
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-08-2004 15:35  
Forza Cinzia...!
che grande sport ..il Judo!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 20:29  
Altre due medaglie nel fioretto!!!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2004 03:23  
Mi ha un po' deluso il fioreto: avevamo i 3 migliori schermitori del mondo e non siamo riusciti a portare a casa l'oro...ci rifaremo nella gara a squadre

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-08-2004 15:02  
quote:
In data 2004-08-17 03:23, stilgar scrive:
Mi ha un po' deluso il fioreto: avevamo i 3 migliori schermitori del mondo e non siamo riusciti a portare a casa l'oro...ci rifaremo nella gara a squadre

ARBITRO CORNUTOOOO!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2004 15:42  
quote:
In data 2004-08-17 15:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-17 03:23, stilgar scrive:

ARBITRO CORNUTOOOO!

La direzione arbitrale è stata coerente sul fatto di considerare attacco continuo quello più veloce, da qui i nostri problemi, ma sono stati gli italiani a non saper cogliere il tipo di direzione.
L'oro l'ha perso Cassarà, Sanzo aveva la febbre e ha fatto il massimo.
Sulla gara a squadre è impossibile perdere e siamo favoriti anche nel fioretto D.

Quel cretino di Rota è stato eliminato agli ottavi.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-08-2004 18:52  
Ho visto Serbia-Italia e credo meritassimo almeno quanto loro!!L'arbitraggio mi ha lasciato perplesso in +
circostanze,ma soprattutto sul penultimo
fallo con cui la Yugoslavia ha riguadagnato
i 2 punti di vantaggio determinanti!!
Cmq abbiamo la possibilità di arrivare
in semifinale..Italia Forza!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2004 18:55  
Pellegrini, che emozione !!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 18-08-2004 alle 10:21 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 18-08-2004 alle 12:00 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2004 19:18  
Oggi delusione totale: a parte il buon argento della Pellegrini (che è un po' una beffa alla fine) e la GRANDE partita dell'Italbasket in 5 contro 7, abbiamo mancato 3 medaglie sicure di cui almeno 2 si prospettavano d'oro...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-08-2004 19:38  
scusate, mi sapete dire perchè alle olimpiadi non c'è il rugby?

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2004 20:02  
vero, tante delusioni, ma nel nuoto ci siamo tirati un pò su.

Grande 4x200 sl, terzi con un Rosolino stratosferico (e per lui non è finita qui)

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 18-08-2004 09:34  
quote:
In data 2004-08-17 19:38, caiomario scrive:

Perchè non si vuole svalutare il 6 Nazioni
a vantaggio di una competizione Olimpica.
Un pò come fanno nel calcio,dove però
possono far giocare squadre di Under 21...
non credo che nel rugby sia possibile.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 18-08-2004 12:36  
quote:
In data 2004-08-18 09:34, Julian scrive:
quote:

Non è per questo, quando nel 1896 De Coubertin inventò le olimpiadi stillò un testo nel quale c'era scritta l'essenza del cosiddetto SPIRITO OLIMPICO.
Il rugby è contrario allo spirito olimpico per la sua percentuale di violenza e durezza nel fermare l'avversario anche in modo pericoloso.
Direte voi, anche la lotta o la boxe è violenta; e invece no perchè lì c'è una percentuale di compostezza nei movimenti che per De Coubertin era accettabile.
D'altronde ci si potrebbe chiedere perchè non ci sono i motori??Perchè sono contrari allo spirito olimpico in quanto è la macchina che vince e non l'uomo e voi mi direte:anche i cavalli e invece no perchè sono sorteggiati e comunque è l'uomo che lo fa correre al massimo addomesticandolo.

CHE VOLETE FARCI SONO LE OLIMPIADI.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 18-08-2004 12:37  
quote:
In data 2004-08-17 19:18, stilgar scrive:
Oggi delusione totale: a parte il buon argento della Pellegrini (che è un po' una beffa alla fine) e la GRANDE partita dell'Italbasket in 5 contro 7, abbiamo mancato 3 medaglie sicure di cui almeno 2 si prospettavano d'oro...

Mi dici quali si prospettavano d'oro, a parte Rota nella spada??

Io amo Ingmar Bergman

Julian

Inviato: 18-08-2004 12:42  
quote:
In data 2004-08-18 12:36, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-18 09:34, Julian scrive:
quote:

Non è per questo, quando nel 1896 De Coubertin inventò le olimpiadi stillò un testo nel quale c'era scritta l'essenza del cosiddetto SPIRITO OLIMPICO.
Il rugby è contrario allo spirito olimpico per la sua percentuale di violenza e durezza nel fermare l'avversario anche in modo pericoloso.
Direte voi, anche la lotta o la boxe è violenta; e invece no perchè lì c'è una percentuale di compostezza nei movimenti che per De Coubertin era accettabile.
D'altronde ci si potrebbe chiedere perchè non ci sono i motori??Perchè sono contrari allo spirito olimpico in quanto è la macchina che vince e non l'uomo e voi mi direte:anche i cavalli e invece no perchè sono sorteggiati e comunque è l'uomo che lo fa correre al massimo addomesticandolo.

CHE VOLETE FARCI SONO LE OLIMPIADI.

Boh queste motivazioni ufficiali mi
convincono molto poco.Non è che forse
i motori non ci sono per l'opposizione
della Fia?Riguardo il rugby resto convinto
del fatto che si vuole far sì che il 6
nazioni rimannga il torneo più importante.
Dall'epoca di De Coubertin hanno aggiunto
numerosissime discipline..non vedo perchè
non avrebbero potuto aggiungere il rigby

Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-08-2004 13:24  
quote:
In data 2004-08-18 12:37, arancino scrive:

Mi dici quali si prospettavano d'oro, a parte Rota nella spada??

Rispondo parzialmente io citando l'arco di Frangilli.
Cmq, giornata all'insegna del "ce l'abbiamo quasi fatta": Pellegrini, Italbasket, Italvolley... viene da chiedersi se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto...
E x la serie "W il campanilismo", x la 2a partita in fila GRANDISSIMO CERNIC!!! (Che quando Pancani imparerà a pronunciare "Cerniz" non sarà mai troppo presto... e stesso discorso x l'odioso Fusco e la sua mania di dire "Tògut"...)

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.983918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd