FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gaucci piangi piangi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gaucci piangi piangi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gaucci piangi piangi
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-04-2004 14:27  
quote:
In data 2004-04-22 00:17, 83Alo83 scrive:
non so se l'avete visto alle iene...



"figli di mignotta!"

_________________
"Berlusconi ha una mente fertile. E sappiamo cosa rende fertili le cose..."
Daniele Luttazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-04-2004 alle 14:28 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-04-2004 15:01  
quote:
In data 2004-04-19 20:40, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-04-19 12:03, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-04-19 01:25, sloberi scrive:
Invece per quello che concerne i torti arbitrali dell'anno scorso il discorso fatto a mente serena e obiettiva è uno solo: il Genoa sul campo è retrocesso. Punto e basta. Per questo dovrebbe quindi essere in serie C.


Cazzo, è vero! Ma sai che me l'ero scordato?

Brutti ladri pure voi!!!


(sloberi, hai dimenticato la Salernitana; e, a mio modo di intendere lo sport, anche il Catania)




ladro dillo al san giovanni teatino fc, se esiste, casomai!


A parte il fatto che anche se esistesse non vedo perché dovrei dargli del ladro.
Comunque io tifo per il Pescara (visto che abito a 20m da Pescara) e, se proprio ne vogliamo parlare...

Nella stagione 2000-01 siamo sportivamente retrocessi in C1, accettando il verdetto del campo, con tutti gli annessi e connessi; nessuno ha fatto appello a qualche fantomatica ingiustizia.
Ci si è semplicemente rimboccati le maniche per cercare di risalire in fretta.

Stagione 2001-02; il Pescara finisce il campionato in zona playoff, dove gli capita di affrontare il Catania (ma guarda un po').
Nella partita di andata (1-1 il risultato) non viene concesso al Pescara un rigore netto; nella partita di ritorno il Catania vince 1-0 grazie ad un gol in palese fuorigioco. Questi due errori sono riconosciuti da tutti; eppure anche qui nessuno protesta, si accettano sportivamente gli umanissimi errori arbitrali, e tutti di nuovo a testa sotto per preparare la stagione successiva.

Stagione 2002-03, il Pescara rientra di nuovo nei playoff e questa volta riesce a conquistare la promozione. Senza l'aiuto di nessuno, di nessun tribunale, solo con le proprie forze.

A Pescara nessuno sopporta più quel tirchiaccio del presidente Scibilia, ma tutti lo dobbiamo ringraziare (io lo faccio)per non averci fatto fare figure di merda davanti a tutta Italia.


Quel ciccione di Gaucci, prima di "far valere i propri diritti", prenda esempio, e soprattutto si riguardi quei playoff di 2 anni fa.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-04-2004 12:00  
quote:
In data 2004-04-16 10:16, bluto75 scrive:
Vorrei ricordare che Zamparini ha licenziato in tronco Asta, colpevole soltanto di essersi infortunato!


Falso, c'era stata una proposta in tal senso (motivata dal fatto che Asta rischiava di finire la carriera e continuava ad essere profumatamente pagato) ma è stata ritirata.
Asta sta continuando il suo recupero con il Palermo regolarmente e speriamo che possa tornare in campo per festeg....meglio non dirlo
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-05-2004 12:02  
A forza di piangere si è salvato il porco
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2004 12:07  
Spero proprio di no, magari con un bel rigore dubbio nei minuti di recupero...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2006 19:52  
Posto qui questa notizia dato che è inerente al topic.
Avrete sicuramente letto della notizia dell'arresto dei figli di Gaucci per il crac finanziario del Perugia ed il mandato di arresto nei suoi confronti(sembra che con la complicità dei figli si sia tenuto i 40 miliardi della cessione di Nakata).
Gaucci ha promesso battaglia(come è sua natura) ed ha incolpato la Gea del suo fallimento, indicandola come il simbolo del "marcio" nel calcio.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
E che opinioni vi siete fatti su di lui?




_________________
Un cuore tenero che odia il nulla vasto e nero raccoglie
ogni vestigio del luminoso passato! Il sole s'è annegato
nel suo sangue che si raggruma, il tuo ricordo in me riluce
come un ostensorio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-02-2006 alle 19:52 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-02-2006 10:13  
quote:
In data 2006-02-03 19:52, sgamp2003 scrive:
Posto qui questa notizia dato che è inerente al topic.
Avrete sicuramente letto della notizia dell'arresto dei figli di Gaucci per il crac finanziario del Perugia ed il mandato di arresto nei suoi confronti(sembra che con la complicità dei figli si sia tenuto i 40 miliardi della cessione di Nakata).
Gaucci ha promesso battaglia(come è sua natura) ed ha incolpato la Gea del suo fallimento, indicandola come il simbolo del "marcio" nel calcio.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
E che opinioni vi siete fatti su di lui?





conferma ancora una volta di essere un quaqquaraqquà. Nell'intervista che ho letto si lamenta
1) che capitalia non gli ha prestato 15milioni quando era sicura che il Perugia sarebbe fallito: e qui francamente c'è da scompisciarsi. Chi cazzo ti presta quindici milioni da butare al cesso? Ci si lamenta se uno è sano di mente?
2) che ha pagato la Gea per l'affare Liverani. Ha buscato 25miliardi per un giocatore come tanti e si lamenta?? Sapeva benissimo di fare un affarone anche decurtando i 4miliardi per la GEA. L'unico problema di tutto è il NERO. E ha una certa gravità, ma che il complice di una truffa allo stato (Il nero) si atteggi a vittima (quando gli unici fregati siamo noi) è cmq ridicolo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-02-2006 18:50  
Io ogni sera prima di andare a letto ringrazio ancora Dio per aver fatto si che Gaucci non abbia comprato il Napoli.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-02-2006 19:09  
quote:
In data 2006-02-04 18:50, Hamish scrive:
Io ogni sera prima di andare a letto ringrazio ancora Dio per aver fatto si che Gaucci non abbia comprato il Napoli.


idem
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-02-2006 20:30  
ma ho capito bene? i figli in carcere e lui latitante a santo domingo?
ma che uomo è?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2006 09:33  
quote:
In data 2006-02-04 20:30, pkdick scrive:
ma ho capito bene? i figli in carcere e lui latitante a santo domingo?
ma che uomo è?



perchè? un suo rientro in italia non dovrebbe influire sulla prigionia dei suoi figli. E, da liber, è più facile manovrare per salvare la famiglia.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2006 13:25  
bah

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2006 13:33  
quote:
In data 2006-02-04 20:30, pkdick scrive:
che uomo è?


uno furbo.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 05-02-2006 13:35  
quote:
In data 2006-02-04 18:50, Hamish scrive:
Io ogni sera prima di andare a letto ringrazio ancora Dio per aver fatto si che Gaucci non abbia comprato il Napoli.



sono del tuo stesso pensiero...
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 11:30  
quote:
In data 2006-02-05 13:33, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-02-04 20:30, pkdick scrive:
che uomo è?


uno furbo.





Penso la stessa cosa.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: