FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wimbledon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wimbledon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Wimbledon
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2003 15:27  
Ragazzi speriamo in Federer o Roddick, i miei due pupilli, specialmente Federer che sull'erba lo vedo cazzutissimo (termine tecnico tennistico).
Grande la Farina, che se imbrocca la giornata storta della Clijsters ce la può fare.
Philippoussis peccato per i suoi infortuni, avrebbe potuto avere una carriera migliore, comunque molto valido sull'erba.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2003 21:16  
invece no,la belga ha avuto giusto il primos torto,giocato da favola da silvia,poi è uscita quella cosetta che delle prime quattro al mondo tenniste inavvicinabili per tutte le altre.
grandissima lo stesso,e chissà che non si ripeta anche agli us open...vedremo.dopotutto pare sia il suo ultimo anno,magari chiude in bellezza.
tra gli uomini,sembra sempre più l'anno della felicità inglese e delle eterne promesse,chi passà li vince...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2003 15:18  
si peccato per la Farina ma la Clijsters se gioca come sa (e come ha fatto) è imbattiile per Silvia. Dovrebbe poi ritirarsi per diventare mamma.

Fra gli uonini vedremo, per il momento piove su Londra (che novità).

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-07-2003 17:06  
Evvai!!!!
Federer è in finale! Grande ha battuto Roddick in 3 set e per la prima volta raggiunge una finale del grande slam.
Ad attenderlo ci sarà Philippoussis col suo servizio killer ma lo svizzero ce la farà, parola mia!

La finale donne è un'altra questione fra sorelle: che palle.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2003 20:12  
la finale donne non merita commenti,temo la solita pagliacciata in famiglia,con vincitrice già designata a tavolino.
tra gli uomini,mi spiace per henman,ci contavo,comunque,con questa finale,son certo che vicerò qualche soldino.il mio favorito,federer,pare sia stato grande oggi,e sarà il favorito domenica,ma phil(quotato a 66 quando l'ho giocato io...) può farcela,e se lo meriterebbe per tutto quello che gli infortuni gli han impedito.un po' come goran 3 anni,o due,fa.
comunque vada,sarà un successo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-07-2003 20:51  
Due anni fa Ivanisevic.
Cmq credo che se Federer gioca come contro Roddick Philippousis non ha scampo.

Sulla finale femminile (e aggiungerei su tutto il torneo in generale) stendiamo il solito velo pietoso...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-07-2003 09:21  
si un'altra finale fra williams è davvero un insulto allo spettatore, mami e papi avranno già deciso tutto!

Badlands allora ti toccherà tifare Phil! Sarei contenta se vincesse lui perché se lo meriterebbe dopo le sue disavventure col ginocchio ma Federer è il mio preferito nonché il giocatore che ha più talento in questo momento (altro che Hewitt!) quindi non posso che tifare per lui.
Henman non vincerà mai Wimbledon a parer mio, anche perché ha già 28 anni.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2003 13:41  
[quote]In data 2003-07-05 09:21, Dubliner scrive:
si un'altra finale fra williams è davvero un insulto allo spettatore, mami e papi avranno già deciso tutto!

Badlands allora ti toccherà tifare Phil! Sarei contenta se vincesse lui perché se lo meriterebbe dopo le sue disavventure col ginocchio ma Federer è il mio preferito nonché il giocatore che ha più talento in questo momento (altro che Hewitt!) quindi non posso che tifare per lui.
Henman non vincerà mai Wimbledon a parer mio, anche perché ha già 28 anni.

e si tifo phil,anche se basilarmente son super partes,non impazzisco per nessuno dei due,anche se lo svizzero ha talento spaventoso.l'altro potenza spaventosa.
su henman,chissà,wimbledon da sempre sorprese,e goran non era un bimbo quando vinse,e così lo stesso sampras.chissà mai.pur rimanendo tim un giocatore molto sopravvalutato e incompleto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2003 21:37  
per quanto possa interessare,tra le girls ha vinto in tre set serena.effettivamente al momento è quella più forte.fisicamente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2003 18:17  
nonostante le mie gufate antisportive,ha vinto mister milka,l'orologio a cucù,il discendente degli sbeffeggiati da orson welles,insomma federer,e al di là della sua indubbia classe e superiorità,mi ha vagamente alterato il suo successo.chissà perchè...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-07-2003 00:02  
L'avevo detto che Federer è il giocatore che negli ultimi tempi ha espresso il miglior tennis. Oggi ha giocato un paio di colpi da triplo circoletto rosso (per citare Tommasi e Clerici ). Può diventare un grande campione, deve solo crederci.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2003 11:30  
Grande Federer! Se lo meritava e mi dispiace per la scommessa di Badlands (non è assolutamente vero), ma il suo talento è enorme ed è stato giusto che abbia avuto la meglio sui muscoli del gigante Philippoussis che pur mi sta simpatico.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-06-2004 12:16  
Ehiiiii ma quest'anno sti cazzo di europei hanno calamitato l'attenzione di tutti?! Lo state seguendo Wimbledon. Io purtroppo non ho la possibilità di vedere le partite ma seguo il torneo. Fine settimana scorso ero a casa dai miei e mi sono visto un paio di partite. Ho visto Henman contro Harazi esprimere un gran bel tennis e credo che quest'anno, visti i miglioramenti nel servizio, ce la possa fare. Io tiferò per lui. Penso che il favorito numero uno resti Federer che prosegue il suo cammino con una facilità straordinaria. Roddick continua a sfornare servizi sopra i 230 orari e sarà un osso duro per tutti. Anche Grosjean è in ottima forma comunque...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-06-2004 12:47  
Dopo aver visto giocare Federer ieri sarei realmente sorprese se non vincesse il torneo, sinceramente è troppo più forte di chiunque.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2004 13:05  
Federer su tutti, un gradino sotto metterei Roddick e Henmann non vedo altri favoriti secondo me il vincitore esce tra questi tre.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.560979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: