| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 12-12-2005 10:44 |
|
Anche secondo me ieri l'Inter ha meritato,anche se di pochissimo.In ogni caso è vero che il primo rigore è da denuncia penale,veramente assurdo!!Sul fallo di mano invece si può discutere.
Cmq ieri Adriano finalmente è stato decisivo in una partita importante:tutti i gol sono in qualche modo legati a lui..benissimo Cambiasso che secondo me in quel ruolo ha una continuità di rendimento eccezionale ed è fra i più grandi al mondo.Nel Milan(al di là del 6 della Gazzetta)io ho visto un grande Kakà, che ha preso per mano la squadra ed ha giocato con una continuità eccezionale nell'arco dei 90 minuti,con 4-5 spunti di alto livello.Male invece le due punte!
PS:quanto cazzo stanno sfavorendo il povero Parma?Non ne parlano mai,ma quasi ogni domenica gliene combinano una..già è una squadraccia,se poi gli tolgono 1 delle 6-7 vittorie che temo farà in questo campionato...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 12-12-2005 13:04 |
|
io non capisco come mai tutti dicono che anche se di poco...l'iter ha meritato....per me era chiaramente un pareggio....che poi un apartita equilibrata si finita a favore di un squadra..ci può stare....l'anno scorso per esempio il gol fotunoso di kakà ci ha dato una vittoria in un match che era chiaramente da pareggio......insomma molti derbyn risultano equilibrati e vengono risolti da episodi (anche quello del 6 a 0 )....però ieri non risco a capire come fate a dire che meritava l'inter,...... un tempo a tesata e poche occasioni da ambo le parti.....quindi boh
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-12-2005 13:23 |
|
beh io ho visto la sintesi e quindi non ti posso rispondere. A sentirla alla radio sembrava che l'inter si desse un gran daffare, segnasse e poi si metteva ad aspettare il Milan che pareggiava e a quel punto il pallino ripassava all'inter. magari questo da l'impressione di una piccola superiorità-
Però francamente le due difese mi pare che ieri abbiano lasciato un bel po' a desiderare sui calci piazzati.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-12-2005 17:14 |
|
Il derby è stato segnato da un arbitraggio scandaloso.
Assurdi i rigori assegnati da una parte e dall'altra(sopratutto quello dato all'Inter...ma dove l'ha visto il fallo di mano?).
Per il resto, ho visto la superiorità dell'Inter nel primo tempo con subitanea ripresa del Milan nel secondo.
Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto secondo me.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 12-12-2005 17:56 |
|
Mah sì dai ci stava anche il pari..cmq qualcuno concorda con me sulla prestazione di Kakà?
Se fosse entrato il suo destro deviato sul palo forse se ne sarebbe accorta più gente...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003

| Inviato: 12-12-2005 18:01 |
|
quote: In data 2005-12-12 17:56, Julian scrive:
Mah sì dai ci stava anche il pari..cmq qualcuno concorda con me sulla prestazione di Kakà?
Se fosse entrato il suo destro deviato sul palo forse se ne sarebbe accorta più gente...
|
Kakà ha giocato un ottima partita...secondo me è stato il migliore in campo assieme ad Adriano.
|
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-12-2005 20:18 |
|
Mah, l'Inter secondo me ha dimostrato più personalità, sorprendentemente, al di là del gioco che comunue non è stato sfavillante. Milan a mio parere sbiadito.
E Di Canio pezzo di merda! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-12-2005 22:24 |
|
pure secondo me l'inter ci ha creduto di più,mentre il milan ha sempre dato l'impressione di rincorrere il pareggio e nulla più.kaka bene ma solo a tratti,anche se quando partiva in preogressione credo non sia mai stato fermato senza il fallo.comunque molto meglio lui che gila e sheva assieme.
di canio credo che dovrebbe solo smetterla, sta diventando una cosa vomitevole, e il fatto che anche a parole giustifichi e pretenda rispetto per i suoi gesti,è ancora più grave.peccato che difficilmente venga punito.
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-12-2005 01:05 |
|
Secondo me il Milan paga il fatto che i difensori titolari hanno una certa età e continui acciacchi mentre le riserve non sono assolutamente all'altezza. Se poi ci mettiamo uno Sheva poco in forma e un Gilardino poco incisivo...Meno male Ancelotti ha messo dentro Vieri e non Inzaghi!
A proposito di Vieri... http://members.xoom.virgilio.it/mavrat/
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-12-2005 01:13 |
|
@Julian: non è certo la prima volta che Adriano risulta decisivo in una partita importante,è la prima volta che lo fa nel derby e in questo modo recupera la magra figura fatta con Zaccheroni quando sperperò la palla del 3-0, e la partita finì 2-3.
@Quentin:pur tirando poco l'Inter ha condotto il gioco nel primo tempo, mentre nel secondo complessivamente c'è stato equilibrio con occasioni da una parte e dall'altra (palo di Kakà ma anche grande palla per Adriano che conclude fuori)
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-12-2005 03:25 |
|
|
sgamp2003

| Inviato: 13-12-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-12-12 20:18, meskal scrive:
E Di Canio pezzo di merda!
|
E per di più ha detto che continuerà a salutare a quel modo, pur sapendo che creerà parecchi problemi.
Ma una bella squalifica di un paio di anni no eh?
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-12-2005 12:45 |
|
quote: In data 2005-12-13 03:25, stilgar scrive:
ahahah è fantastico...
se al posto dell'Inter ci fosse stata la Juve si sarebbe gridato allo scandalo
|
Cavolo non ci avevo ancora pensato.
Ma quanto è tremendamente vero...
_________________ E' ok per me! |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 13-12-2005 12:51 |
|
ahahah è fantastico...
|
Seeeee
E' proprio il contrario, si vogliono far polemiche perchè si trattava dell'Inter. Che ha meritato. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-12-2005 12:55 |
|
ahahah è fantastico...
|
questo è stravero
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|