FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 19:37  
stradaccordo con tutto quello detto da Denisuccia

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-06-2002 19:40  
Difendere l'1-0 è la cosa più pericolosa del mondo, poi ti si rivolta contro.
Se avessimo perso per questo sarei triste ma serena.
Il problema è che oggi non sono incazzata da tifosa dell'Italia, ma da amante del calcio, e non è una bella sensazione.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2002 19:42  
esatto Darlene, quello che dico io, uno SPORTIVO si dovrebbe risentire... che tifi anche x la Corea...

questo è il mio discorso...

ps... kaiser... ma quali goals scusa? quelli che avrebbero annullato come quello di Tommasi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-06-2002 19:47  
quote:
In data 2002-06-18 19:09, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:53, placid scrive:
L'espulsione di Totti, su doppia ammonizione, non mi pare così contestabile. Secondo voi il secondo cartellino è stato un errore? Non era simulazione quella? A me sembrava di si.

Simulazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
Se mi dici che non c'ra rigore son d'accordo, ma come fai a dire simulazxione di uno lanciato in porta che va a contrasto col piede dell'avversario è ovvio che ti sbilanci e cadi ne 99,9% dei casi.
Dissento.

sbilanciarsi a quella velocità, lo so, può farti cadere.

L'ammonizione? Dipende.. se Totti voleva il rigore oppure no.. oppure se ha protestato..

..non ricordo..

Ha ragione Placid, era simulazione(:lol: ), come quella di ... nn ricordo...forse Scholes contro l'Argentina, nn era stato toccato, ma lì lui ha preso il rigore.
E poi nn so se hai visto dov'era l'arbitro: a 50 metri per di più coperto.
E' andato verso il dischetto e poi ha cambiato idea.
Ma se a voi nn avessero dato il rigore contro l'Argentina e se ne fossero inventati uno per loro, sareste passati??
xchè nn mi sembra che l'Inghilterra abbia mai ammazzato l'avversario, anche contro la Danimarca avete giocato in contropiede.
C'è poco da fare, è un dato di fatto: noi nn abbiamo giocato bene, ma eravamo i più forti

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-06-2002 19:52  
In questo mondiale siamo stati trattati da cani,come non ci è quasi mai successo.
Ora spero che vinca il SENEGAL(visto che l'Argentina è fuori,perfida albione!)

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2002 19:57  
ok dai ora mi calmo...

mi dovrete vedere durante il campionato del mondo di Sci

discesa libera? diventerò matta!

I'm sorry se qualcuno si è sentito offeso...

ora però... NON VE LA PRENDETE CON PLACID CHE MI AGITO DI NUOVO

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 20:23  
quote:
In data 2002-06-18 19:30, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-18 19:12, KaiserSoze scrive:
Guarda io sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che gioca meglio e con il miglior organico e con tradizione calcistica, non voglio neanche immaginare che la Corea possa arrivare in finale, secondo me già dalla prossima partita se gli Spagnoli faranno tesoro di questa partita non avranno problemi a superare questa squadra poco più che mediocre.

Kaiser,svegliati,questo mondialòe è truccato.

Purtroppo concordo e spero di essere smentita ma credo che questo mondiale sia stato destinato al Brasile

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 18-06-2002 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-06-2002 20:25  
quote:
In data 2002-06-18 19:47, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-06-18 19:09, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:53, placid scrive:
L'espulsione di Totti, su doppia ammonizione, non mi pare così contestabile. Secondo voi il secondo cartellino è stato un errore? Non era simulazione quella? A me sembrava di si.

Simulazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
Se mi dici che non c'ra rigore son d'accordo, ma come fai a dire simulazxione di uno lanciato in porta che va a contrasto col piede dell'avversario è ovvio che ti sbilanci e cadi ne 99,9% dei casi.
Dissento.

sbilanciarsi a quella velocità, lo so, può farti cadere.

L'ammonizione? Dipende.. se Totti voleva il rigore oppure no.. oppure se ha protestato..

..non ricordo..

Ha ragione Placid, era simulazione(:lol: ), come quella di ... nn ricordo...forse Scholes contro l'Argentina, nn era stato toccato, ma lì lui ha preso il rigore.
E poi nn so se hai visto dov'era l'arbitro: a 50 metri per di più coperto.
E' andato verso il dischetto e poi ha cambiato idea.
Ma se a voi nn avessero dato il rigore contro l'Argentina e se ne fossero inventati uno per loro, sareste passati??
xchè nn mi sembra che l'Inghilterra abbia mai ammazzato l'avversario, anche contro la Danimarca avete giocato in contropiede.
C'è poco da fare, è un dato di fatto: noi nn abbiamo giocato bene, ma eravamo i più forti

Mi fa piacere che tu rida delle affermazioni altrui.
Questione di punti di vista, non trovi?

Poi.. riguardo al fallo su Owen, in quella occasione lui addiritturà cercò di saltare la gamba di Pochettino ma nel contrasto e nel tentativo di saltarlo, è caduto.

Riguardo a Totti, forse ho espresso male la primissima frase. Dovevo scrivere che secondo me "non era rigore", invece di dire "che secondo me era una simulazione".

Io non avrei dato quel rigore, ho visto un Totti che è caduto molto più facilmente di Owen. Non per niente nel contrasto di Totti il difesore era al suo fianco, nell'occasione di Owen il difensore era davanti e nel saltarlo ha subito fallo.

Se la pensi diversamente, mi sta bene.. ma se dobbiamo ridere degli altri.. ridiamo di un'Inghilterra che nell'ultimo anno in gare ufficiali ha battuto sia Germania che Argentina e che adesso è ai quarti di finale con il Brasile.. oppure ridiamo di una Italia che è uscita agli ottavi contro una Corea?

Non penso che "ridere degli altri" sia un atteggiamento corretto.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 19-06-2002 11:50  
e ora...TUTTI A TIFARE SENEGALche arriverà bene in semifinale,poi vedremo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-06-2002 12:25  
quote:
In data 2002-06-19 11:50, seanma scrive:
e ora...TUTTI A TIFARE SENEGALche arriverà bene in semifinale,poi vedremo

Arriverà bene? La Turchia è una squadra tosta!
Non ha concesso al Giappone nemmeno una mezza occasione... è una squadra molto affiatata e con giocatori non fenomenali ma di talento!
Certo il Senegal è più fantasioso e divertente e speriamo ce la faccia!

Viva viva il Senegàl
Ho detto.

P.S. e la Turkia non avrebbe perso nemmeno col Brasile se....

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2002 12:36  
quote:
In data 2002-06-18 19:12, KaiserSoze scrive:
Guarda io sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che gioca meglio e con il miglior organico e con tradizione calcistica, non voglio neanche immaginare che la Corea possa arrivare in finale, secondo me già dalla prossima partita se gli Spagnoli faranno tesoro di questa partita non avranno problemi a superare questa squadra poco più che mediocre.

magari mettono un arbitro irlandese!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 21-06-2002 09:20  
si è vista l'enorme pochezza del Brasile di fronte a una gran bella Inghilterra.Sto maturando l'idea che saranno proprio gli inglesi a vincere la coppa ma,MAI DIRE MAI

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:14  
quote:
In data 2002-06-21 09:20, seanma scrive:
si è vista l'enorme pochezza del Brasile di fronte a una gran bella Inghilterra.Sto maturando l'idea che saranno proprio gli inglesi a vincere la coppa ma,MAI DIRE MAI

mmmm...
non diamo per scontato niente, ricordate che c'è sempre l'arbitraggio che può trasformarsi in un'arma...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-06-2002 10:21  
Ha vinto il Brasile, con un pò di fortuna ma direi meritatamente visto che l'Inghilterra nel secondo tempo non è stata in grado di fare un'azione che potesse impensierire seriamente la difesa brasiliana.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 21-06-2002 10:23  
RAGà,porto sfiga
Brasile 2 Inghilterra 1
invece si è vista la pochezza di Erikson e dell'Inghilterra tutta...una squadra votata SOLO al contropiede,una volta impossibilitata a farlo,è rimasta f*****a:ed è qui che sta il difetto di Sven:non aver saputo adattare la squadra a una diversa circostanza.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.125825 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: