FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2006 13:13  
quote:
In data 2006-11-02 13:10, Verme87 scrive:
Sloberi...al milan non manca una seconda punta...manca un goleador...è Cassano non lo è di certo...!




Invece manca una seconda punta..i goleador ce li avete...Gilardino e Inzaghi li hanno sempre fatti...solo che non ricevono palloni giocabili..Cassano è un assist man più che un cannoniere
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 02-11-2006 13:22  
quote:
In data 2006-11-02 13:13, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-02 13:10, Verme87 scrive:
Sloberi...al milan non manca una seconda punta...manca un goleador...è Cassano non lo è di certo...!




Invece manca una seconda punta..i goleador ce li avete...Gilardino e Inzaghi li hanno sempre fatti...solo che non ricevono palloni giocabili..Cassano è un assist man più che un cannoniere




Pensolo...il Milan crea tantissime palle goal per gli attaccanti...manca uno che la butti dentro...!
e gilardino non ha mai fatto nulla !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-11-2006 13:50  
Dai Verme. Che il Gila finora abbia deluso non lo discuto...però ha solo 24 anni e da 4 gioca ai massimi livelli: ti basti ricordare che nelle ultime 3 stagioni ha segnato rispettivamente 23, 23 e 19 reti (le prime due stagioni giocava fra l'altro in una squadra di medio-basso livello). Non mi sembra si possa dire che non sappia far gol... alla sua età Pippo era reduce dall'esplosione nell'Atalanta (e non si è mai più ripetuto sugli stessi livelli, andando raramente oltre i 15 gol a campionato), Vieri era appena stato comprato dall'Atletico Madrid e doveva ancora diventare il miglior Vieri, Toni era appena stato acquistato dal Brescia per sostituire Hubner ed era considerato un lunagnone di talento ma non certo un fuoriclasse. Ecco, il Gila è reduce da 3 stagioni di alto livello...non lo smonterei in toto per questi pur orribili mesi.
PS: Kakà è un fenomeno, questo verrà ricordato come uno dei grandi 10 della storia.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 02-11-2006 14:32  
Dai Julian...non parliamo di gilardino al Parma..erono altri tempi...! anche se l'anno scorso ha fatto 19 goal(nessuno in champions) sono sati tutti inutili..come i primi due di questa stagione...l'età non conta nulla(vedi Kakà)...Il milan non hai mai investito i suoi soldi così male..prima con Gila (25 milioni) poi con Oliveira(18 milioni)...!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-11-2006 14:52  
quote:
In data 2006-11-02 10:56, sloberi scrive:
Ma perchè Cassano non dovrebbe servire?




perchè è di sicuro il più grande rompicolgioni del calcio italiano. E, secondo me, anche il giocatore più sopravvalutato. Ma sul serio il Milan per rilanciarsi dovrebbe puntare sulla riserva della riserva del Real Madrid?? Uno che da un anno e mezzo gioca a singhiozzo? E non per guai fisici ma perchè ha la testa che ha e non è abbastanza bravo per emergere in una grande rosa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-11-2006 14:56  
quote:
In data 2006-11-02 12:35, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-21 12:33, sloberi scrive:

Infatti. Tanto più con quello che avranno speso per quei cazzo di diritti.




Comunque io davvero mi chiedo perchè la rai abbia comprato la champions. Hanno speso una cifra assolutamente fuori mercato per un pugno di partite (a questo punto mi chiedo se era così impossibile comprare i diritti del Mondiale) che non riescono minimamente a valorizzare vista l'assoluta incapacità dei dirigenti. Ma non potevano lasciarla a mediaset?

Ieri penso abbiano raggiunto il culmine della loro bassezza. Del Noce sposta la partita del Milan da raiuno a raitre inventando la scusa che un "Milan-Anderlecht non può garantire gli ascolti di cui ha bisogno Raiuno. Molto meglio un film". Che la reale motivazione fosse che non voleva rinunciare ad Affari tuoi e a Porta a porta era però chiaro come il sole. Ed infatti il risultato è stato che, come quasi mai succede, raitre ha battuto raiuno con quasi 4 milioni di spettatori contro poco più di 3.

Almeno, si pensava, stavolta che non c'è Vespa a rompere le palle lo speciale Champions sarà bello corposo. Ed invece ecco la solita minchiata mal fatta con 40 secondi di servizio per partita.

Boh... certo che i loro (nostri) soldi sono proprio spesi bene...




4 milioni per una partita di CL sono pochi se si considera che di pubblicità se ne può vendere poca. L'errore è stato iniziale: perfettamente inutile comperare 'sta roba. Se poi si vogliono limitare i danni tenendo il gioco dei pacchi (che ascolti ne fa e dura fino alle 21.30 praticamente) non capisco dove stia il problema (o Raitre non riuscite a vederla?). Sui miniservizi: sono francamente irritanti, ma ho il sospetto che i diritti acquistati non consentano di più
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-11-2006 17:18  
Che i miniservizi siano obbligati dai diritti che hanno comprato è una minchiata perchè più volte il martedì i servizi hanno una durata accettabile; quindi è una scelta di rete.

Il problema non è che non vedo raitre, bensì che la Rai non sta per niente valorizzando l'acquisto fatto della Champions e questo mi sembra più che oggettivo. O non posso criticare il comportamento della rai?

4 milioni non sono affatto poco se consideri che la partita è andata su raitre ed è ovvio che se fosse andata su raiuno avrebbe avuto ben più seguito.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-11-2006 17:23  
quote:
In data 2006-11-02 14:52, ipergiorg scrive:

perchè è di sicuro il più grande rompicolgioni del calcio italiano.



Come non concordare...

quote:
In data 2006-11-02 14:52, ipergiorg scrive:
E, secondo me, anche il giocatore più sopravvalutato.




L'unico anno in cui a Roma giocò sul serio fu uno dei migliori giocatori italiani e anche all'europeo fece faville. Io al Milan ce lo vedrei; ma ancora meglio lo vedrei a Napoli... ma questo so che è un sogno.

Io so che disprezzi Gilardino alla morte Verme, però non mi puoi dire che vi serve un bomber quando in rosa avete due degli attaccanti italiani più prolifici degli ultimi anni. Io continuo a pensare che quello che manca sia una seconda punta veramente forte che non sia quella ciofeca di Oliveira.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-11-2006 18:59  
Sono d'accordo su Oliveira e Gilardino, uno temo sia una ciofeca, l'altro ha sempre segnato tanto e se riacquista fiducia tornera a farli. Purtroppo il Gila non sembra essere ancora uno che risolve le partite, manca di personalita nelle grandi occasioni - forse Verme intende questo dicendo che fa gol inutili.

Cassano al Milan ce lo vedo, penso che Ancelotti potrebbe riuscire a gestirlo.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-11-2006 09:20  
beh ma se volete Cassano vi possiamo pure cedere Adriano così almeno vanno alle feste assieme.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2006 14:00  
quote:
In data 2006-11-02 18:59, PaulSimon scrive:
Sono d'accordo su Oliveira e Gilardino, uno temo sia una ciofeca, l'altro ha sempre segnato tanto e se riacquista fiducia tornera a farli. Purtroppo il Gila non sembra essere ancora uno che risolve le partite, manca di personalita nelle grandi occasioni - forse Verme intende questo dicendo che fa gol inutili.

Cassano al Milan ce lo vedo, penso che Ancelotti potrebbe riuscire a gestirlo.



Secondo me deve ancora crescere dal punto di vista della personalità e del peso specifico nei grandi appuntamenti, su questo sono perfettamente d'accordo. Ma da qui a definire "inutili" i suoi gol ce ne passa...anche perchè nel derby è riuscito, al di là della sconfitta che non è certo imputabile a lui, a riaprire la partita. In Champions quantomeno si è sbloccato ed ha chiuso definitivamente l'incontro. Lo scorso anno è stato determinante in tante partite...era il meno forte dell'attacco titolare (quando giochi con Sheva e Kakà può succedere...), eppure è stato importatissimo.
Qui dentro si è difeso Adriano per mesi quando io e pochi altri (forse Sloberi) eravamo gli unici a mettere in discussione la sua inarrivabile grandezza...ecco, per me con il Gila è tutta un'altra storia. Non sarà mai un Pelè o un Van Basten ovviamente, però sarà ed in parte ha già dimostrato di essere un attaccante di altissimo livello.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-11-2006 17:40  
quote:
In data 2006-11-03 09:20, ipergiorg scrive:
beh ma se volete Cassano vi possiamo pure cedere Adriano così almeno vanno alle feste assieme.



iper...io adriano me lo prendo eccome...basta che torni a fare la metà di quello che ci ha fatto vedere tempo fa....poi può fare tutte le feste che vuole

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-11-2006 21:19  
quote:
In data 2006-11-03 17:40, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-11-03 09:20, ipergiorg scrive:
beh ma se volete Cassano vi possiamo pure cedere Adriano così almeno vanno alle feste assieme.



iper...io adriano me lo prendo eccome...basta che torni a fare la metà di quello che ci ha fatto vedere tempo fa....poi può fare tutte le feste che vuole



Boss....basta prendere falliti al Milan !
E il momento di fare grandi aquisti...come il Milan fino a qualke tempo fa faceva... !
E tempo di aquistare quel Fernando Torres..che da tempo corteggiamo...!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-11-2006 21:23  
sai che solitamente quando acquistiamo dall'inter va sempre bene...
e comunque io vorrei david villa e drogba più che torres
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-11-2006 21:51  
Villa e Drogba...adesso si ragiona... il milan deve pensare in grande!...cmq deve cambiare qualcosa nell società...il nostro ultimo talento scoperto è stato Kakà...sono passati 4 anni...dovremmo agire meglio sul mercato!...il nostro "agente" Leonardo ha portato due pacchi enormi al Milan(Amoroso e Oliveira)!
Prendere Villa o Drogba adesso significherebbe togliere un bel pò di soldi...ma il milan dovrà fare questo sforzo se vuole tornare a vincere...! Io punterei anche su giocatori meno valutati come Crouch o Klose
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.130475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: