| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-12-2005 23:39 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-12-2005 10:28 |
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-12-2005 11:09 |
|
quote: In data 2005-12-02 10:28, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-12-01 23:39, EricDraven scrive:
Si parla di Coppa Italia ma anche in questa partita i tifosi sono protagonisti... Ce li sognamo gli stadi senza recinzioni... ... Che schifo...
|
a proposito pare che Moggi abbia suggerito al giudicee di squalificare S.Siro per tre giornate.
| Mi sembra giusto, è ora di iniziare a fare qualcosa

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-12-2005 11:11 |
|
Qui la situazione sta davvero degenerando...ieri sera a momenti si sospendeva una bellissima partita per quattro teppisti...davvero non se ne può più.
Ma non era entrata in vigore una legge contro la violenza negli stadi?
Ma perchè non viene applicata?
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-12-2005 11:13 |
|
quote: In data 2005-12-02 11:11, sgamp2003 scrive:
Qui la situazione sta davvero degenerando...ieri sera a momenti si sospendeva una bellissima partita per quattro teppisti...davvero non se ne può più.
Ma non era entrata in vigore una legge contro la violenza negli stadi?
Ma perchè non viene applicata?
|
Il problema è che dentro lo stadio non è successo niente. Fuori non lo so
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-12-2005 11:17 |
|
infatti la violenza era fuori dallo stadio.
Scherzi a parte: la legge mi pare ancora blanda.
Aggiungici che poi una cassazione può aver da ridire su dei dettagli: tipo che i giudici devono motivare tutti i provvedimenti di diffida che se non erro hanno cadenza settimanale con conseguente dispersione pratica dell'efficacia della diffida.
Aggiungici infine che per quieto vivere i commissari o viceprefetti preferiscono non stuzzicare le tifoserie organizzate sperando che tutto vada bene intervenendo quando il fattaccio è già avvenuto. Anche perchè se ordini una carica di polizia quando i tafferugli sono nelle primissime fasi potresti pure sedarli con il minimo dello sforzo, ma poi probabilmente qualcuno ti potrebbe perseguire perchè non era chiaro e lampante che fosse necessario l'uso della forza.
Non si spiega altrimenti come alle brave persone vengano tolti i tappi delle bottiglie d'acqua e invece i tifosi organizzati entrano armati di razzi.
Aggiungici che la meritocrazia in italia in certi ambienti praticamente non esiste: nelle note caratteristiche sono tutti giudicati eccellenti a meno che non abbiano la sfiga di un fattaccio sfuggito loro di mano. Per cui se prendi trenta decisioni giuste che nsalvano la situazione sei eccellente come uno che non ha fatto un cavolo di niente e ha lasciato la marea dei facinorosi esaurirsi per conto suo. Se invece capita il fattaccio questo ti rimane nella scheda caratteristica. E se usi la mano dura coi tifosi o anche solo applichi le perquisizioni le probabilità di un fattaccio aumentano esponenzialmente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-12-2005 alle 11:25 ] |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-12-2005 11:43 |
|
Rompevano tanto le balle con gli Hooligans e guarda ora (da qualche anno a questa parte) come stanno composti a guardare una partita... Nessuna recinzione allo stadio e molta più tranquillità... Genitori con bambini piccoli in primis
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 03-12-2005 20:18 |
|
ahaha...il milan ha perso
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-12-2005 20:25 |
|
Il Milan ha giocato in un modo veramente osceno. Addirittura tolta la prima mezz'ora la partita l'ha praticamente fatta il Chievo che ha vinto davvero con merito.
Comunque Pellissier è uno dei giocatori più sottovalutati del campionato.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-12-2005 20:28 |
|
| concordo a malincuore...milan osceno....ho visto tutta la partita e vi assicuro che non ho mai visto il milan in difficoltà come stasera.....anche le altre sconfitte dell'anno non sono mai state così nette |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-12-2005 20:52 |
|
quote: In data 2005-12-03 20:28, quentin83 scrive:
concordo a malincuore...milan osceno....ho visto tutta la partita e vi assicuro che non ho mai visto il milan in difficoltà come stasera.....anche le altre sconfitte dell'anno non sono mai state così nette
|
(tocco ferro che non mi si ritorca contro)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-12-2005 21:03 |
|
quote: In data 2005-12-03 20:52, pensolo scrive:
quote: In data 2005-12-03 20:28, quentin83 scrive:
concordo a malincuore...milan osceno....ho visto tutta la partita e vi assicuro che non ho mai visto il milan in difficoltà come stasera.....anche le altre sconfitte dell'anno non sono mai state così nette
|
(tocco ferro che non mi si ritorca contro)
|
non ti si ritorce nulla...adriano ha appena tirato una punizione spettacolare |
|
pensolo
| Inviato: 03-12-2005 22:38 |
|
Abbiamo penato un pò troppo..ma siamo in corsia di sorpasso...domenica si vedrà!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-12-2005 23:59 |
|
quote: In data 2005-12-03 20:25, sloberi scrive:
Il Milan ha giocato in un modo veramente osceno. Addirittura tolta la prima mezz'ora la partita l'ha praticamente fatta il Chievo che ha vinto davvero con merito.
|
Sono d'accordo.
Il Milan ha giocato davvero molto male ed ora rischia di perdere ancora più terreno nei confronti della Juve.
Anche l'Inter non ha giocato benissimo, però è riuscita a portare a casa il risultato grazie ad una super punizione di Adriano, che non segnava da parecchie domeniche.
Comunque l'Inter ha un serio problema in attacco... segna davvero pochissimo
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pensolo
| Inviato: 04-12-2005 00:18 |
|
quote: In data 2005-12-03 23:59, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-12-03 20:25, sloberi scrive:
|
Sono d'accordo.
Il Milan ha giocato davvero molto male ed ora rischia di perdere ancora più terreno nei confronti della Juve.
Anche l'Inter non ha giocato benissimo, però è riuscita a portare a casa il risultato grazie ad una super punizione di Adriano, che non segnava da parecchie domeniche.
Comunque l'Inter ha un serio problema in attacco... segna davvero pochissimo
|
Anche il milan segna poco...però almeno noi non ne prendiamo tanti...
|