FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-11-2005 11:35  
Altro bell'episodio di razzismo ieri a Messina, dove alcuni ultrà interisti si sono messi ad offendere con cori e insulti il livoriano Zoro.
Io dico sempre che questa gente non ha nulla a che fare col calcio, ma mi pare che ultimamente nella curva dell'Inter ce ne siano molti che abbiano poco a che fare col calcio (e li posso pure capire ghghgh). E' ora che la società prenda provvedimenti, altrimenti lo faccia la Lega.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-11-2005 11:44  
dopo la polemica degli 11stranieri in campo di cui 10 extracommunitari inanelliamo a soli 4 giorni di distanza questo!

Certa gente è semplicemente malata.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 28-11-2005 11:46  
quote:
In data 2005-11-28 11:08, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-11-21 20:17, Julian scrive:
Secondo me l'attacco dell'Inter è la maggior delusione della stagione

Sono d'accordo.
Adriano segna pochissimo, Martins ancora meno, Recoba non gioca mai(e quando lo fa tira fuori delle perle come ieri) e Cruz è inesistente.
L'Inter realizza reti sopratutto grazie ai suoi centrocampisti(leggi Figo).

Figo ha segnato la scorsa domenica il suo primo gol. Cruz casomai non è considerato, ma di norma quando gioca la butta dentro.
Segnamo soprattutto grazie al centrocampo? Più che altro segnamo molto meno della scorsa stagione.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 28-11-2005 15:56  
Esemplare iniziativa dell'Associazione Calciatori: la prossima settimana i cori razzisti negli stadi inizieranno con cinque minuti di ritardo.

Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2005 16:12  
quote:
In data 2005-11-28 15:56, ipergiorg scrive:
Esemplare iniziativa dell'Associazione Calciatori: la prossima settimana i cori razzisti negli stadi inizieranno con cinque minuti di ritardo.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 17:22  
Son successi due fatti da far notare:

Il primo sono le dichiarazioni di Di Canio che ha detto che gli insulti contro i giocatori di colore negli stadi sono l'ultimo dei nostri problemi, asserendo che ve ne sono altri di peggio(io voglio vedere se insultano lui o la sua famiglia ogni domenica come reagisce), la seconda è l'ennesima guerra scatenatasi tra Juve ed Inter dopo le dichiarazioni di Giraudo, che ha detto"il male del calcio sono quelle squadre che spendono milioni di euro senza vincere nulla" e Moggi che ha detto"L?inter merita la sconfitta per tre a zero a tavolino dopo gli insulti contro Zoro".
Immancabili le risposte di Facchetti che dice" Parla Giraudo di illegalità".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2005 17:37  
quote:
In data 2005-11-29 17:22, sgamp2003 scrive:
(io voglio vedere se insultano lui o la sua famiglia ogni domenica come reagisce)

ed è esattamente quello che gli è successo, ai suoi primi anni in inghilterra.
almeno così dice...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-11-2005 17:41  
quote:
In data 2005-11-29 17:22, sgamp2003 scrive:
Son successi due fatti da far notare:

Il primo sono le dichiarazioni di Di Canio che ha detto che gli insulti contro i giocatori di colore negli stadi sono l'ultimo dei nostri problemi, asserendo che ve ne sono altri di peggio(io voglio vedere se insultano lui o la sua famiglia ogni domenica come reagisce), la seconda è l'ennesima guerra scatenatasi tra Juve ed Inter dopo le dichiarazioni di Giraudo, che ha detto"il male del calcio sono quelle squadre che spendono milioni di euro senza vincere nulla" e Moggi che ha detto"L?inter merita la sconfitta per tre a zero a tavolino dopo gli insulti contro Zoro".
Immancabili le risposte di Facchetti che dice" Parla Giraudo di illegalità".

e Facchetti non ha poi tutti i torti, inoltre l'arbitro di Messina - Inter nel verbale afferma di non aver udito alcun coro.
Io sinceramente non patteggio nè per inter nè per Juve, ma tifo mestamente la squadra della mia provincia, però che Moggi e Giraudo vadano a dare lezioni di stile alla dirigenza interista mi fa sorridere.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2005 11:07  
La verità è che Facchetti deve avere un po' la coda di paglia se a delle critiche di Giraudo sulla sua incapacità dirigenziale (abbastanza evidente) ha cambiato discorso parlando del processo alla Juve.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 30-11-2005 17:02  
quote:
In data 2005-11-30 11:07, sloberi scrive:
La verità è che Facchetti deve avere un po' la coda di paglia se a delle critiche di Giraudo sulla sua incapacità dirigenziale (abbastanza evidente) ha cambiato discorso parlando del processo alla Juve.

Lo stesso vale per Giraudo che piuttosto di parlare del processo (colpevoli fino a prova contraria) si fa beffa dell'incapacità altrui (da dimostrare comunque), quindi forse se ne devono un po' star zitti tutti.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-11-2005 17:15  
quote:

il problema è che Giraudo mi pare abbia detto che buttare 120milioni è immorale. Da che pulpito.. Avesse semplicemente detto "è da pirla" sarebbe ineccepibile.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2005 17:29  
quote:
In data 2005-11-30 17:02, Noodless scrive:
quote:

Lo stesso vale per Giraudo che piuttosto di parlare del processo (colpevoli fino a prova contraria) si fa beffa dell'incapacità altrui (da dimostrare comunque), quindi forse se ne devono un po' star zitti tutti.

Su questo nessun dubbio...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-12-2005 00:50  
Anche in Coppa Italia i tifosi inseristi ha NUOVAMENTE insultato il giocatore Zoro (ovviamente non presente allo stadio perchè giocatore del Messina)... E poi non sono razzisti...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-12-2005 10:04  
Mah,a me sembra che sia in corso una specie di linciaggio mediatico nei cofronti dell'Inter(e lo dico da anti-interista convinto,ed anzi da tifoso dell'inguardabile Parma sconfitto pure ieri).
Forse non tutti sanno che i tifosi dell'Inter si chiamano Boys "San":Squadre azione nazionale.In ogni caso il fenomeno del razzismo è presente quasi ovunque,purtroppo.Io per 7 anni ho seguito il Brescia in casa,ed ho visto bambini di 10-11 anni incitati dai genitori dare della scimmia a Martins,a Mboma,a Seedorf.Gli ulutati erano all'ordine del giorno,anche fra le persone dei settori diversi dalla curva(io frequentavo la gradinata).

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-12-2005 10:12  
Beh, in parte hai ragione: purtroppo il razzismo esiste ovunque... Almeno io sono andato a vedere partite della Juve, della Samp, del Genoa, del Milan, dell'Inter.... E c'è sempre qualche imbecille che urla "negro di mer*a!"... Però gli interisti sono stati beccati domenica scorsa e ieri rifanno la stessa cosa, per lo più senza che ci fosse nemmeno Zoro in campo???
E' solo questo che mi stupisce...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.011917 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.