FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2006/2007
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2007 17:40  
quote:
In data 2007-01-30 16:48, mescal scrive:
Intanto l'arrivo di Ronaldo è stato ufficializzato... si potrà vederlo già all'opera domani sera...

Mah...non credo che possa essere in campo domani..e nemmeno tanto a breve considerata la forma fisica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2007 17:51  
leggevo che però per cedere Oliveira il Milan abbisogna di un attaccante da Champion's. E si punta su Caracciolo. Mi deve sfuggire qualcosa dato che Amauri non poteva giocare in Uefa per aver fatto il preliminare di Champion's e Caracciolo lo ha sostituito in quella competizione. Mi sfugge qualcosa del regolamento?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2007 17:53  
quote:
In data 2007-01-30 16:48, mescal scrive:
Intanto l'arrivo di Ronaldo è stato ufficializzato... si potrà vederlo già all'opera domani sera...

intendevi da MacDonald's vero?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2007 18:25  
a parte il fatto che ho lo stesso dubbio che ha iper sul regolamento...
ma anche se fosse arruolabile, cazzo caracciolo è un bidone...e poi con lui ci sarebbero 4 prime punte. e nessuna seconda punta...fantastico..
bojinov non è proprio una seconda punta purissima, però si sposa decisamente meglio con le caratteristiche degli altri tre..insomma è rapido e può partire da lontano...e comunque anche zoppo vale 5 caracciolo...
cioè questo fa panchina a palermo e dovrebbe venire a giocare in champions? mah.. e poi è sgraziato nei movimenti...ora piuttosto che farlo gocare il palermo prende un 15enne uruguagio e noi invece lo compriamo per la champions...incredibile... siamo la caritas

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-01-2007 18:37  
Alla fin fine il contratto di Ronaldo è stato firmato, mentre su Oliveira al Real il Milan ha preso solo un accordo verbale... potrebbero anche far saltare l'affare con qualche scusa e tenerselo...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-01-2007 18:59  
quote:
In data 2007-01-30 18:37, mescal scrive:
Alla fin fine il contratto di Ronaldo è stato firmato, mentre su Oliveira al Real il Milan ha preso solo un accordo verbale... potrebbero anche far saltare l'affare con qualche scusa e tenerselo...

Intanto Oliveira non è stato convocato per domani...certo se lo cedono senza essere sicuri di poter arrivare almeno a Caracciolo potrebbero restare con due soli attaccanti per la Champions.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-01-2007 19:04  
ancora?
non nominatelo..non lo vogliiooooo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-01-2007 19:05  
quote:
In data 2007-01-30 19:04, DonVito scrive:
ancora?
non nominatelo..non lo vogliiooooo

O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra..diceva mia nonna!

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-01-2007 19:37  
certo che galliani è un duro...da volere ronaldo gratis si è ritrovato a dover dare 8 milioni più oliveira,che a madrid segnerà pure magari(o farà tanta panca,più probabile).e sostituirlo con caracciolo...boh.per me alla fine si tengono il brasiliano e tanti saluti al real,mi pare troppo da idioti una cosa così.a meno di qualche colpo a sorpresa,ma chi ora?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-01-2007 20:00  
mi ripeto, se si prende bojinov sono anche contento..mi piace molto.. e poi tatticamente è sicuramente un prestito più ragionato..
abbiamo bisogno di gente che corre, che salta l'uomo, che crei un minimo di imprevedibilità...che ce ne facciamo di quel pennellone fermo lì davanti ad aspettare cross che non arrivano... e poi è proprio una merda...una vera merda

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-01-2007 20:21  
Dai, Oliveira è meglio di Caracciolo. E soprattutto è l'unico con certe caratteristiche. Non credo che il Milan possa essere tanto stupido...Caracciolo tutt'al più puoi prenderlo come quinta punta, lo schieri giusto in coppa Italia. In Champions con uno così ndo vai? Io l'ho visto per anni a Brescia..qualche gol l'ha pure fatto (ma allora perchè non comprare Ventola? Per me è già più forte), ma nel complesso già Hubner a 35 anni era di un'altra categoria. E' un buon giocatore giocatore per l'appunto per Brescia, Messina etc..in Champions non oso immaginarlo. Se invece lo prendete e si rivela di colpo un fenomeno, verrà meno ogni certezza della mia vita.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2007 20:37  
Secondo me funziona che se giochi la Champions con una squadra poi non puoi fare un'altra competizione europea con qualche altra squadra; ma la Uefa non dovrebbe escludere la Champions.

Poi credo che Caracciolo sia un buon attaccante, non quello che ti fa fare un salto di qualità ma non mi pare che in giro ci sia molto di meglio (Ventola poi è una pippa dai Julian!). Don, tu vuoi Bojinov, ma lo sai che deve far più palestra di Ronaldo vero per tornare in una forma accettabile?

Comunque spendere 18 milioni di euro per due trentenni non è male come mossa di mercato... boh, io sono un po' perplesso. Anche perchè mi pare che per la stessa cifra l'Inter si sia assicurata per anni a venire le prestazioni di un certo Zlatan.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 30-01-2007 alle 20:39 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-01-2007 20:51  
e ho capito slo..ma zlatan lo avevamo quasi preso, poi moratti è arrivato come un cazzo di falco e si è preso tutto..
prendiamo quello che passa il convento, visto che neanche henry è voluto venire...
su ricardo oliveira sono d'accordo con julian...
ah slo..preferisco far perdere qualche chilo a vladimir che non avere quel pacco di airone, anzi piccione..
bojinov ha comunque numeri da campione, quello invece ha i numeri del lotto

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-01-2007 20:55  
comunque zlatan ci è costato 24,un po' di più.comunque con caracciolo in effetti avreste la punta di peso,il mezzo ariete che poteva mancare(anche se non è drogba),ma in quanto a vivacità insomma.a sto punto potevate prendervi il nostro choutos,interessante e rapida seconda punta dell'inter...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-01-2007 22:00  
Su Ventola era una provocazione ma neanche più di tanto...per me Caracciolo vale anche meno di lui. E ho detto tutto!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.024931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd