Autore |
Campionato di calcio 2006-2007 |
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-05-2007 11:56 |
|
quote: In data 2007-05-27 17:18, sandrix81 scrive:
lazio merda
|
Ti amo! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-05-2007 12:15 |
|
quote: In data 2007-05-28 01:17, DonVito scrive:
che poi non ho capito chi avrebbe mandato giù il chievo..
si giocava in campo neutro la salvezza con due risultati su tre a disposizione...
secondo me quando si è arbitri di sè stessi in queste situazioni, ci si può considerare moderatamente soddisfatti...
mi ripeto, hai lo scontro diretto e lo perdi quando puoi addirittura permetterti di pareggiarlo? non meriti di stare in serie A.. biscotti a parte..
e non è certo il fantomatico "palazzo" che l'ha mandato giù
|
per quanto mi sia simpatico il chievo, debbo darti ragione, inoltre la scorsa settimaana si sono lamentati di un risultato (mi pare torino livorno) che ha praticamente impedito il biscotto Catania-Chievo
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 28-05-2007 13:50 |
|
più che altro gli rode per la sfiga che hanno avuto,perchè la reggina si è ritrovata a giocare con empoli e milan già a posto,e si è presa 4 punti facili mentre loro hanno avuto lo scontro diretto col catania.non credo parlino di complotti,quanto della nostra brutta abitudine di fregarcene degli avversari una volta raggiunto un obiettivo.peccato,mi stavan simpatici,ed era pure una tifoseria tranquilla e a modo,spero tornino presto
ciao! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 28-05-2007 13:53 |
|
quote: In data 2007-05-28 04:25, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-05-27 19:12, badlands scrive:
ma che minchia ti ha fatto sto delio rossi???
ciao!
| guarda ti faccio rispondere da lui stesso:
"Come ho sempre detto se vado in un posto mi lego a vita, indipendentemente dal contratto. A Pescara, ad esempio, pur avendo un contratto, andai via perchè non c'erano le condizioni per continuare, ma allo stesso tempo volevo dare la possibilità alla società di cambiare tecnico."
|
aaaahhh! ora è più chiaro.un po' come i bolognesi con guidolin insomma.vabbeh,non si è trovato bene,succede,sei troppo rancoroso!e poi son passati parecchi anni romai mi sa.che dovremmo fare noi con lippi allora?
ciao! |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 28-05-2007 15:22 |
|
quote: In data 2007-05-27 22:26, 83Alo83 scrive:
a catania avete fatto festa in piazza per la salvezza?
|
sì..more solito
ma questa volta non ho preso parte...ho preferito vedere l'ultima puntata di controcampo.
Sono a lutto per la dipartita di Pasquale Marino
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 28-05-2007 16:43 |
|
mi spiace molto per il Chievo, spero ritorni in fretta in serie A, lui con la sua tifoseria pulita.
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-05-2007 19:19 |
|
quote: In data 2007-05-28 16:43, Buttercup scrive:
mi spiace molto per il Chievo, spero ritorni in fretta in serie A, lui con la sua tifoseria pulita.
|
formata da ex tifosi del verona che non avevano più voglia di seguire i gialloblù....attacamento alla maglia proprio eh
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 28-05-2007 19:25 |
|
Poi più che tifoseria li chiamerei gente che segue sporadicamente una squadra che fino a qualche anno fa non cagava nessuno. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-05-2007 19:29 |
|
quote: In data 2007-05-28 19:25, Hamish scrive:
Poi più che tifoseria li chiamerei gente che segue sporadicamente una squadra che fino a qualche anno fa non cagava nessuno.
|
e che non esisteva
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-05-2007 19:31 |
|
Che poi fondamentalmente è la stessa cosa che accadeva a Palermo.
Io rispetto tutti coloro che ci sono sempre stati, ma obiettivamnte non dispiace se stanno in altre categorie.
Se penso che tifoserie come Sambenedettese, Cavese e Taranto militano fra la C1 e la D, mentre in A c'è il Palermo, il Siena e fino a due giorni fa anche il Chievo....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-05-2007 19:53 |
|
io continuo a non capire sti discorsi... in campo ci scende la squadra, mica la tifoseria
poi va bene che Genoa e Napoli debbano essere in A per motivi oggettivi, ma il Taranto? La Sambenedettese? Ma dai...
E comunque nemmeno il Parma fino a 15 anni fa aveva il benchè minimo blasone, ma ricordo che ha quasi vinto un campionato e s'è tolto le sue belle soddisfazioni in Europa con pieno merito. Con o senza una tifoseria da urlo.
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-05-2007 20:20 |
|
quote: In data 2007-05-28 19:53, sloberi scrive:
io continuo a non capire sti discorsi... in campo ci scende la squadra, mica la tifoseria
poi va bene che Genoa e Napoli debbano essere in A per motivi oggettivi, ma il Taranto? La Sambenedettese? Ma dai...
E comunque nemmeno il Parma fino a 15 anni fa aveva il benchè minimo blasone, ma ricordo che ha quasi vinto un campionato e s'è tolto le sue belle soddisfazioni in Europa con pieno merito. Con o senza una tifoseria da urlo.
|
Ma il mio ovviamente è un discorso del cazzo da tifoso e deve rimanre tale, essre preso così com'è: il bello dello sport sono proprio l rivelazioni. E' ovvio che fa piacr che anche squadr come il Chievo o il Siena siano dell rivelazioni, abbiano dei bei momnti di gloria e...perchè no? farsi anche un minimo di blasone come è successo per il Parma...
Però, da tifoso, dico che effettivamente vedere la mia squadra (che non è chissà che, però un po' di blasone lo ha, ed anche una discreta tifoseria) o altre come Napoli, Bari ecc... in serie B, e squadre com appunto il Chievo in A.
Il discorso sulla Sambenedettese e il taranto, poi, è rapportato solo alla piazza: tra la tifoseria del Chievo e quella di queste squadr che ho citato (a parità di blasone delle squadre), allora preferisco quelle.
Poi è ovvio....per essere obiettivi: il Chievo ha tutti i diritti di stare anche quarant'anni in serie A.
Ma da tifoso...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-05-2007 20:23 |
|
questa è bella... l'ad del Catania si lamenta per lo scandaloso comportamento di Lazio e Milan... premesso che devi baciarti i gomiti di essere ancora in A, proprio lui deve fare sto discorso dopo il "limpidissimo" 1-1 fra Catania e Milan? Ma pensa te che faccia tosta...
_________________ E' ok per me! |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 28-05-2007 20:28 |
|
Bah, il nostro blasone, a parte l'epoca Maradona, è di una squadra che ha sempre navigato tra serie A e serie B, cogliendo alche qualche piazzamento occasionale nelle zone alte della classifica, ed esaltandosi quasi solo nelle annuali sfide con la Juve... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-05-2007 01:00 |
|
Richmond non ho capito i parametri con cui valuti le tifoserie, forse la violenza? Quella del Chievo mi pare una tifoseria molto più sportiva di quella della Samb
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|