FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2006/2007
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2007 08:54  
MILANO - Ronaldo sara' oggi a Milano per le visite mediche: l'accordo tra Real Madrid e Milan per la cessione del brasiliano sarebbe infatti stato trovato ieri in tarda serata, come riporta il quotidiano spagnolo "El Mundo", notizia confermata stamattina da diversi organi di stampa italiani. L'attaccante brasiliano potrebbe essere in tribuna stasera a San Siro per la gara di Coppa Italia tra Milan e Roma. (Agr)

EDIT: da gazzetta

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 25-01-2007 alle 08:55 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-01-2007 11:35  
e venerdì parteciperà alla "serata in corsia" di italia1 come paziente di tutte le equipe.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2007 12:57  
ahahaha, ma paziente anche di huff?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2007 12:58  
quote:
In data 2007-01-25 01:07, sloberi scrive:
più sottogamba di stasera non credo l'inter la possa prendere

ergo...

comunque Quagliarella sembra proprio forte; certo che deve confermarsi perchè a me l'anno scorso ad Ascoli non è che mi avesse particolarmente impressionato

ma ti dirò,la prima parte di stagione non combinò granchè,poi da gennaio in poi assieme a bjelanovic è foggia ci ha permesso di salvarci,anche se segnando pochi gol.quest'anno ha imparato pure a buttarla dentro.mi ricorda un po' chiesa più alto,uno che tira sempre e comunque,e che può fare anche l'esterno.sai che botte a giugno con l'udinese per riaverlo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-01-2007 13:01  
A quanto pare il Napoli avrebbe preso il terzino sinistro del Lecce Erminio Rullo,23 anni e già 97 presenze in Serie A.L'avrebbe detto lo stesso presidente De Laurentiis.

Si attende l'ufficialità.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 25-01-2007 13:55  
quote:
In data 2007-01-25 12:57, DonVito scrive:
ahahaha, ma paziente anche di huff?

paura che si spari?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-01-2007 15:17  
huff servirebbe più a moratti...
continua a manifestare la sua indifferenza al passaggio del ciccione da noi, però lo manifesta ogni giorno...è un pò paradossale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 25-01-2007 15:28  
quote:
In data 2007-01-25 15:17, DonVito scrive:
huff servirebbe più a moratti...
continua a manifestare la sua indifferenza al passaggio del ciccione da noi, però lo manifesta ogni giorno...è un pò paradossale

cmq scherzi a parte sembra che l'affare si sia incastrato proprio sulle visite mediche. Il Milan vorrebbe farle prima, il Real dopo la firma del contratto. Che ci sia un discreto problema fisico?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-01-2007 15:31  
beh,ma nessun club al mondo, a parte gli arabi, prenderebbe questo ronaldo senza averlo fatto vedere prima ai medici di fiducia...
per quanto mi riguarda il milan fa benissimo a tenere questa linea..il giocatore potrebbe tornare ad essere valido, ma va controllato prima di qualsiasi firma

ipergiorg

Inviato: 25-01-2007 18:12  
Cmq mi pare un trasferimento azzeccato, si sa che il Bianco ingrassa, mentre le righe verticali sfilano. Si vedano per esempio iconografico atleti entrati nella storia

come Obelix

badlands

Inviato: 25-01-2007 19:37  
però,da interisti,tolte le battute e il fatto che stiamo benone ora,quanto cazzo da fastidio sta cosa da uno a cento?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 25-01-2007 20:00  
Da milanista potrei dire che questa è la sola soddisfazione della stagione, uno sgarbo fatto agli interisti in una stagione senza veri avversari...Mi auguro sia perlomeno il Ronaldo visto agli ultimi mondiali, di gran lunga il migliore dei verdeoro

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-01-2007 20:04  
quote:
In data 2007-01-25 20:00, Thomwitt scrive:
Mi auguro sia perlomeno il Ronaldo visto agli ultimi mondiali, di gran lunga il migliore dei verdeoro

Sogno o son desto?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-01-2007 21:49  
il mio più sincero terrore è che riescono a fargli perdere 7 o 8 chili.lui ha una voglia matta,è indubbio,e se uno così trova gli stimoli,può tornare molto molto forte.ma possibile che solo il milan tra le grandi lo cercava?
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2007 21:58  
quote:
In data 2007-01-25 21:49, badlands scrive:
il mio più sincero terrore è che riescono a fargli perdere 7 o 8 chili.lui ha una voglia matta,è indubbio,e se uno così trova gli stimoli,può tornare molto molto forte.ma possibile che solo il milan tra le grandi lo cercava?
ciao!

infatti io ci andrei piano con le battutine

al Real dopotutto ha fallito solo l'anno scorso e perchè tormentato da problemi fisici

secondo me non è per niente finito, anzi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.015752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd