FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 22:34  
per carità,noi siam messi bene,ma se ci si guarda intorno,la spagna perde contro nord irlanda e svezia,gli sboroni francesi con la scozia,l'inghilterra riesce a pareggiare in casa con la macedonia(non c'è che dire,son proprio alla frutta...).insomma,mi sa che siamo un po' tutti sulla stessa barca.con i nostri in pieno campionato e in forma,credo che non avremo troppi problemi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 22:49  
Per fortuna ha tolto di mezzo delPiero..appena entrato DiNatale è cambiata la partita..ha pure servito a Toni il pallone del 2-0.

Comunque è vero..tutte le reduci dal mondiale stanno faticando..noi più delle altre nella fase iniziale perchè ancora alle prese con la sbornia post-vittoria.

Comunque la partita non mi è piaciuta..la squadra mi è parsa confusionaria..e gli attacchi più dettati dalla forza di volontà che da un'organizzazione di gioco.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 23:33  
Giochiamo male e vinciamo, quindi siamo tornati in forma mondiale, non c'è troppo da preoccuparsi...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-10-2006 00:38  
quote:
In data 2006-10-07 21:16, pensolo scrive:
Ma che diamine di formazione ha messo in campo Donadoni!?




Esatto... assolutamente assurda.
Ci sono cose che non capisco; una è perchè si debba giocare con questi strani moduli a 3 punte con 3 centrali. Ma sono sistemi di gioco che hanno bisogno di preparazione e allenamenti che con la Nazionale non puoi fare... più bello di giocare con un cazzuto 4-4-2 cosa c'è? Il Mondiale proprio non ha insegnato niente.

Eppoi, sarò pure ignorante. Ma se proprio vuoi usare due ali offensive, perchè non metti veramente in campo due ali, o quanto meno due che quel ruolo lo possono coprire? Ma che senso ha far giocare Iaquinta e Del Piero quando in panca avresti Di Natale, Camoranesi e Di Michele? Fra l'altro in stato di grazia. Boh.

Comunque ripeto che in questo girone non possiamo non qualificarci. E vive la France!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 02:04  
quote:
In data 2006-10-07 18:31, badlands scrive:



io all'inter me lo prenderei al volo.uno che in tre anni segna più di 65 gol lo vorrei sempre.è ovvio che è solo un momento così.magari si sbloccherà nel derby,chi lo sà...
ciao!



anke io lo manderei all'inter...così combina qualche danno anke lì...e se gioca male nel milan figurati nell'inter, la squadra che ha bruciato (più di tutti) tantissimi talenti...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 02:06  
quote:
In data 2006-10-07 23:33, mescal scrive:
Giochiamo male e vinciamo, quindi siamo tornati in forma mondiale, non c'è troppo da preoccuparsi...



hai scritto la cosa più sensata di tutto il topic..hai troppo ragione..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-10-2006 03:14  
quote:
In data 2006-10-07 20:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-07 19:56, mescal scrive:
comunque degli ucraini dovremmo fare un sol boccone, considerato che manca pure Sheva...



Eh...ma intanto la Scozia ha battuto la Francia. E la cosa non ci favorisce affatto.



al diavolo. una figura di merda dei cugini vale qualsiasi prezzo!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-10-2006 05:17  
quote:
In data 2006-10-08 03:14, riddick scrive:
quote:
In data 2006-10-07 20:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-07 19:56, mescal scrive:




al diavolo. una figura di merda dei cugini vale qualsiasi prezzo!


io non ho cugini

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2006 19:53  
ragazzi, occhio....per chi non lo sapesse il match comincia alle 20...
ci vuole una prova di forza, contro una georgia senza 5 titolari, ma che a detta di kaladze proporrà una specie di catenaccio...vedremo


SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-10-2006 alle 19:54 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2006 19:59  
esiste un cacchio di sito dove vedere le classifiche dei vari gironi con gol e risultati vari?su quello dell'uefa dan solo i risultati,io cerco soprattutto le classifiche complete.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 20:02  
quote:
In data 2006-10-11 19:53, DonVito scrive:
ragazzi, occhio....per chi non lo sapesse il match comincia alle 20...
ci vuole una prova di forza, contro una georgia senza 5 titolari, ma che a detta di kaladze proporrà una specie di catenaccio...vedremo


SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-10-2006 alle 19:54 ]



a Kaladze non gli sputo solo perchè lo profumerei...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2006 20:53  
Ma che gli è successo a Toni?

Si mangia i gol con la stessa frequenza con cui l'anno scorso li segnava.

Ci è andata pure bene paradossalmente..se quel palo finiva dentro erano cavoli amari
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2006 20:56  
e intanto gli scozzesi han perso in ucraina.in pratica insto giroe posson passare tutti tranne le isole.bella botta per gli inglesi messi sotto in croazia.va a vedere che non era colpa dello svedese...
per quanto riguarda noi,se non vinciamo stasera è bene riconsegnare la coppa.c'è un abisso tra i nostri e i loro,credo sia questione di tempo.io come sempre butterei dentro superpippo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2006 20:58  
Grande partita, che atmosfera...
Bellissimo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2006 20:59  
pippo potrebbe fare male....a loro
per toni un pò di sfiga...speriamo che finisca prima della fine del match
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128974 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: