FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo spettacolo piu' amaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo spettacolo piu' amaro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lo spettacolo piu' amaro
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 19:59  
quote:
In data 2003-04-07 19:49, sloberi scrive:

Su Nedved: oggi ha fatto un'ora di corsa... i medici sono ottimisti. Direi che queste 2 notti potrei passarle insonni a pregare per lui!




Ti faccio compagnia nelle preghiere
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2003 21:37  
anche io sarò sempre dalla parte di cuper,perchè anche io ricordo cosa c'era prima.chi ha colpa,a mio parere,sarà sempre moratti,che da otimo tofoso e pessimo presidente se ne frega delle richieste del suo allenatore,e alla domanda,perchè non prendiamo finalmente questo esterno sinistro,solari? lui risponde con daccordo,eccoti batistuta.
non è adatto a fare il presidente,ma solo un ottimo tifoso che da soldi,per il resto ci vuole gente esperta del settore.
su scudetto e champions,non so,lo sucdetto lo vedo più fattibile della coppa campioni,non so perchè,la champions,col suo dentro o fuori,non mi pare una competizione da questa inter,che ha obbiettivamente una rosa,specie di centrocampo,molto scarsa,inferiore forse allo stesso ajax,quindi è già tanto esser arrivati qui.anche se,col ritorno di crespo che da alternative davanti e con emre messo nel suo ruolo,ossia centrale,al posto di uno degli altri due,la squadra crescerebe di certo molto.
ah,un'ultima cosa,ncora non capisco come possa esser stata fatta la pazzia di dar via frey per prender un portiere tanto incostante e sopravvalutato come toldo,oltretutto già giunto ai 30 anni,contro i 22 del francese.e se proprio unacritica va mossa a cuper,non è quella di morfeo per emre ieri,che nulla può incidere in un mach,ma,in chiave piu ampia,i suoi metodi di allenameto,che troppi problmei fisici han creato. dopo l'anno socrso,è vero,non puà succedere nulla di tremendo oggi,ma temo che un altro anno passerà in bianco(detto con la massia scaramanzia)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2003 22:40  
Il campionato non è finito ma l'Inter nn può pensare di vincerlo con una difesa del genere... là dietro bisogna assolutamente aggiustare qualcosa, dal 3-1 avete rischiato di perdere 3-4...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2003 23:20  
Eh no, è facile dar la colpa alla difesa se si prendono dei gol ma non credo sia il caso dell'Inter. Certo manca un terzino sinistro (ma tra l'altro ieri Coco non ha giocato male come al solito) ma ha la coppia di centrali più esplosiva e forse più forte del campionato e Zanetti che è a dir poco un fenomeno. I problemi dell'Inter nascono più avanti ed è la logica conseguenza di una rosa mal costruita a cui mancano dei ruoli fondamentali e che (forse) il tecnico non sa gestire al meglio.

Ora vi lascio e riprendo le preghiere per Pavel...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2003 00:06  
quote:
In data 2003-04-07 21:37, badlands scrive:
ma,in chiave piu ampia,i suoi metodi di allenameto,che troppi problmei fisici han creato.



Credo che sia lo staff dei preparatori atletici maggiormente responsabile della preparazione!

Per il resto, mai trovato uno tanto d'accordo con me
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 08-04-2003 11:48  
quote:
In data 2003-04-07 17:34, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-04-07 09:51, denis76 scrive:
Cuper si è giocato il posto ed è necessario cambiare.



Mah... io lo difenderò sempre. Perchè negli ultimi due anni ha ridato all'Inter dignità e competitività.
C'e' chi non si dimentica le figure fatte con L'Helsinborg e a Reggio Calabria (con la famosa scappata di Lippi sui calci in culo ai giocatori).

La stessa Inter di Simoni era una squadra ben brutta da vedere, seppur competitiva (con il Ronaldo di quei tempi però...)

E poi prima di parlare aspetta che finisca la stagione. La Champions è ancora aperta (seppure temo molto il Valencia ed in particolare il mio idolo John Carew ) e per lo scudetto c'è ancora una minima speranza.

Ma io non esonererei un allenatore che all'Inter arriva tra i primi 3 per due anni di seguito. L'importante è essere competitivi ad alto livello, poi il momento giusto arriverà, perchè dipende da tante cose, fra queste anche tanta fortuna (sempre trattasi di gioco... e se Fattori avesse fatto gol e la palla del Bati fosse entrata ecco che Cuper sarebbe un genio e la Juve una merda perchè si sarebbe fatta rimontare con due giocatori in più dell'avversario).

In chiusura, secondo me Ajax e Barcellona sono le squadre più scarse della Champions. Il Milan passa tranquillo e la Juve pure.
Ma io non perderò Manchester-Real! In barba alle italiane!
Ho detto.



Scusa se torno all'anno scorso, ma come si può non criticare un allenatore che non cerca un'alternativa al sempiterno Gresko?l'anno scorso mi sembra che sia stato decisivo l'utilizzo di questo esterno sinistro....un errore incredibile per tutta la stagione.
Poi ho scritto che Cuper si è giocato il posto perchè sta facendo scelte sbagliate che stiamo pagando tantissimo.Io giudico guardando le ultime tre partite e non c'è da stare tranquilli....contro la juve gli abbiamo regalato il centrocampo con la scelta del tridente; con l'udinese in campo addirittura il giovane napolitano e tridente ovviamente.....ed infine domenica il geniale cambio morfeo per emre...ti assicuro che se avesse scelto un giocatore a caso di quelli in panchina la partita sarebbe finita diversamente.....
Purtroppo e dico purtroppo sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, ci ha ridato dignità, forse riusciremo ad arrivare secondi ma confermerà a tutto il mondo del calcio che è un eterno secondo e lo dimostrano i risultati ottenuti con le squadre che ha allenato. Sarò pessimista ma per me la nostra stagione finisce qui,i giocatori moralmente sono a terra e solo una straordinaria prestazione contro il valencia ( a questo punto improbabile )potrebbe rilanciarci anche in campionato, a patto che Cuper faccia giocare la squadra in modo equilibrato.

Infine capitolo Simoni: giocatori mediocri ( galante,colonnese,west,cauet, moriero )che però davano tutto, un allenatore intelligente che leggeva benissimo le partite e gli avversari.I risultati li ha ottenuti ( coppa uefa 1998 ) ma qualcuno voleva il bel gioco......

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2003 12:21  
quote:
In data 2003-04-08 11:48, denis76 scrive:
Scusa se torno all'anno scorso, ma come si può non criticare un allenatore che non cerca un'alternativa al sempiterno Gresko?l'anno scorso mi sembra che sia stato decisivo l'utilizzo di questo esterno sinistro....un errore incredibile per tutta la stagione.
Poi ho scritto che Cuper si è giocato il posto perchè sta facendo scelte sbagliate che stiamo pagando tantissimo.Io giudico guardando le ultime tre partite e non c'è da stare tranquilli....contro la juve gli abbiamo regalato il centrocampo con la scelta del tridente; con l'udinese in campo addirittura il giovane napolitano e tridente ovviamente.....ed infine domenica il geniale cambio morfeo per emre...ti assicuro che se avesse scelto un giocatore a caso di quelli in panchina la partita sarebbe finita diversamente.....
Purtroppo e dico purtroppo sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, ci ha ridato dignità, forse riusciremo ad arrivare secondi ma confermerà a tutto il mondo del calcio che è un eterno secondo e lo dimostrano i risultati ottenuti con le squadre che ha allenato. Sarò pessimista ma per me la nostra stagione finisce qui,i giocatori moralmente sono a terra e solo una straordinaria prestazione contro il valencia ( a questo punto improbabile )potrebbe rilanciarci anche in campionato, a patto che Cuper faccia giocare la squadra in modo equilibrato.

Infine capitolo Simoni: giocatori mediocri ( galante,colonnese,west,cauet, moriero )che però davano tutto, un allenatore intelligente che leggeva benissimo le partite e gli avversari.I risultati li ha ottenuti ( coppa uefa 1998 ) ma qualcuno voleva il bel gioco......



Le alternative a Gresko non c'erano. Appena Serena si reggeva in piedi giocava! E cmq con Gresko l'Inter è stata prima fino all'ultima partita. E con la Lazio la colpa più che di Gresko è dei tanti giocatori esperti a cui le gambe sono iniziate a tremare.

Poi non guardo le scelte nelle singole partite (tridente, non tridente, Napolitano e cazzielli vari) ma guardo la gestione globale e dico che l'Inter è due anni che è competitiva e che può vincere. Forse lo farà, forse non lo farà... ma intanto ad Aprile non siamo qui già ad aspettare la stagione prossima, cazzarola!

Capitolo Simoni: giocatori mediocri sta cippa! Il livello è quello di oggi più o meno. Moriero era un signor giocatore (non per nulla pupillo di Carletto che di calcio ne sa, più di quanto io e te potremmo mai sapere ) e i difensori che citi non erano così scarponi... Tra Materazzi e West o Galante non c'è certo un abisso.
Ce l'avessimo adesso Moriero... o preferisci Conceicao? E pure Djorkaeff non era affatto male, sempre meglio del Cino

Magari spero che per un anno la società dia retta a Cuper e prenda giocatori che servono e non i soliti nomi/doppioni che fan vincere solo gli scudetti estivi....

Non per dire, ma Corradi, Mutu e Adriano erano tutti interisti... però s'è dovuto comprare Batistuta e Crespo... e se quei soldini li avessimo investiti in ruoli scoperti?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 08-04-2003 15:06  
Le alternative a Gresko non c'erano. Appena Serena si reggeva in piedi giocava! E cmq con Gresko l'Inter è stata prima fino all'ultima partita. E con la Lazio la colpa più che di Gresko è dei tanti giocatori esperti a cui le gambe sono iniziate a tremare.

Poi non guardo le scelte nelle singole partite (tridente, non tridente, Napolitano e cazzielli vari) ma guardo la gestione globale e dico che l'Inter è due anni che è competitiva e che può vincere. Forse lo farà, forse non lo farà... ma intanto ad Aprile non siamo qui già ad aspettare la stagione prossima, cazzarola!

Capitolo Simoni: giocatori mediocri sta cippa! Il livello è quello di oggi più o meno. Moriero era un signor giocatore (non per nulla pupillo di Carletto che di calcio ne sa, più di quanto io e te potremmo mai sapere ) e i difensori che citi non erano così scarponi... Tra Materazzi e West o Galante non c'è certo un abisso.
Ce l'avessimo adesso Moriero... o preferisci Conceicao? E pure Djorkaeff non era affatto male, sempre meglio del Cino

Magari spero che per un anno la società dia retta a Cuper e prenda giocatori che servono e non i soliti nomi/doppioni che fan vincere solo gli scudetti estivi....

Non per dire, ma Corradi, Mutu e Adriano erano tutti interisti... però s'è dovuto comprare Batistuta e Crespo... e se quei soldini li avessimo investiti in ruoli scoperti?
Ho detto.

[/quote]
Mi spiace ma le alternative a Gresko c'erano eccome....ecco alcuni nomi: simic,guly(ha ricoperto il ruolo nel milan),e poi zanetti (ha giocato splendidamente nel ruolo l'anno con simoni)con simic a destra....insomma Cuper poteva sbizzarrirsi a mettere chi voleva al posto di Gresko ma ha continuato (sbagliando)a far giocare questo giocatore malvisto dalla squadra e dai tifosi. Innumerevoli sono stati gli errori compiuti da questo giocatore, ultimo la ciliegina sulla torta del 5 maggio. Ovvio che non è l'unico colpevole di quel giorno, ma il gol preso in quel modo ed in quel momento ha avuto un effetto dirompente (e se fai sport sai che può succedere)sul morale della squadra.
D'accordo sul fatto che l'inter è da due anni che è competitiva e può vincere, però con Cuper che sotto pressione sbaglia le scelte non vinceremo mai niente...quest'anno negli scontri diretti con le "grandi" non siamo mai riusciti a vincere...te lo puoi permettere se batti tutte le altre ma evidentemente non siamo in questa posizione.
In questo momento è molto confuso, e se lo è lui figurati i giocatori....
Capitolo simoni2: giocatori mediocri e ti dico che Galante non gioca neanche nel Torino,Colonnese riserva della riserva alla lazio,West ha smesso, moriero discreto giocatore ma continuo solo con alcuni allenatori (ora dov'è finito?).E comunque paragonavo semplicemente i giocatori di allora con quelli di oggi rimarcando la bravura di Simoni splendido nel creare un gruppo di giocatori uniti e facendo pochissimi errori a livello tattico.

Sulle scelte di Cuper...qualche remora....Okan ed Emre l'anno scorso erano in rosa ma quanto hanno giocato???erano la riserva di Farinos e Guly...ed ora mi sembrano delle pedine insostituibili...ha anche scelto di comprare Sorondo e farinos...sempre lui ha deciso di non comprare solari...questo per farti capire che ha sbagliato tante valutazioni...
Ed infine per comprare crespo abbiamo sacrificato corradi (giustamente),adriano è ancora nostro e Mutu non veniva considerato forte come recoba....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2003 16:54  
quote:
In data 2003-04-08 15:06, denis76 scrive:
D'accordo sul fatto che l'inter è da due
Sulle scelte di Cuper...qualche remora....Okan ed Emre l'anno scorso erano in rosa ma quanto hanno giocato???erano la riserva di Farinos e Guly...ed ora mi sembrano delle pedine insostituibili...ha anche scelto di comprare Sorondo e farinos...sempre lui ha deciso di non comprare solari...questo per farti capire che ha sbagliato tante valutazioni...
Ed infine per comprare crespo abbiamo sacrificato corradi (giustamente),adriano è ancora nostro e Mutu non veniva considerato forte come recoba....



Per Okan ed Emre è appurato che agli stranieri ci vuole un po' ad ambientarsi (esempi piu' tipici: Platini e Zidane). Figurati per due turchi. Tra l'altro Emre è giovanissimo ed è stato giusto, secondo me, non bruciarlo come fatto con tanti altri giovanissimi buttati troppo presto nella mischia carichi di troppe responsabilità (Silvestre per esempio).
Su Solari, Cuper ha detto 5000 volte che lo voleva. Che poi si sia allineato ai movimenti societari è un altro paio di maniche.
Sacrificare Corradi per Crespo poi IMO non è affatto giusto, perchè tra 2/3 anni lui sarà in pianta stabile in nazionale e sarà un altro rimpianto... adesso Crespo è una garanzia in più ma l'attacco dell'Inter ne aveva davvero bisogno?
Se rientra Crespo poi il Cino lo piazzi in panca o sulla fascia sinistra (visto che comunque meglio un Recoba fuori ruolo che un Guly o un Morfeo, anch'egli fuori ruolo ma con un po' piu' d'umiltè).
Ho detto.

P.S. gli scontri diretti non li vinciamo perchè secondo me l'Inter è più scarsa di quello che si pensi. Non per colpa del mister (che può sbagliare una scelta, ma non può sbagliare sempre...).
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-04-2003 21:42  
concordo il totale accordo con gongolante.la solita tiritera di gresko non regge,visto che quel giocatore ci ha portato,con tanto tanto impegno,in testa a 45 minuti dalla finee spostare lo zanetti scosro a sinistra,considerando il suo mostruoso rendimento a destra,sarebbe stato quanto meno folle.ma che poi,il 5 maggio è finito nel primo tempo? se certi giocatoroni,leggi recona e ronaldo,anche lo stesso vieri,avessero buttato tutto nel secondo tempo,noi avremmo il tricolore sul peto.mi pare idiota incolpare cuper di ciò,lui non poteva certo fare nulla,se non assistere impotente.sulla gestione dei turchi,la ritengo giusta,anche perchè dopotutto lo scorso anno i due centrali correvano benone,e emre era di certo acerbo,mentre okan è stato spesso protagonista.
noi,dobiam farcene una ragione,non abbiamo una squadra da primato,inutile negarlo,e inutile sperare di esserlo,con un presidente che,saggiamente,ha appena comperato un 21enne centravanti cileno...che farà la fine dei vari mutu,adriano,pacheco,e via citando...a noi serve un regist,serve un matteoli,aiutato da un fuoriclasse come matthaeus,noi due cosi non li abbiamo,anche se per il futuro emre,se ben impiegato,è un ottimo investimento,serve un bianchi,che sforni cross su cross,imitato sinistra da un breheme,noi due cosi li sogniamo e basta,ma potrebbero andar bene anche,che so,un luciano,o lo stesso beckam,anche se lo vedo meno di buon occhio.questo pever'uomo d cuper non può continuare ad esser costretto ad inventarsi giocatori fuori ruolo,e addossarsi anche le colpe,visto che lui,le palle le ha.e lo diostra il fatto che,dopo anni e anni,,torniamo ad avere ragazzini che vengon su dalla primavera e son buttati nella mischia,senza troppa paura,il che va a tutto merito di cuper,e a demerito di moratti,che non si rende conto che dalla primavera abbiam preso piu spesso terzini sinistri e centrali di centrocampo.vorrà dire qualcosa no?
ma comunqe,non tutto è perso,speriamo non si faccia la cazata di cacciare cuper se non vince,e si abbia il buon senso di prender chi chiede,in primis solari,che non sarà dio,ma la a sinistra è indispensabile,anche se poi c'è chi critica addirittura uno come checco moriero,a dir poco esaltatante sulla fascia.
intanto,superiamo il valencia,poi si vedrà.io penso che un posto in finale lo avremo,e lo sucdetto,pur se molto legato alla juve,non è ancora andato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-04-2003 00:22  
Io sto con Cuper senza ma e senza se

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-04-2003 00:34  
Mi pare esagerato dare addosso a Cuper per quello che è successo l'altro ieri: è stato un caso e basta.
Per quanto riguarda il fatto di Gresko nn sono d'accordo: nn era un giocatore da Inter. Anche noi siamo arrivati secondi con Van der Sar ed eravamo primi fino all'ultima giornata...ma avremmo vinto senza di lui
Nn voglio dire che sia stata colpa di Cuper averlo fatto giocare visto che era l'unico a disposizione, solo...è una pippa.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 09-04-2003 16:01  
quote:
In data 2003-04-09 00:34, stilgar scrive:
Mi pare esagerato dare addosso a Cuper per quello che è successo l'altro ieri: è stato un caso e basta.
Per quanto riguarda il fatto di Gresko nn sono d'accordo: nn era un giocatore da Inter. Anche noi siamo arrivati secondi con Van der Sar ed eravamo primi fino all'ultima giornata...ma avremmo vinto senza di lui
Nn voglio dire che sia stata colpa di Cuper averlo fatto giocare visto che era l'unico a disposizione, solo...è una pippa.



stilgar ha capito benissimo di cosa parlo, senza van der sar la juve avrebbe vinto e l'inter senza gresko idem....di certo non l'ho mandato in campo io gresko, avrei cercato quantomeno una soluzione alternativa per impedirgli di giocare ( e mi ripeto,ma zanetti ha giocato con ottimi risultati a sinistra l'anno di simoni e quest'anno in quella posizione ha giocato cordoba, quindi...).
Per quanto riguarda Okan ed Emre, hanno dimostrato quest'anno che sono ben al di sopra di tutti i centrocampisti presenti in rosa e non sono dei ragazzini...Emre ha 23 anni e gioca da quando ha 17 anni nel Galatasaray, Okan ne ha quasi 30 e tra l'altro fece anche gol all'italia nell'europeo 2000.E se stasera giocheranno (e mi assumo le responsabilità di questo pronostico)l'inter farà sicuramente risultato contro il valencia. In quanto a Silvestre...ieri ho visto la partita e l'unico scarso del manchester era lui, giusto venderlo.
Corradi e Crespo? parlano le cifre: Corradi ha 26 anni, Crespo 27; gol di corradi in serie a intorno ai 20 totali in due campionati; crespo sempre sopra i 15 gol in 5 stagioni più o meno, poi quest'ultimo ha fatto vincere lo scudetto alla lazio ..altre differenze?? crespo 9 gol in champions quest'anno, pochini in campionato ma con lui in campo eravamo ancora primi...credi che saremmo a -5 dalla juve con Crespo sano? mi sa proprio di no....
In quanto al Cino...deve giocare in attacco e solamente in attacco.Morfeo bisogna mandarlo via e Guly è un buon cambio.
Gli scontri diretti.....l'inter è più scarsa di quello che si pensi....l'anno scorso la stessa squadra senza emre ed okan e coco e cannavaro e crespo ha vinto contro milan e roma e pareggiato contro juve e lazio.....se siamo scarsi quest'anno allora l'anno scorso come eravamo???

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-04-2003 16:32  
Pensavo sinceramente che Crespo fosse più vecchio (è un 75) e Corradi più giovane (un 76)

Per il resto è inutile discutere, non ci troveremo mai d'accordo

Non mi fermo a giudicare le scelte singole, ma guardo alla globalità della stagione e della gestione Cuper che ritengo ottima.

Poi la discussione sui singoli giocatori lascia un po' il tempo che trova...
Resto cmq convinto che con Corradi già in casa non si doveva spendere per prendere Crespo ma giocatori di qualità in altri ruoli più scoperti. Non so, se invece di Crespo avessimo avuto in squadra Corradi+Camoranesi (prima ala che m'è venuta in mente) non sarebbe stato meglio?
Ma poi rinforzarela rosa sugli esterni anche con giocatori non di primissimo piano, che ne so Bachini, Luciano, Alberto, Jorgensen, Asta...

Se non faceva giocare Emre l'anno scorso Cuper aveva i suoi motivi (tra l'altro le poche volte che l'ho visto m'aveva quasi sempre fatto cacare). E cmq se lo fa giocare da interno la squadra fa troppa fatica a recuperar palla, perchè lui è leggero e gli esterni sono delle pippe.

Su Zanetti a sinistra poi non mi trovi assolutamente d'accordo. Perde la metà dell'efficacia, visto che copre la palla col corpo in maniera unica ma che perde di efficacia se attaccato dalla parte del piede destro (quello con cui la muove).

Caz... alla fine mi son fatto prendere da 'sti discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano... tanto ognuno resta sulle sue convinzioni sentendo di aver ragione
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 09-04-2003 16:49  
quote:
In data 2003-04-08 21:42, badlands scrive:
concordo il totale accordo con gongolante.la solita tiritera di gresko non regge,visto che quel giocatore ci ha portato,con tanto tanto impegno,in testa a 45 minuti dalla finee spostare lo zanetti scosro a sinistra,considerando il suo mostruoso rendimento a destra,sarebbe stato quanto meno folle.ma che poi,il 5 maggio è finito nel primo tempo? se certi giocatoroni,leggi recona e ronaldo,anche lo stesso vieri,avessero buttato tutto nel secondo tempo,noi avremmo il tricolore sul peto.mi pare idiota incolpare cuper di ciò,lui non poteva certo fare nulla,se non assistere impotente.sulla gestione dei turchi,la ritengo giusta,anche perchè dopotutto lo scorso anno i due centrali correvano benone,e emre era di certo acerbo,mentre okan è stato spesso protagonista.
noi,dobiam farcene una ragione,non abbiamo una squadra da primato,inutile negarlo,e inutile sperare di esserlo,con un presidente che,saggiamente,ha appena comperato un 21enne centravanti cileno...che farà la fine dei vari mutu,adriano,pacheco,e via citando...a noi serve un regist,serve un matteoli,aiutato da un fuoriclasse come matthaeus,noi due cosi non li abbiamo,anche se per il futuro emre,se ben impiegato,è un ottimo investimento,serve un bianchi,che sforni cross su cross,imitato sinistra da un breheme,noi due cosi li sogniamo e basta,ma potrebbero andar bene anche,che so,un luciano,o lo stesso beckam,anche se lo vedo meno di buon occhio.questo pever'uomo d cuper non può continuare ad esser costretto ad inventarsi giocatori fuori ruolo,e addossarsi anche le colpe,visto che lui,le palle le ha.e lo diostra il fatto che,dopo anni e anni,,torniamo ad avere ragazzini che vengon su dalla primavera e son buttati nella mischia,senza troppa paura,il che va a tutto merito di cuper,e a demerito di moratti,che non si rende conto che dalla primavera abbiam preso piu spesso terzini sinistri e centrali di centrocampo.vorrà dire qualcosa no?
ma comunqe,non tutto è perso,speriamo non si faccia la cazata di cacciare cuper se non vince,e si abbia il buon senso di prender chi chiede,in primis solari,che non sarà dio,ma la a sinistra è indispensabile,anche se poi c'è chi critica addirittura uno come checco moriero,a dir poco esaltatante sulla fascia.
intanto,superiamo il valencia,poi si vedrà.io penso che un posto in finale lo avremo,e lo sucdetto,pur se molto legato alla juve,non è ancora andato.
ciao!



Io credo che non importi dove ci ha portato Gresko, ma in che modo, inanellando figuracce contro i vari fenomeni della fascia destra (gautieri,asta,martinez; tre a caso)e creando il panico assoluto nella difesa interista.
I giocatori interisti non lo ammetteranno mai ma l'ennesimo errore di gresko ha creato panico e paura di non farcela......recoba non sa neanche cosa vuol dire avere carattere(lo dimostra il fatto che incomincia a giocare dopo che combina qualcosa di decente)mentre ronaldo non è un trascinatore e lo si vede anche nel real dove i campioni sono altri (raul e zidane).Vieri è forte ma non può fare tutto lui....
Emre non ha avuto mai spazio, era il cambio del cambio del cambio del cambio e non mi dire che era acerbo perchè quest'anno hanno giocato napolitano e beati ma anche pasquale e martins, quindi.... Okan avrà giocato, e dico giocato 2 o 3 partite....
Questo pover uomo di Cuper non può continuare ad inventarsi giocatori fuori ruolo??? Chi gioca fuori ruolo?? forse emre che dovrebbe giocare al centro e le migliori partite le ha fatte lì..ma tu forse stai parlando di Recoba o Morfeo a sinistra??? mi risulta che di Vaio giochi senza fiatare largo a sinistra,idem zambrotta quindi vuol dire che lo sanno fare se l'allenatore decide così....E comunque lui cerca in tutti i modi un posto per Recoba soprattutto per non far arrabbiare il presidente....il miglior utilizzo del Cino è farlo subentrare dalla panchina a sbloccare le partite in bilico, o utilizzarlo in attacco e solo in attacco. Quanto ci vuole per capirlo???
cuper ha voluto farinos, vivas e sorondo...non bastano come biglietti da visita???
Ed infine checco Moriero, esaltante solamente con Mazzone e Simoni, un buon giocatore ma adesso dove gioca???
Ed in quanto a stasera...ho visto la formazione: toldo zanetti cannavaro materazzi cordoba; okan zanetti di biagio emre; recoba e vieri; se Cuper non ha ripensamenti(e spero tanto che non ne abbia) questa formazione stasera è equilibrata e mi dà molta fiducia.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.124878 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: