FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - TUTTI GLI INTERISTI ENTRINO QUI ED ESULTINO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > TUTTI GLI INTERISTI ENTRINO QUI ED ESULTINO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TUTTI GLI INTERISTI ENTRINO QUI ED ESULTINO!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2007 23:29  
quote:
In data 2007-04-23 22:20, Topper scrive:
E che c'è da esultare?

E la Roma quanti punti di penalizzazione aveva Topperino?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2007 23:51  
quote:
E che c'è da esultare?

come, non è il topic per festeggiare il campionato del lione?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 09:04  
quote:
In data 2007-04-23 23:29, pensolo scrive:
quote:
E che c'è da esultare?

Noi la penalizzazione ce la siamo autoinflitta durante la campagna acquisti di quest'estate!
Voi, con tutti i soldi a disposizione, avete fatto razzia di giocatori, noi ci siamo dovuti accontentare delle briciole.
E la differenza si è vista!
Non parlo dell'undici titolare, ma il non avere una panchina lunga e dei cambi all'altezza quando serve, a lungo andare fa la sua bella differenza!

Devi essere sincero, se l'Inter avesse perso questo scudetto ci sarebbe stato un suicidio di massa!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 09:27  
quote:
In data 2007-04-23 23:08, roccomedia scrive:

...Buttercop...

Ahahaha! Ci scriverò una parodia di Robocop.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 11:09  
quote:
In data 2007-04-24 09:04, Topper scrive:
quote:
quote:
E che c'è da esultare?

Noi la penalizzazione ce la siamo autoinflitta durante la campagna acquisti di quest'estate!
Voi, con tutti i soldi a disposizione, avete fatto razzia di giocatori, noi ci siamo dovuti accontentare delle briciole.
Non parlo dell'undici titolare, ma il non avere una panchina lunga e dei cambi all'altezza quando serve, a lungo andare fa la sua bella differenza!

Devi essere sincero, se l'Inter avesse perso questo scudetto ci sarebbe stato un suicidio di massa!

Fantasticooo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-04-2007 11:24  
Che palle poi quella pubblicità che mi compare su webmessenger: "colleziona le medaglie ufficiali dello scudetto dell'Inter".
Ma vaffanculo, anzi..."mafavvanculo" (autocit.).

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-04-2007 12:33  
quote:
In data 2007-04-24 11:09, samara scrive:
quote:
quote:
quote:
E che c'è da esultare?

Fantasticooo!

Seeeeeee..classico vittimismo post-sconfitta da romisti.
A inizio stagione eravate sicuri di giocaverla con noi..e non dite di no perchè sarebbe mentire spudoratamente

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-04-2007 12:49  
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

BEPPE GRILLO

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-04-2007 12:59  
Coi copincolla so bravi tutti..Beppe Grillo poi è abituato a parlare a ruota libera di cose che conosce poco (e di calcio ci capisce davvero poco).

Cosa c'entra il Moratti imprenditore con la squadra? Nulla.

RICHMOND

Inviato: 24-04-2007 13:05  
quote:
In data 2007-04-24 12:59, pensolo scrive:
Coi copincolla so bravi tutti..Beppe Grillo poi è abituato a parlare a ruota libera di cose che conosce poco (e di calcio ci capisce davvero poco).

Cosa c'entra il Moratti imprenditore con la squadra? Nulla.

In effetti non si può negare che Moratti sia la pcora nera della famiglia e che sia stato buttato nel Mondo del calcio proprio per le sue scarse qualità imprenditoriali. E, dato che (putroppo) il calcio è un prodotto inustriale, un'azienda, se vogliamo, da mandare avanti con la mentalità anch imprenditoriale....diei che tutto ciò è stato ampiament dimostrato durante la sua era (lo scudetto l'ha vinto solo ora).
uesto, precisando che ho saltato a piè pari il post del copiaincolla (presunto) di Grillo e non so di cosa si stesse parlando.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-04-2007 13:35  
quote:
In data 2007-04-24 11:09, samara scrive:
quote:
quote:
quote:
E che c'è da esultare?

Fantasticooo!

Andate affan' culo e basta!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 14:01  
quote:
In data 2007-04-24 12:33, pensolo scrive:
Seeeeeee..classico vittimismo post-sconfitta da romisti.
A inizio stagione eravate sicuri di giocaverla con noi..e non dite di no perchè sarebbe mentire spudoratamente

Mi hai smascherato, ora ti dico la verità.
Quest'estate, quando Moratti ha deciso di infoltire la rosa dell'Inter (Cordoba-Zanetti-Materazzi-Samuel-Cambiasso-Stankovic-Solari-Figo-Adriano-Cruz-Recoba) acquistando Ibrahimovic, Dacourt, Grosso, Crespo, Maxwell, Vieira, Maicon un po' mi ero preoccupato, ma quando ho visto che la Roma, con le sue immense risorse finanziarie, ribatteva colpo su colpo acquistando Tonetto, Cassetti, Martinez, Faty e Vucinic ho pensato: "Quest'anno lo scudetto non ce lo toglie proprio nessuno!"

Edit: E poi non provare più a darmi del romista, capito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 24-04-2007 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-04-2007 14:42  
Toc Toc... un interista romano bussa... se pò entràààààààà????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2007 15:42  
quote:
In data 2007-04-24 12:49, clagle01 scrive:
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

BEPPE GRILLO

evidente, il moratti ha chiesto a innumerevoli risparmiatori con la pistola alla tempia di acquistare azioni Saras.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-04-2007 19:06  
quote:
In data 2007-04-23 23:08, roccomedia scrive:
Però poi se ne apre uno uguale per festeggiare il Napoli in Serie A (giusto per il piacere di Buttercop...)

bè tanto saranno ormai una ventina, uno più, uno meno

Se verranno promossi il Mantova, il Piacenza o il Rimini mi riserverò di aprirne uno a tema io
Almeno si cambia un po', sempre topic sul napoli-colera, eccheccacchio!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd