Autore |
TUTTI GLI INTERISTI ENTRINO QUI ED ESULTINO! |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-04-2007 23:29 |
|
E la Roma quanti punti di penalizzazione aveva Topperino?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-04-2007 23:51 |
|
come, non è il topic per festeggiare il campionato del lione?
_________________ E' ok per me! |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-04-2007 09:04 |
|
quote: In data 2007-04-23 23:29, pensolo scrive:
|
Noi la penalizzazione ce la siamo autoinflitta durante la campagna acquisti di quest'estate!
Voi, con tutti i soldi a disposizione, avete fatto razzia di giocatori, noi ci siamo dovuti accontentare delle briciole.
E la differenza si è vista!
Non parlo dell'undici titolare, ma il non avere una panchina lunga e dei cambi all'altezza quando serve, a lungo andare fa la sua bella differenza!
Devi essere sincero, se l'Inter avesse perso questo scudetto ci sarebbe stato un suicidio di massa! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-04-2007 09:27 |
|
quote: In data 2007-04-23 23:08, roccomedia scrive:
...Buttercop...
|
Ahahaha! Ci scriverò una parodia di Robocop.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-04-2007 11:09 |
|
quote: In data 2007-04-24 09:04, Topper scrive:
|
Noi la penalizzazione ce la siamo autoinflitta durante la campagna acquisti di quest'estate!
Voi, con tutti i soldi a disposizione, avete fatto razzia di giocatori, noi ci siamo dovuti accontentare delle briciole.
Non parlo dell'undici titolare, ma il non avere una panchina lunga e dei cambi all'altezza quando serve, a lungo andare fa la sua bella differenza!
Devi essere sincero, se l'Inter avesse perso questo scudetto ci sarebbe stato un suicidio di massa!
| Fantasticooo!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
RICHMOND
| Inviato: 24-04-2007 11:24 |
|
Che palle poi quella pubblicità che mi compare su webmessenger: "colleziona le medaglie ufficiali dello scudetto dell'Inter".
Ma vaffanculo, anzi..."mafavvanculo" (autocit.).
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
| Inviato: 24-04-2007 12:33 |
|
quote: In data 2007-04-24 11:09, samara scrive:
|
Devi essere sincero, se l'Inter avesse perso questo scudetto ci sarebbe stato un suicidio di massa!
| Fantasticooo!
|
Seeeeeee..classico vittimismo post-sconfitta da romisti.
A inizio stagione eravate sicuri di giocaverla con noi..e non dite di no perchè sarebbe mentire spudoratamente
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 24-04-2007 12:49 |
|
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.
BEPPE GRILLO
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
pensolo
| Inviato: 24-04-2007 12:59 |
|
Coi copincolla so bravi tutti..Beppe Grillo poi è abituato a parlare a ruota libera di cose che conosce poco (e di calcio ci capisce davvero poco).
Cosa c'entra il Moratti imprenditore con la squadra? Nulla.
|
RICHMOND
| Inviato: 24-04-2007 13:05 |
|
quote: In data 2007-04-24 12:59, pensolo scrive:
Coi copincolla so bravi tutti..Beppe Grillo poi è abituato a parlare a ruota libera di cose che conosce poco (e di calcio ci capisce davvero poco).
Cosa c'entra il Moratti imprenditore con la squadra? Nulla.
|
In effetti non si può negare che Moratti sia la pcora nera della famiglia e che sia stato buttato nel Mondo del calcio proprio per le sue scarse qualità imprenditoriali. E, dato che (putroppo) il calcio è un prodotto inustriale, un'azienda, se vogliamo, da mandare avanti con la mentalità anch imprenditoriale....diei che tutto ciò è stato ampiament dimostrato durante la sua era (lo scudetto l'ha vinto solo ora).
uesto, precisando che ho saltato a piè pari il post del copiaincolla (presunto) di Grillo e non so di cosa si stesse parlando.
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 24-04-2007 13:35 |
|
quote: In data 2007-04-24 11:09, samara scrive:
|
| Fantasticooo!
|
Andate affan' culo e basta!
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-04-2007 14:01 |
|
quote: In data 2007-04-24 12:33, pensolo scrive:
Seeeeeee..classico vittimismo post-sconfitta da romisti.
A inizio stagione eravate sicuri di giocaverla con noi..e non dite di no perchè sarebbe mentire spudoratamente
|
Mi hai smascherato, ora ti dico la verità.
Quest'estate, quando Moratti ha deciso di infoltire la rosa dell'Inter (Cordoba-Zanetti-Materazzi-Samuel-Cambiasso-Stankovic-Solari-Figo-Adriano-Cruz-Recoba) acquistando Ibrahimovic, Dacourt, Grosso, Crespo, Maxwell, Vieira, Maicon un po' mi ero preoccupato, ma quando ho visto che la Roma, con le sue immense risorse finanziarie, ribatteva colpo su colpo acquistando Tonetto, Cassetti, Martinez, Faty e Vucinic ho pensato: "Quest'anno lo scudetto non ce lo toglie proprio nessuno!"
Edit: E poi non provare più a darmi del romista, capito?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 24-04-2007 alle 14:04 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 24-04-2007 14:42 |
|
Toc Toc... un interista romano bussa... se pò entràààààààà????
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-04-2007 15:42 |
|
quote: In data 2007-04-24 12:49, clagle01 scrive:
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.
BEPPE GRILLO
|
evidente, il moratti ha chiesto a innumerevoli risparmiatori con la pistola alla tempia di acquistare azioni Saras.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 30-04-2007 19:06 |
|
quote: In data 2007-04-23 23:08, roccomedia scrive:
Però poi se ne apre uno uguale per festeggiare il Napoli in Serie A (giusto per il piacere di Buttercop...)
|
bè tanto saranno ormai una ventina, uno più, uno meno
Se verranno promossi il Mantova, il Piacenza o il Rimini mi riserverò di aprirne uno a tema io
Almeno si cambia un po', sempre topic sul napoli-colera, eccheccacchio!