Autore |
SERIE B (o A2?) 06/07 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-09-2006 14:10 |
|
Vabbè, il fallo non ho avuto modo di rivederlo ma mi fido.
Dimenticavo una cosa... la partita è tornata nelle mani della Juve con l'ingresso di Camoranesi. E questo sarebbe un giocatore in ritardo di condizione?
E caro Deschamps... il famoso tridente per far giocare tutte le 17 punte che hai voluto se non lo metti in campo in casa col Vicenza quando pensi di usarlo?
_________________ E' ok per me! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-09-2006 14:18 |
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 19-09-2006 09:28 |
|
quote: In data 2006-09-18 14:18, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-09-16 19:37, gatsby scrive:
Boumsong per me è semplicemnte una pippa.
|
mi pareva che un giornale inglese l'anno scorso lo avesse addirittura eletto ad esempio di bidone.
|
Credo abbia tutte le qualità per essere un ottimo bidone.
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-09-2006 12:16 |
|
|
mi pareva che un giornale inglese l'anno scorso lo avesse addirittura eletto ad esempio di bidone.
|
pure tu vedi diretta stadio eh?
ciao! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-09-2006 12:33 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-09-2006 12:40 |
|
quote: In data 2006-09-19 12:16, badlands scrive:
|
|
pure tu vedi diretta stadio eh?
ciao!
|
lo vedo spessissimo ma sono quasi certo di aver letto la cosa su Indiscreto.it
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-09-2006 13:03 |
|
quote: In data 2006-09-19 09:28, stilgar scrive:
|
|
Credo abbia tutte le qualità per essere un ottimo bidone.
|
Deve essere anche piuttosto capiente e resistente..a occhio
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
| Inviato: 19-09-2006 20:37 |
|
comunque,se questo fosse un martedi champions,e non di solo campionato,sarebbe esagerato dire che crotone-juve è un po' una finale anticipata?
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-09-2006 23:01 |
|
quote: In data 2006-09-19 20:37, badlands scrive:
comunque,se questo fosse un martedi champions,e non di solo campionato,sarebbe esagerato dire che crotone-juve è un po' una finale anticipata?
ciao!
|
La juve ha stravinto senza faticare più di tanto..Genoa e Bologna battute..Napoli bloccato.
Mi sa che avevamo dato un attimo per scontato che alcune squadre fossero in grado di ammazzare il campionato.Non è così.Soprattutto per quanto riguarda il Napoli.
Comunque i punti di distacco dalle prime per la Juve restano sempre 17.
edit: il bidone ha fatto pure gol..e di testa..è un segno divino!
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 19-09-2006 alle 23:02 ] |
|
badlands
| Inviato: 19-09-2006 23:29 |
|
son certissimo.la juve ha una squadra,e un attacco tali,che se resta in b può esser solo colpa o dell'allenatore o dell'arbitro.ho visto un pezzetto di partita del lecce.so che non succederà mai,ma quanto vorrei vedere una sola stagione zeman all'inter.
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-09-2006 01:08 |
|
Bè ma questi stasera erano veramente scarsi. Addirittura è riuscito a ben figurare Boumsong. Tra l'altro mi devo ricredere su una cosa: il francese non è il più scarso dei difensori della Juve. Almeno Birindelli lo batte di brutto.
Credo che le scelte dei dirigenti juventini sulla difesa lascino parecchio a desiderare; finora tutte le sue avversarie avevano gente in difesa che il campo lo tengono molto meglio, questo perchè manca un leader.
Comunque continuo dell'idea che se non si viene promossi la colpa sarà solo di Deschamps.
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-09-2006 10:15 |
|
quote: In data 2006-09-20 01:08, sloberi scrive:
Bè ma questi stasera erano veramente scarsi. Addirittura è riuscito a ben figurare Boumsong. Tra l'altro mi devo ricredere su una cosa: il francese non è il più scarso dei difensori della Juve. Almeno Birindelli lo batte di brutto.
Credo che le scelte dei dirigenti juventini sulla difesa lascino parecchio a desiderare; finora tutte le sue avversarie avevano gente in difesa che il campo lo tengono molto meglio, questo perchè manca un leader.
Comunque continuo dell'idea che se non si viene promossi la colpa sarà solo di Deschamps.
| Bè,con la squadra che ha a disposizione mi sembra ovvio...
Comunque che fatica quest'anno sta serie B!!Ci sono squadre che si chiudono a riccio e non ti fanno giocare.Ieri nel primo tempo di Arezzo - Napoli ci saranno stati 2000 falli.Nel secondo tempo il Napoli ha tenuto più il pallino del gioco e ha avuto 2 occasioni clamorose per passare in vantaggio di cui una quasi a tempo scaduto.A dir il vero un paio di occasioni le ha avute anche l'Arezzo quindi il pareggio tutto sommato è un risultato giusto.
Meglio averle ora queste lezioni che più in avanti...E sono pure contento del fatto che il Napoli non sia dato per strafavorito,magari giocheranno più col sangue agli occhi e senza eccessive pressioni.Comunque (per chi ha criticato tanto il Napoli dopo Piacenza) una partita si può anche perdere,visto Bologna e Genoa?Già si parlava di fuga e invece hanno perso entrambe.L'ho detto e lo ripeto:chiunque sarà promosso dovrà sudare parecchio durante l'anno.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-09-2006 10:21 |
|
Che merda. Adesso è il Genoa che conosco io....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-09-2006 10:54 |
|
Comunque vorrei sapere perchè tutti si ostinano a chiamare quest'anno la serie B"A2". Cacchio!Ma il Genoa e il Napoli ci sono sempre stati,esquadre come Brescia,Verona ecc...a turno si sono sempre fatte la B.
Solo perchè c'è la Juve, allora? Con 6000 abbonati e due campioni come Nedvede Trezeguet rimasti praticamente sottominaccia? Mah.....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-09-2006 12:07 |
|
Vabbè dai,proprio sempre sempre non ci siamo stati...E comunque non è un discorso di nomi,ma un discorso più generale.A parte la presenza della Juventus,dimentichi il Bologna ad esempio.Inoltre è vero che il Napoli sta in B da molto (troppo..) tempo ,però è anche vero che da molti anni a questa parte non faceva una squadra così forte e con queste ambizioni.Negli ultimi anni del vecchio Napoli si puntava ad un onesta metà classifica aspettanto il Miracolo...Anche il Genoa se non sbaglio ebbe campionati difficili,quindi,a parte il blasone,erano squadre che contavano poco.
Ora invece le ambizioni sono cambiate.Il Napoli ha finalmente una società solida e che punta molto in alto,quindi oltre al blasone c'è di più.Anche il Genoa non mi sembra che si sia risparmiato sul mercato,tutt'altro.Ciò vuol dire che si punta in alto e che quindi il livello della competizione cresce.Più o meno lo stesso discorso vale anche per il Bologna.Considera in fine che non ci sono più le "squadre materasso" ed hai un quadro della situazione.Parliamoci chiaro:con questa squadre sono convinto che Genoa,Napoli e Bologna potrebbero puntare alla salvezza in A,mentre la Juve anche alla Uefa.Non mi sembra poco per un campionato di B.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|