FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali di pallacanestro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali di pallacanestro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Mondiali di pallacanestro
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-08-2006 19:55  
Oggi grande Italia. Basile maestoso come al solito...e poi Rocca ha "giganteggiato" marcando quasi a uomo Yao Ming.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-08-2006 01:38  
La notizia triste è la sconfitta del campione in carica Serbia da parte della Nigeria.Se anche uno dei pochi paesi dove il basket è religione non riesce a radunare un gruppo decente il futuro di questo sport impensierisce

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-08-2006 11:26  
Beh la Serbia ha vinto gli ultimi due campionati del mondo, magari è in calo ma ci sta.
Stamattina grande Italia contro la forte Slovenia (a proposito, un paese minuscolo così ricco di stelle...incredibile). Questi azzurri mi ricordano quelli del calcio...spirito di squadra eccezionale, qualche talento, tanta voglia di combattere. E alla fine si manda a casa avversari più blasonati.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 20-08-2006 15:23  
Stamattina partita straordinaria.
Dico la verità, alla fine del primo quarto davo la partita per persa. Dal terzo quarto in poi, un'Italia strepitosa, davvero, grandissima.
Permettetemi il campanilismo, ma anche se oggi non ha ripetuto la stessa eccezionale prestazione di ieri, Rocca è un stupenda sorpresa. Bravissimi davvero

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-08-2006 15:29  
Stamani non sono riuscito a vedere la partita, ma vedere un'Italia giovane (senza Bargnani peraltro) vincere le prime due partite con due avversari di tutto rispetto, mi fa ben sperare anche in ottica futura.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-08-2006 20:52  
La partita non l'ho vista ma sono felicissimo che abbiano perso i sloveni che mi stanno abbastanza sul cazzo.Lakovic lo fucilerei.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 21-08-2006 11:13  
Io fucilerei Becirovic su tutti. Comunque c'era quel Nesterovic che era proprio forte cazzo.
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 21-08-2006 12:26  
La Spagna batte la Germania del grandissimo Dirk Novitzki e si candida prepotentemente tra le favorite del torneo. Vittoria anche per i campioni del mondo della Serbia, mentre accumulo sconfitte su sconfitte lo squadrone Lituano.
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-08-2006 01:35  
Ci credo che accumula sconfitte,giocava contro la Grecia.Quando la Grecia si è messa a difendere forte c'è stato il blackout dei Lituani,hanno perso una ventina di palle solo nel secondo tempo.Non riuscivano a fare un passaggio che non fosse sporcato da qualche mano dei greci...La Grecia avrebbe fatto una passeggiata se non sbagliava una caterba di tiri liberi,tirava con meno del 50%,se mettevano Shaq a tirarli ne segnava di più.
La Spagna sembra uno squadrone,ma come nel calcio hanno uno strano complesso del perdente e alla fine non riescono mai a vincere niente,non mi stupirei se finiscono primi il girone e poi vengono buttati fuori alla prima partita delle eliminatorie
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-08-2006 11:15  
e abbiamo vinto pure col senegal. domani ci aspettano gli usa
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2006 11:27  
Nei primi tre quarti stamattina c'era quasi da piangere.
Fra l'altro il Senegal è una squadra veramente da poco, assolutamente incapace di andare al tiro con azioni manovrate. Il problema è che l'Italia non ne metteva uno!

Direi che la svolta è stata, finalmente, Mancinelli. Uno dal quale si deve pretendere almeno ciò che ha fatto oggi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-08-2006 11:34  
Raga scusate se vi rompo i coglioni con la GRecia ma contro l'Australia ha ripetuto la performance del anno scorso contro la Francia,sotto di 5 con meno di 30 secondi allo scadere vince di 3 con tiro allo scadere!Che partita!!!

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-08-2006 16:38  
Ma è possibile vedere le partite del mondiale da qualche parte? Come al solito il servizio della Rai è scadentissimo limitato alle sole partite dell'Italia
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 23-08-2006 11:34  
Ieri non ho visto la partita, ma ho letto che finalmente Mancinelli ha giocato, e bene...per il resto, secondo me, Soragna è uno dei migliori.

Ora vado a casa e mi preparo per il big-match, anche se non credo che avremo tante speranze...l'unica possibilità di vittoria contro gli USA potrebbe esserci con una difesa super (meno di 111 punti non hanno mi fatto) e percentuali da tiro stratosferiche...vediamo...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-08-2006 11:43  
quote:
In data 2006-08-23 11:34, Camix84 scrive:
Ieri non ho visto la partita, ma ho letto che finalmente Mancinelli ha giocato, e bene...per il resto, secondo me, Soragna è uno dei migliori.

Ora vado a casa e mi preparo per il big-match, anche se non credo che avremo tante speranze...l'unica possibilità di vittoria contro gli USA potrebbe esserci con una difesa super (meno di 111 punti non hanno mi fatto) e percentuali da tiro stratosferiche...vediamo...




Io penso che sia quasi impossibile battere questi Stati Uniti, questa volta si sono presentati al mondiale con una formazione costruita ad hoc e non messa insieme a c***o e ci sono due giocatori che sono veramente dei mostri
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126595 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: