FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tour de France 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tour de France 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tour de France 2006
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-07-2006 12:57  
Intanto
certo che si dovrebbero vergognare, appena esce qualcosa su un collega, subito a fare i moralisti...poi cunego secondo me è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-07-2006 13:00  
che poi beppe saronni dovrebbe essere il più diplomatico nel ruolo in cui si trova, anzi dovrebbe avere prove certe prima di sparare accuse, insomma basso pare che sia coinvolto perchè il suo nome appare in un paio di telefonate ma no nc'è nessuna certezza sul suo totale coinvolgimento, al momento...va beh

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 02-07-2006 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2006 13:52  
Onestamente l'amplomb di Basso mi ha un po' stupito (in negativo). Se io che non prendo anabolizzanti o cose simili, fossi accusato di una cosa del genere, senza sapere oltretutto esattamente in che modo, mi inca***rei di brutto, parlerei di complotto, mi girerebbero come non mai. Invece lui è stato piuttosto tranquillo. Chi è pulito in questi casi (ocme mi pare di percepire Cunego dalle parole che ha detto) alza la voce, si incavola con chi ha barato, non sta zitto.
SPero comunque davvero che mi stia sbagliando, e che Basso sia semplicemente un signore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 02-07-2006 13:56  
il fatto è che nel ciclismo vince chi usa il dopping migliore, infatti sono doppati dal primo all'ultimo, anche perche senò non ti lasciano neanche entrare nei professionisti !
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 12:19  
quote:
In data 2006-06-29 19:02, gatsby scrive:

...però la speranza che ci si sbagli ce l'ho sempre...




In questi casi la speranza deve essere la prima a morir. Anche il ciclismo è marcio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2006 23:27  
dopo 10 giorni moooooolto appasionanti,prima tappa pirenaica,e la noia continua a regnare.in maglia gialla un francese sconosciuto,seguito da uno spagnolo un poco più noto,vincitore oggi,che approfittano della classica fuga bidone.resisteranno in vetta forse 3 giorni.il fatto di non avere praticamente alcun campione o quasi in gara è vero che favorisce l'imprevedibilità e magari le sorprese,ma rischia di togliere qualsivoglia duello di qualità.vabbeh,era la prima tappa vera,e di solito gli scorsi anni il texano aveva già chiuso i conti.però la vedo un po' così.punto molto su savoldelli,anche anche a crono si è difeso bene(mostruoso hontchar,o come si scrive,può puntare al podio),cunego e gli altri azzurri si confermano mere seconde linee.speriamo cresca il livello
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-07-2006 11:26  
quote:
In data 2006-07-12 23:27, badlands scrive:
speriamo cresca il livello
ciao!



ne dubito fortemente......
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2006 12:27  
pure io in effetti,ma perlomeno mi aspetto spettacolo,non essendoci in giro fenomeni.potrebbero esserci attacchi continui con cambi di maglia.oppure,al contrario,avendo tutti la paura di bruciare un'occasione unica,si controlleranno a sfinimento.favoriti,boh...penso kloeden,magari landis,lo stesso hontchar,che comunque tra i monti si difende(e se vanno ai ritmi di ieri pure io ero da podio...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 13:15  
quote:
In data 2006-07-02 12:57, DonVito scrive:
Intanto
certo che si dovrebbero vergognare, appena esce qualcosa su un collega, subito a fare i moralisti...poi cunego secondo me è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare




Guarda....è come nel calcio: leggiti il libro "Il mio doping" . capirai molte cose in più.
Il discorso è che sono tutti ipocriti, dai direttori sportivi, alle squadre...spesso ai corridori stessi.
Lo sappiamo tuti qual'è la triste realtà...e mi ha fatto moto male sentre le parole di uno come cassani al crono prologo del Tour, facendo intendere che "cascava dalle nuvole". Vuol dire che sono tutti finti. quindi non è questione di Cunego...come al slito parlano parlano..e non solo cunego non avrebbe il diritto. dovrebbero tacere tutti.
E, comuqneu, se si accerterà qualcosa, chiederei la revoca della vittoria del giro di Basso (per motivi di immoralità, se non altro, oltre che di eventuale accertamento di ilecito in quel caso specifico...), e controli ipù severi da colpire tutti (e non solo un caprio espiatorio). Ci hanno rotto i colgioni, italiani e non.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2006 20:22  
pelomeno già a metà toru abbiamo tolto di mezzo ogni speranza italiana.il migliore è simone,a una decina di minuti.pazzesco crollo di savoldelli,cunego invece nonostante tutto mi è piaciuto,forse è sualla giusta strada,magari porta a casa una tappa.a questo punto menchov va messo tra i favoriti,ma i due americani dietro sembrano ben messi.vedremo il fine settimana.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2006 02:12  
Menchov è il mio favorito sin da inizio Tour (dopo le esclusioni ovviamente) e mi aspetto parecchio da lui.
Tra i 3 o 4 papabili per la maglia gialla è l'unico dotato di una certa classe.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2006 19:20  
A me questo tour pare il giro della Svizzera, fuori tutti i migliori e tracciato troppo facile
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-07-2006 22:26  
e la tappa di oggi ne è la conferma.assenza di un leader carismatico e di una squadra guida.quando mai va via una fuga da addirittura 30 minuti.la maglia gialla di oggi così rischia,senza meriti alcuni,di trovarsi attorno al podio fra una settimana,anche se ne dubito.un'edizione molto strana,non tanto per il percorso,più morbido del giro d'italia ma non così facile comunque e senza l'odiosa cronosquadre,visto che le grosse salite ci son tutte,quanto per l'assenza di bei personaggi.non si può cambiar maglia gialla ogni 3 giorni.si menchov di classe ne ha,ed è comunqeu l'uomo guida di una buonissima squadra,e ha pure boogerd mi pare che può guidarlo in esperienza,può vincere come può farlo landis,ma a sto punto si starà divorando i gomiti perchè un giro così piccino se lo mangiava.sarà per il prossimo anno

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2006 23:26  
beh,dopo oggi direi che è il tpur più squallido che la storia recente,diciamo 25 anni almeno,ricordi.manco al giro dell'abruzzo va in testa uno scalatore assolutamente anonimo,col solo pregio di aver rubato 30 minuti in una tappa sottovalutata dai big,che big non sono.la riprova che,vuoi o non vuoi,senza veri campioni in gara,lo spettacolo e la serietà ne risente.lo stesso landis si trovava in giallo quando fino a due anni fa era il podenzana di armstrong,onestissimo gregario e nulla più.ma ascorrere tutti i primi dieci fa tristezza.ma tant'è,ormai è andata,gran complimenti al danese di oggi,che ha fatto una gran cosa,ma ancora una volta ringraziando la totale assenza di organizzazione dietro a rincorrerlo.molto bravo anche cunego ieri,beffato di un soffio,ma ci sta anche se rode sull'alpe.resto dell'idea che se veniva qua con la testa giusta,e non con la storia di fare solo esperienza,in un giro così dilettantistico sul podio ci andava,nonostante le crono.e proprio la crono sabato deciderà tutto,anche se lo spagnolo ha un buon vantaggio su kloden,l'unico che potrebbe superarlo(il secondo è un altro spagnolo non certo fenomenale a crono,come ogni scalatore).ma in un tour così strambo,ci sta pure che domani o venerdi succeda di nuovo di tutto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-07-2006 14:07  
Landis a mio parere è ben più di un onesto gregario; ieri ha solo avuto una giornataccia di quelle che in un grande giro ci stanno.

Ciò ovviamente non vuole togliere nulla alla pochezza di questo Tour che (ma questa non è una novità) si dimostra ben meno spettacolare del Giro.
Anche oggi Landis sta dimostrando cosa vuol dire correre coi maroni, attaccando sulla prima salita, cosa che i vari comprimari finti campioni di questa corsa non hanno mai avuto il coraggio di fare. Ieri poi è stato il massimo; con Landis in evidente difficoltà sin dalla prima salita nessuno ha avuto il coraggio di attaccarlo! Si è dovuto staccare da solo prima che qualcuno capisse che si poteva provare qualcosa...
E anche oggi ennesima dimostrazione di pochezza di Klodene & co. Landis attacca e rimangono insieme a lui tutti i migliori della classifica più Evans e si stacca la maglia gialla, senza compagni degni di questo nome. E invece che provare ad andare avanti che fanno? Si rialzano e aspettano lo spagnolo... senza parole.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129259 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: