FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Mondiali - Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Mondiali - Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Mondiali - Italia
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 00:19  
quote:
In data 2006-05-16 00:13, Leon308 scrive:
come ha fatto Adriano per esempio...ora lo so che il paragone è piuttosto fuori luogo perchè Cassano praticamente si era inimicato tutti...per di più non poteva scegliere momento peggiore per passare alle merengues che erano in piena bufera, e in fondo credo sia stata proprio questa la sua più grande sfortuna...peccato che sia capitato durante l'anno dei mondiali...io spero solo per l'anno prossimo di vederlo tornare a giocare con continuità, che sia a Madrid o chissà dove, perchè nonostante tutto è sempre uno dei calciatori che più mi fanno divertire...

oltre che il nostro miglior talento per il futuro..ai prossimi europei dimostrerà che è un grande (come già ha fatto negli europei passati tra l'altro)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2006 04:01  
Intanto l'Argentina ha lasciato fuori dalle convocazioni gente come Samuel, Veron e J. Zanetti. Mi sembra abbastanza assurdo. C'è Burdisso che all'Inter è la riserva della riserva di Samuel!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2006 12:44  
cruz o crespo ci sono?passi veron,ma vorrei sapere chi è il prescelto come terzino destro di riserva al posto di zanetti.pure la mi sa che le voci dei potenti han influito sulle scelte(su tutti l'influenza,chissà poi perchè,di sorin)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-05-2006 13:54  
mah
8 difensori
6 centrocampisti
6 attaccanti.

Mi pare che il centrocampo sia un po' penalizzato. Tant'è che abbiamo solo un crossatore. Mi stupisco non abbiano portato Fiore a fare il vice-totti date le condizioni di salute del romanista, magari si poteva lasciare a casa Iaquinta: quante prime punte ci servono diamine?? 2 mi parevano abbastanza con un Inzaghi in più da usare come risolvi-partite.

Al contrario l'inghilterra ha penalizzato molto l'attacco privilegiando il centrocampo. Vi sono solo 4 attaccanti di cui Owen e Rooney in forse e la scommessona Walcott (17 anni e Ericksonn lo ha osservato in 3 allenamenti dato che nell'Arsenal non può giocare titolare)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-05-2006 13:58  
quote:
In data 2006-05-16 04:01, mutaforme scrive:
Intanto l'Argentina ha lasciato fuori dalle convocazioni gente come Samuel, Veron e J. Zanetti. Mi sembra abbastanza assurdo. C'è Burdisso che all'Inter è la riserva della riserva di Samuel!

credo che Pekerman voglia puntare assolutamente sui giovani su cui magari ha migliore presa e su cui può instillare la sua "dottrina". Magari Samuel lo ha contrariato in spogliatoio.. chissà.
Però l'Argentina con Pekerman si è dimostrata competitiva rifilando anche 3 sberle al Brasile in partita ufficiale.. per cui questo allenatore sa il fatto suo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-05-2006 14:08  
Aymar c'è? E Ortega c'è ancora?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 19:52  
mi pare che ortega si sia ritirato

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2006 20:09  
quote:
In data 2006-05-15 20:57, DonVito scrive:
perchè? (per cannavaro dico)

troppe porcate.. mi vergogno di averlo come capitano .. ha passato le ultime partite a spezzar gambe.. e poi dopo la storia di come se ne è andato dall'inter.. vergogna..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-05-2006 20:35  
quote:
In data 2006-05-15 23:47, Leon308 scrive:
tutto come previsto, inutile dire che Lucarelli avrebbe meritato cento volte più di Iaquinta, ma c'era comunque la quasi sicurezza che non sarebbe stato convocato...

La scelta di Iaquinta è strategica. Lucarelli (con giusta ragione) avrebbe preteso di giocare, creando non pochi problemi. Iaquinta, soprattutto dopo questa stagione disastrosa, sa benissimo che deve fare il cesso e mettersi da parte limitandosi a fare gruppo senza dare fastidio.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2006 20:50  
non credo che lucarelli avrebbe preteso di giocare.. mi sa di persona abbastanza umile ed intelligente.. credo che starebbe stato al suo posto e se avesse giocato .. qualche gol di sicuro l'avrebbe fatto..
è uno che fa gruppo..non avrebbe creato problemi..
poi non lo conosco personalmente.. sono solo impressioni da tifoso spettatore.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-05-2006 23:14  
quote:
In data 2006-05-16 13:54, ipergiorg scrive:
mah
8 difensori
6 centrocampisti
6 attaccanti.

Mi pare che il centrocampo sia un po' penalizzato. Tant'è che abbiamo solo un crossatore. Mi stupisco non abbiano portato Fiore a fare il vice-totti date le condizioni di salute del romanista, magari si poteva lasciare a casa Iaquinta: quante prime punte ci servono diamine?? 2 mi parevano abbastanza con un Inzaghi in più da usare come risolvi-partite.

Credo che x Lippi Iaquinta e' una punta esterna, quindi sotto quel punto di vista e' piu utile di Lucarelli (che appunto e' un doppione). Resta il fatto che Iaquinta e' una pippa e un Marchionni era 100 volte piu utile.

E non so se voglia dire qualcosa, ma mi preoccupa che Totti e' stato inserito da Lippi tra i centrocampisti. Solo io penso che ormai Totti rende molto di piu se gioca punta?

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-05-2006 23:41  
quote:
In data 2006-05-16 20:50, nboidesign scrive:
non credo che lucarelli avrebbe preteso di giocare.. mi sa di persona abbastanza umile ed intelligente.. credo che starebbe stato al suo posto e se avesse giocato .. qualche gol di sicuro l'avrebbe fatto..
è uno che fa gruppo..non avrebbe creato problemi..
poi non lo conosco personalmente.. sono solo impressioni da tifoso spettatore.

Lucarelli è in forma, ha fatto molto bene e sa di non essere inferiore a nessuno. Se quelli che gli stanno davanti cominciano a cagare e Lippi continua ad insistere su di loro, anche il buon Lucarelli inizierà a rompersi i coglioni della panchina.
Ai mondiali invece c'è bisogno anche di chi sa che non giocherà mai e sapendo ciò non deve rompere il cazzo punto e basta. Per una circostanza simile, Bearzot in Spagna si portò il 21enne Massaro (che non avrebbe preteso nulla), lasciando a casa Roberto Pruzzo che faceva venti gol a stagione (con campionati a 16 squadre).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-05-2006 23:52  
quote:
In data 2006-05-16 23:14, PaulSimon scrive:
Credo che x Lippi Iaquinta e' una punta esterna, quindi sotto quel punto di vista e' piu utile di Lucarelli (che appunto e' un doppione).

in effetti la maggiore duttilità di Iaquinta è l'unico motivo per giustificare questa scelta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 16-05-2006 alle 23:52 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-05-2006 00:20  
L'Inter rappresentata dal solo Materazzi... mah...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 00:30  
quote:
In data 2006-05-16 19:52, DonVito scrive:
mi pare che ortega si sia ritirato

meno male...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd