Autore |
Convocazioni Mondiali - Italia |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-05-2006 00:19 |
|
quote: In data 2006-05-16 00:13, Leon308 scrive:
come ha fatto Adriano per esempio...ora lo so che il paragone è piuttosto fuori luogo perchè Cassano praticamente si era inimicato tutti...per di più non poteva scegliere momento peggiore per passare alle merengues che erano in piena bufera, e in fondo credo sia stata proprio questa la sua più grande sfortuna...peccato che sia capitato durante l'anno dei mondiali...io spero solo per l'anno prossimo di vederlo tornare a giocare con continuità, che sia a Madrid o chissà dove, perchè nonostante tutto è sempre uno dei calciatori che più mi fanno divertire...
|
oltre che il nostro miglior talento per il futuro..ai prossimi europei dimostrerà che è un grande (come già ha fatto negli europei passati tra l'altro)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-05-2006 04:01 |
|
Intanto l'Argentina ha lasciato fuori dalle convocazioni gente come Samuel, Veron e J. Zanetti. Mi sembra abbastanza assurdo. C'è Burdisso che all'Inter è la riserva della riserva di Samuel!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-05-2006 12:44 |
|
cruz o crespo ci sono?passi veron,ma vorrei sapere chi è il prescelto come terzino destro di riserva al posto di zanetti.pure la mi sa che le voci dei potenti han influito sulle scelte(su tutti l'influenza,chissà poi perchè,di sorin)
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-05-2006 13:54 |
|
mah
8 difensori
6 centrocampisti
6 attaccanti.
Mi pare che il centrocampo sia un po' penalizzato. Tant'è che abbiamo solo un crossatore. Mi stupisco non abbiano portato Fiore a fare il vice-totti date le condizioni di salute del romanista, magari si poteva lasciare a casa Iaquinta: quante prime punte ci servono diamine?? 2 mi parevano abbastanza con un Inzaghi in più da usare come risolvi-partite.
Al contrario l'inghilterra ha penalizzato molto l'attacco privilegiando il centrocampo. Vi sono solo 4 attaccanti di cui Owen e Rooney in forse e la scommessona Walcott (17 anni e Ericksonn lo ha osservato in 3 allenamenti dato che nell'Arsenal non può giocare titolare)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-05-2006 13:58 |
|
quote: In data 2006-05-16 04:01, mutaforme scrive:
Intanto l'Argentina ha lasciato fuori dalle convocazioni gente come Samuel, Veron e J. Zanetti. Mi sembra abbastanza assurdo. C'è Burdisso che all'Inter è la riserva della riserva di Samuel!
|
credo che Pekerman voglia puntare assolutamente sui giovani su cui magari ha migliore presa e su cui può instillare la sua "dottrina". Magari Samuel lo ha contrariato in spogliatoio.. chissà.
Però l'Argentina con Pekerman si è dimostrata competitiva rifilando anche 3 sberle al Brasile in partita ufficiale.. per cui questo allenatore sa il fatto suo.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 16-05-2006 14:08 |
|
Aymar c'è? E Ortega c'è ancora? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-05-2006 19:52 |
|
mi pare che ortega si sia ritirato
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-05-2006 20:09 |
|
quote: In data 2006-05-15 20:57, DonVito scrive:
perchè? (per cannavaro dico)
|
troppe porcate.. mi vergogno di averlo come capitano .. ha passato le ultime partite a spezzar gambe.. e poi dopo la storia di come se ne è andato dall'inter.. vergogna..
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 16-05-2006 20:35 |
|
quote: In data 2006-05-15 23:47, Leon308 scrive:
tutto come previsto, inutile dire che Lucarelli avrebbe meritato cento volte più di Iaquinta, ma c'era comunque la quasi sicurezza che non sarebbe stato convocato...
|
La scelta di Iaquinta è strategica. Lucarelli (con giusta ragione) avrebbe preteso di giocare, creando non pochi problemi. Iaquinta, soprattutto dopo questa stagione disastrosa, sa benissimo che deve fare il cesso e mettersi da parte limitandosi a fare gruppo senza dare fastidio. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-05-2006 20:50 |
|
non credo che lucarelli avrebbe preteso di giocare.. mi sa di persona abbastanza umile ed intelligente.. credo che starebbe stato al suo posto e se avesse giocato .. qualche gol di sicuro l'avrebbe fatto..
è uno che fa gruppo..non avrebbe creato problemi..
poi non lo conosco personalmente.. sono solo impressioni da tifoso spettatore.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 16-05-2006 23:14 |
|
quote: In data 2006-05-16 13:54, ipergiorg scrive:
mah
8 difensori
6 centrocampisti
6 attaccanti.
Mi pare che il centrocampo sia un po' penalizzato. Tant'è che abbiamo solo un crossatore. Mi stupisco non abbiano portato Fiore a fare il vice-totti date le condizioni di salute del romanista, magari si poteva lasciare a casa Iaquinta: quante prime punte ci servono diamine?? 2 mi parevano abbastanza con un Inzaghi in più da usare come risolvi-partite.
|
Credo che x Lippi Iaquinta e' una punta esterna, quindi sotto quel punto di vista e' piu utile di Lucarelli (che appunto e' un doppione). Resta il fatto che Iaquinta e' una pippa e un Marchionni era 100 volte piu utile.
E non so se voglia dire qualcosa, ma mi preoccupa che Totti e' stato inserito da Lippi tra i centrocampisti. Solo io penso che ormai Totti rende molto di piu se gioca punta? |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 16-05-2006 23:41 |
|
quote: In data 2006-05-16 20:50, nboidesign scrive:
non credo che lucarelli avrebbe preteso di giocare.. mi sa di persona abbastanza umile ed intelligente.. credo che starebbe stato al suo posto e se avesse giocato .. qualche gol di sicuro l'avrebbe fatto..
è uno che fa gruppo..non avrebbe creato problemi..
poi non lo conosco personalmente.. sono solo impressioni da tifoso spettatore.
|
Lucarelli è in forma, ha fatto molto bene e sa di non essere inferiore a nessuno. Se quelli che gli stanno davanti cominciano a cagare e Lippi continua ad insistere su di loro, anche il buon Lucarelli inizierà a rompersi i coglioni della panchina.
Ai mondiali invece c'è bisogno anche di chi sa che non giocherà mai e sapendo ciò non deve rompere il cazzo punto e basta. Per una circostanza simile, Bearzot in Spagna si portò il 21enne Massaro (che non avrebbe preteso nulla), lasciando a casa Roberto Pruzzo che faceva venti gol a stagione (con campionati a 16 squadre). |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-05-2006 23:52 |
|
quote: In data 2006-05-16 23:14, PaulSimon scrive:
Credo che x Lippi Iaquinta e' una punta esterna, quindi sotto quel punto di vista e' piu utile di Lucarelli (che appunto e' un doppione).
|
in effetti la maggiore duttilità di Iaquinta è l'unico motivo per giustificare questa scelta...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 16-05-2006 alle 23:52 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 17-05-2006 00:20 |
|
L'Inter rappresentata dal solo Materazzi... mah...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 17-05-2006 00:30 |
|
quote: In data 2006-05-16 19:52, DonVito scrive:
mi pare che ortega si sia ritirato
|
meno male... |
|