Autore |
Psv - Milan |
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 04-05-2005 23:09 |
|
quote: In data 2005-05-04 23:07, gatsby scrive:
non sono milanista, ma è logico che mi auguri che vinca il Milan piuttosto che il Liverpool!
|
per una volta non concordo con te |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 04-05-2005 23:22 |
|
azz
finale milan liverpool
_________________ Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!! |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 04-05-2005 23:26 |
|
Che furto che ha fatto il Milan!
Sono indeciso se accusarli di rapina a mano armata o furto con scasso.
Il PSV tra andata e ritorno ha giocato meglio e avrebbe meritato di passare il turno.
Che cul!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 04-05-2005 23:47 |
|
I soliti minchioni (come Berlusconi) adesso diranno che il Milan doveva giocare con 2 punte.
Ringrazio il cielo che il Milan ha giocato con una sola punta altrimenti al 70' non erano 2-0 ma 4-0 come con il Deportivo e adesso la finale la faceva il PSV.
Puoi giocare con tutte le punte che vuoi ma se le gambe non girano ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-05-2005 00:07 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 05-05-2005 00:21 |
|
quote: In data 2005-05-05 00:07, gatsby scrive:
ma che c'entrano le gambe!Fino all'latro giorno c'erano e dopo 3 giorni non ci sono più?
Chiunque abbia giocato a calcio sa che la menatlità che ti ocmunica un allenatore anche scegliendo l'assetto tattico è fondamentale.
|
Guarda che il Milan ha fatto le sue migliori partite con una punta sola e con kaka' e seedorf che si inseriscono.
Dopo 5' minuti si era visto che non era giornata, i milanisti arrivavano sempre in ritardo sulla palla e questo non dipende certo dall'assetto tattico.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 05-05-2005 01:44 |
|
Ancelotti stasera non ci ha capito nulla, buon per lui che abbia segnato proprio Ambrosini. Fino al 90' uno dei peggiori in campo.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-05-2005 02:30 |
|
Concordo con Gatsby. Però il problema non è solo nel modulo ma anche nella mentalità. Ancelotti ha voluto impostare una partita di contenimento, cosa che chiaramente i giocatori del Milan non sanno fare per caratteristiche.
Non è che il Milan giochi sempre così male con una punta sola, però solitamente Seedorf e Kakà non fanno i mediani lasciando il povero Shevchenko solo la davanti. Secondo me Ancelotti ha voluto appositamente isolare Sheva in attacco per sfruttarlo in contropiede contro Bouma e Alex che sono due mummie. E invece lo stava prendendo in quel posto.
_________________ E' ok per me! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-05-2005 09:33 |
|
Io penso che Hiddink sia un genio. Segnale tre gol al Milan e soprattutto a DIDA e dominare la partita così, avendo in squadra nomi incredibili e improbabili come Park Bisley e Farfan è mostruoso. Solamente non ha il culo a due piazze di Anculotti.
Sinceramente ho visto nel primo tempo un ottimo Y.P. Lee sulla fascia sinistra |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 05-05-2005 09:48 |
|
Che culo che ha avuto il Milan ieri sera! Davvero una partita schifosa. Meno male che Ambrosini ci ha messo una pezza!
_________________ Best Always, John Landis |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 05-05-2005 09:50 |
|
si è vero c'è stato un GRANDISSIMO Psv, ma c'è da dire onestamente ke il Milan in qst periodo è molto stanco.. sn già 3/4 partite ke nn gira.. molto probabilmente se lo incontrava a inizio stagione.. se lo mangiava a colazione il Psv.
Cmq merito al Psv ke certamente meritava d + d passare il turno.. ma sapete com'è.. ANCULOTTI è sempre ANCULOTTI.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 05-05-2005 alle 09:51 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-05-2005 10:08 |
|
Cmq trovo abbastanza incredibile che senza Maldini in campo i fortissimi Stam e Nesta si sentono persi e fanno errori da principianti.
Maldini ha poteri magici? |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 05-05-2005 10:20 |
|
da milanista sfegatata dico che ieri in campo non c'era il milan, è stato uno spettacolo vergognoso e sì, avremmo meritato di uscire!
da qui a dire che il psv sia una grande squadra,come ho sentito ieri, ce ne passa. il milan è entrato in campo per perdere, e l ha fatto. è solo questione di mentalità, della solita arroganza di sentirsi imbattibili perchè all andata si è fatto un 2-0.....che teste di cazzo!
cmq, oltre a sputare addosso al milan per la partita di ieri, v anche detto che il milan quest anno in copp ha saputo anche giocar bene e tirar fuori le palle. e poi vabbeh tecnicamente siamo i migliori (certo però che se seedorf e pirlo si cagan nelle braghe, ne prendiamo anche 10 di gol..).
son convinta al 200% che se all andata avessimo fatto 0-0, ieri vincevamo noi 3-1!!
ma sicuro proprio!
vabbeh cmq mò in finale ci siamo, spero solo che al pensiero della gara unica, i fantasmi che ho visto ieri si sveglino e si ricordino di giocare nel milan.
e a proposito di assetti: son sicura che il milan, giocando con la stessa squadra e assetto di ieri, possa stravincere anche la finale, se scende in campo coi coglioni apposto.
e forza milan, cmq!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-05-2005 10:26 |
|
quote: In data 2005-05-05 10:08, ipergiorg scrive:
Cmq trovo abbastanza incredibile che senza Maldini in campo i fortissimi Stam e Nesta si sentono persi e fanno errori da principianti.
Maldini ha poteri magici?
|
bè, il colpo di testa di cocu è nato da un errore di kaladze che si è distratto e si è fatto anticipare (se ci fosse stato maldini con lcazz che segnava...). il terzo gol è frutto di una gran giocata, e dovuto comunque al fatto che il milan dopo il goal stava ancora festeggiando, e si è "sbottonato".
comunque sia io sono tra quelli che assolvono il milan.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-05-2005 alle 10:46 ] |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 05-05-2005 10:36 |
|
quote: In data 2005-05-05 10:20, Ayrtonit scrive:
vabbeh cmq mò in finale ci siamo, spero solo che al pensiero della gara unica, i fantasmi che ho visto ieri si sveglino e si ricordino di giocare nel milan.
e a proposito di assetti: son sicura che il milan, giocando con la stessa squadra e assetto di ieri, possa stravincere anche la finale, se scende in campo coi coglioni apposto.
e forza milan, cmq!
|
ke la squadra favorita sia il Milan è fuori discussione.. ma sinceramente ke possa stravincere c credo poco. anke xkè qst'anno il Milan ha dimostrato d soffrire molto le squadre ke s chiudono molto bene e ripartono velocemente!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|