Autore |
L'Inter perde 3 volte |
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 13-04-2005 12:32 |
|
Cosa c`entra la squadra ? Quello fa parte del conflitto di interessi.
Il fuorilegge e` anche responsabile dell`ordine pubblico in Italia. Perche` e` presidente del Consiglio, ovvero capo del governo. Pisanu (Forza Italia) ha promesso chiaramente che avrebbe debellato la violenza dagli stadi 4 anni fa. Balle. Oggi sui giornali europei siamo dipinti come animali che vanno allo stadio a fare la guerra. Unica situazione europea.
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 13-04-2005 alle 12:32 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-04-2005 12:35 |
|
quote: In data 2005-04-13 12:32, londoner scrive:
Il fuorilegge e` anche responsabile dell`ordine pubblico in Italia. Perche` e` presidente del Consiglio, ovvero capo del governo. Pisanu (Forza Italia) ha promesso chiaramente che avrebbe debellato la violenza dagli stadi 4 anni fa. Balle. Oggi sui giornali europei siamo dipinti come animali che vanno allo stadio a fare la guerra. Unica situazione europea.
| Pisanu quattro anni fa faceva altro
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
londoner
| Inviato: 13-04-2005 12:50 |
|
quote: In data 2005-04-13 12:35, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-04-13 12:32, londoner scrive:
| Pisanu quattro anni fa faceva altro
|
Meglio non specificare cosa roba da metterlo in carcere e buttare le chiavi...comunque Berlusconi faceva sempre la stessa cosa. E ieri sera dopo 4 anni di governo c`era un campo di Champions League che andava a fuoco. Sembrava di essere in un campo di battaglia. La figuraccia di ieri sera sta facendo il giro del mondo. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-04-2005 12:58 |
|
quote: In data 2005-04-13 10:26, Julian scrive:
I tifosi di Milano sono sempre stati celebrati per la loro civiltà..
|
Ma da chi?
Mi ricordo, senza andare troppo lontano con la memoria, che gli ultimi morti per una partita di calcio appartengano al civilissimo pubblico rossonero e mi riferisco al tifoso di Ascoli, al tifoso di Genova e ad Antonio De Falchi (tifoso della Roma).
Come se non bastasse, l'anno scorso veniva infangato il nome di quest'ultimo ed insultata la madre, che ancora ne stà piangendo la scomparsa, con degli striscioni "beceri", che avrebbero fatto schifo a qualsiasi essere umano!
Dell'Inter ricordo motorini volati dagli spalti e tante altre belle cosette!
Se questa è civiltà...
che Dio ce ne scampi! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-04-2005 13:00 |
|
quote: In data 2005-04-13 12:58, Topper scrive:
quote: In data 2005-04-13 10:26, Julian scrive:
I tifosi di Milano sono sempre stati celebrati per la loro civiltà..
|
Ma da chi?
Mi ricordo, senza andare troppo lontano con la memoria, che gli ultimi morti per una partita di calcio appartengano al civilissimo pubblico rossonero e mi riferisco al tifoso di Ascoli, al tifoso di Genova e ad Antonio De Falchi (tifoso della Roma).
Come se non bastasse, l'anno scorso veniva infangato il nome di quest'ultimo ed insultata la madre, che ancora ne stà piangendo la scomparsa, con degli striscioni "beceri", che avrebbero fatto schifo a qualsiasi essere umano!
Dell'Inter ricordo motorini volati dagli spalti e tante altre belle cosette!
Se questa è civiltà...
che Dio ce ne scampi!
|
grande
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-04-2005 13:07 |
|
Francamente però non ho capito l'arbitro Merk. Ha fischiato un fallo di confusione e vabbè. Ma dopo 20 minuti di sospensione, non solo riprende la partita (cos'è si sentiva in colpa??) con sprezzo dell'incolumità dei giocatori, ma non fa nemmeno invertire il campo.
Poi poniamo il caso che Abbiati (che non è SUPERDIDA) prendesse 4 gol. Il milan avrebbe giustamente reclamato e vinto cmq a tavolino. Dunque a che pro?
|
|
Tenenbaum
| Inviato: 13-04-2005 13:15 |
|
quote: In data 2005-04-13 13:07, ipergiorg scrive:
Francamente però non ho capito l'arbitro Merk. Ha fischiato un fallo di confusione e vabbè. Ma dopo 20 minuti di sospensione, non solo riprende la partita (cos'è si sentiva in colpa??) con sprezzo dell'incolumità dei giocatori, ma non fa nemmeno invertire il campo.
Poi poniamo il caso che Abbiati (che non è SUPERDIDA) prendesse 4 gol. Il milan avrebbe giustamente reclamato e vinto cmq a tavolino. Dunque a che pro?
| dillo a quei mentecati della curva
non è certo colpa dell'arbitro se non si poteva giocare
|
londoner
| Inviato: 13-04-2005 13:28 |
|
|
Fracassa ma proprio vivi su un altro pianeta. Siete scarsi, 4 gol al milan li potete fare a malapena in 5 anni, non in un quarto d`ora. Siete usciti dal campionato dopo 8 giornate e siete arrivati a ieri sera perche` non avete incontrato nessuno in Champions. E i tifosi dell`Inter invece di buttare motorini giu` dallo stadio avrebbero dovuto capire subito che Mancini era un incapace. Adesso salta, ma e` troppo tardi. Con Cuper almeno arrivavate a Maggio e finivate il Derby con dignita`. Ora ad Aprile siete gia` senza prospettive e non finite neppure le partite.
E tu ancora li` a pensare a 4 gol al Milan.
Fracassa Fracassa..... |
|
Tenenbaum
| Inviato: 13-04-2005 13:32 |
|
quote: In data 2005-04-13 13:28, londoner scrive:
|
Fracassa ma proprio vivi su un altro pianeta. Siete scarsi, 4 gol al milan li potete fare a malapena in 5 anni, non in un quarto d`ora. Siete usciti dal campionato dopo 8 giornate e siete arrivati a ieri sera perche` non avete incontrato nessuno in Champions. E i tifosi dell`Inter invece di buttare motorini giu` dallo stadio avrebbero dovuto capire subito che Mancini era un incapace. Adesso salta, ma e` troppo tardi. Con Cuper almeno arrivavate a Maggio e finivate il Derby con dignita`. Ora ad Aprile siete gia` senza prospettive e non finite neppure le partite.
E tu ancora li` a pensare a 4 gol al Milan.
Fracassa Fracassa.....
|
aprirò un sondaggio per stabilire chi è londoner
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-04-2005 13:34 |
|
In Europa un esempio è l'Inghilterra. Stadi di proprietà delle società, modernissimi, con un istema di telecamere modernissimo, servizio d'ordine garantito dalle società, celle all'interno degli stadi, pene durissime, divieto di introdurre negli stadi praticamente qualsiasi cosa. In Inghilterra funziona ed è impensabile che quanto visto ieri possa succedere, credo che se in Italia si voglia riconquistare un pò di dignità e magari anche riuscire a organizzare gli Europei del 2012, il modello da seguire è quello britannico. |
|
londoner
| Inviato: 13-04-2005 13:35 |
|
beh, dopo quello sui meravigliosi occhi blu faresti un salto di qualita`...
Mi stai cominciando a divenire simpatico ! Devo preoccuparmi ? Comunque il post su Fracassa lo straconfermo. E` il classico interista berlusconiano. Roba da fare venire i brividi. |
|
londoner
| Inviato: 13-04-2005 13:36 |
|
quote: In data 2005-04-13 13:34, millio scrive:
In Europa un esempio è l'Inghilterra. Stadi di proprietà delle società, modernissimi, con un istema di telecamere modernissimo, servizio d'ordine garantito dalle società, celle all'interno degli stadi, pene durissime, divieto di introdurre negli stadi praticamente qualsiasi cosa. In Inghilterra funziona ed è impensabile che quanto visto ieri possa succedere, credo che se in Italia si voglia riconquistare un pò di dignità e magari anche riuscire a organizzare gli Europei del 2012, il modello da seguire è quello britannico.
|
Post perfetto. Mettete Berlusconi in carcere e poi iniziamo a ragionare. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-04-2005 14:01 |
|
quote: In data 2005-04-13 13:36, londoner scrive:
Berlusconi
|
comunque siete dei malati...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-04-2005 14:21 |
|
si ma io non capisco: sono anni che qua in italia la domenica si assiste ad atti di vero e proprio terrorismo. perchè quelli che portano coltelli e razzi negli stadi non son tifosi.son gli stessi che vanno alle marce per la pace e sfasciano negozi. delinquenti insomma.
il modello britannico è ovviamente quello da seguire: telecamere, controlli, siurezza etc. MA CI VUOLE TANTO, PORCO GIUDA???
che poi tornando alla partita doveva essere sospesa subito senza rientrare in campo. a che pro? era inevitabile che quegli ANIMALI non ci calmassero affatto.
per il resto smettetela di dar la colpa a mancini o a moratti o all aribtro addirittura..se ci sono criminali che entrano liberamente allo stadio, non bisogna farli entrare. la colpa è solo di chi lo permette.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 13-04-2005 14:47 |
|
"la contestazione dei supperters nerazzurri è stata premeditata. Se ad un certo punto della partita le cose si fossero messe male, con la qualificazione ormai compromessa, al 30' s.t. sarebbe dovuto scattare il lancio di oggetti. Tutto ciò per lanciare un chiaro messaggio a Moratti, che in questo modo, ricevendo un forte danno economico derivante dalla maxi-multa, avrebbe di che pensare sul progetto-Mancini ed eventualmente farsi completamente da parte"