FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Valentino....Il cretino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Valentino....Il cretino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Valentino....Il cretino
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-07-2002 19:23  
Valentino rimane il migliore in pista.
Per quanto riguarda fuori...beh, nè Vale nè Max sanno perdere, è questo il punto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-07-2002 00:15  
Ciao a tutti da Norman!

valentino e' un grande! In un mondo dello sport pieno di personaggi omologati e interiviste con la carta copiativa lui e' spontaneo! Molto pirla (in senso buono) ma troppo simpatico IMO.

La rivalità con Biaggi fa bene a quello sport se solo Max avesse una moto un po' piu' competitiva da vedere dei bei duelli!

Ho detto.

P.S. Max in un intervista spagnola disse che valentino è un cretino! Che tra i due non scorra buon sangue e' evidente... e allora perche' devono fare i buonini? Eddaiiii

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-07-2002 17:41  
adesso non attaccate tutti valentino... il verso della moto come lo fa lui non lo sa fare nessuno

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 20:45  
si é vero crippy
sara'........ ma quando ho visto lo show di beppe grillo che lo prendeva in giro....
posso tranquillamente dire
Valentino il cretino ( fa' anche rima )
date a biaggi la moto di rossi
date a rossi la moto di biaggi
vedrete il centauro romano di che stofa é fatto!!!!
il problema? una supermoto ad un pilota sbagliato

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-07-2002 00:22  
Wistone, nn diciamo cazzate, Biaggi è addirittura dietro a Checa(suo compagno di squadra) in classifica, Vale è arrivato dietro a Ukawa una volta sola e di un soffio.

Ma poi Max che cosa ha vinto in 500??

Ha fatto vincere un mondiale a quell'impedito di Criville!!!

Ma ddaaaaiii!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2002 09:54  
quote:
In data 2002-07-16 17:41, Crappy scrive:
adesso non attaccate tutti valentino... il verso della moto come lo fa lui non lo sa fare nessuno

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-07-2002 10:40  
quote:
In data 2002-07-17 00:22, stilgar scrive:
Wistone, nn diciamo cazzate, Biaggi è addirittura dietro a Checa(suo compagno di squadra) in classifica, Vale è arrivato dietro a Ukawa una volta sola e di un soffio.

Ma ddaaaaiii!!!

D'accordo e poi succede sempre che il pilota migliore abbia il mezzo migliore, vedi anche Schumacher è il più forte ma stravince perchè la Ferrari è attualmente di gran lunga superiore alle altre.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-07-2002 11:01  
quote:
In data 2002-07-17 10:40, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-07-17 00:22, stilgar scrive:

Ma ddaaaaiii!!!

D'accordo e poi succede sempre che il pilota migliore abbia il mezzo migliore, vedi anche Schumacher è il più forte ma stravince perchè la Ferrari è attualmente di gran lunga superiore alle altre.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2002 12:03  
però il verso della moto come lo fa Valentino il cretino Biaggi neanche con la dentiera nuova riuscirebbe a farlo...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 17-07-2002 12:58  
quote:
In data 2002-07-17 09:54, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-07-16 17:41, Crappy scrive:

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 17-07-2002 12:59  
quote:
In data 2002-07-16 20:45, wistone scrive:
crippy

slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2002 15:38  
wistone... sei semplicemente un bigotto... un ben pensante del cavolo... ma che vuoi giudicare te? che non vali nemmeno la gamba zoppa dei toti?

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 16:20  
quote:
In data 2002-07-24 15:38, slotty scrive:
wistone... sei semplicemente un bigotto... un ben pensante del cavolo... ma che vuoi giudicare te? che non vali nemmeno la gamba zoppa dei toti?

ehi un po' di rispetto,amico.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 24-07-2002 17:19  
quote:
In data 2002-07-24 15:38, slotty scrive:

scusa, niente di personale, ma come ti permetti? il buon vecchio wistone ha espresso un solo opinione basata su fatti reali.

Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 25-07-2002 14:09  
Valentino Rossi vs Max Biaggi ....
mah di certo sono entrambi due grandi piloti...li vorrei vedere però correre con la stessa moto...la Honda di Rossi è la migliore che c'è in circolazione nel moto gp a mio modesto parere...
Tra i due mi è + simpatico Rossi...è vero, Valentino a volte fa delle sparate non proprio piacevoli...però è un grande...e cmq Max in quanto ad arroganza spesso non è da meno...tecnicamente...Vale può ancora crescere e Biaggi in 250 ha vinto qualcosina come 4 titoli mondiali consecutivi non è proprio l'ultimo arrivato...non so..bella lotta...ripeto, li vorrei vedere con la stessa moto.
In ogni caso spero che uno dei due approderà alla Ducati che finalmente l'anno prossimo farà il suo esordio nel moto gp.

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007127 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd