FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - W IL CERVIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > W IL CERVIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore W IL CERVIA
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-03-2005 01:53  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 18-01-2010 alle 21:32 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-03-2005 10:14  
amo tutti quelli che hanno risposto a questo topic in questo modo!!!e so che te l'ho già detto un'infinità di volte Mortisia...te l'avevo detto!te l'avevo detto di non scrivere cose sul Cervia!!!
per chi parlava dei 15 anni...ho 15 anni anch'io ma non vado certo fuori per questi!!!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-03-2005 10:25  
Sì beh forse la cosa più oscena di tutto sto discorso è il fatto di mettere un Topic sul Cervia nella sezione dedicata allo Sport, dove si parla di veri campioni dello sport e non di protagonisti di un reality che niente hanno a che vedere col calcio a mio avviso.
Andrebbe meglio spostarlo in tutto TV, in Off-Topic ma anche nella sezione CHISENEFREGA?
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 12-03-2005 14:32  
Ditemi ke nn è vero...
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-03-2005 16:34  
quote:
In data 2005-03-11 21:30, millio scrive:
quote:
In data 2005-03-11 21:20, Julian scrive:
quote:
In data 2005-03-11 20:37, millio scrive:
A me fanno solo pena, loro e chi li guarda



Va bè dai...lei ha 15 anni,possiamo ancora capirla.Quasi.



Son d'accordo sul quasi.
La cosa che non capisco è come faccia molta gente oltre i vent'anni ad appassionarsi,a discuterne. E che quando qualcuno ne parla e io esprimo qualche dubbio sulla qualità di tale progrmma venga trattato come un alieno



Per fortuna buona parte dei miei coetanei (21-22 anni),me compreso ovviamente,schifa il programma.E se lo dice uno come me,che ha vissuto per il calcio per 5-6 anni e tutt'ora è un grande appassionato...E' pure vero che ho alcune amiche che ne vanno matte.. si commuovono perchè il tal giocatore diventa titolare,si commuovono perchè l'altro ha incontrato il padre che non vedeva da 10 anni grazie a campioni.E se ne parlo male sono uno snob e ovviamente un "comunista".Il problema è che questa gente ha il cervello ammuffito e del tutto anestetizzato.Si appassiona a Campioni così come ad Amici..e mi parla delle sfide,di chi si molla con chi etc...
Per concludere:Campioni è una buffonata,è programma come Amici,Uomini e Donne..non è sport.E' un qualcosa di profondamente vuoto,tamarro, costanzesco,conformista,mediasettiano e "borghese" fino al midollo.Feccia della feccia.Della feccia.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-03-2005 12:43  
Grazie per aver risposto in tanti!!!
Beh anche se mi avete criticata per quello che ho scritto va bene lo stesso!
Almeno ho avuto la possibilità di confrontarmi con alcuni di vo!
Voglio però aggiungere che io amo SOPRATTUTTO il vero calcio, quello giocato da Ronaldigno(non so come si scrive!) o quello di quei mostri del gol come Zidane!
Sono una tifosa della Lazio ma amo tutto il calcio in generale...e sperp che ognuno di quelli che mi hanno criticata sul Cervia possano riscrivermi sul vero calcio!!Grazie ancora per avermi risposto!

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 13:51  
se ami davvero il calcio capiresti che questi ragazzi sono messi li solo per fare un pò d'ascolti.parlare del cervia e mettere nello stesso discorso nomi come barcelona, real madrid etc è come bestemmiare.

infine qualcuno potrà dire, beh sono dei bravi ragazzi che durante la loro prima stagione probabilmente vinceranno il campionato...e grazie al cazzo, non fanno una sega tutto il giorno, a differenza degli avversari che presumo durante la settimana dovranno anche lavorare per non morire di fame.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-03-2005 13:59  
Io ho voluto scrivere questo topic sul Cervia un pò perchè sono masochista sapendo di tutti gli insulti che avrei ricevuto, e un pò perchè penso che siano fortunati a poter stare li...anche se OVVIAMENTE preferirei giocare in VERE SQUADRE DI CALCIO!
e per questo vi chiedo un favore: Mettiamo DA PARTE IL CERVIA perchè vorrei scrivere su altri argomenti calcistici!!!!
e per qusto vi chiedo: Qual'è la partita di calcio più bella che avete visto????
RISP IN TANTI!!!

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 14-03-2005 21:15  
quote:
In data 2005-03-13 13:51, pupazz scrive:
se ami davvero il calcio capiresti che questi ragazzi sono messi li solo per fare un pò d'ascolti.parlare del cervia e mettere nello stesso discorso nomi come barcelona, real madrid etc è come bestemmiare.

infine qualcuno potrà dire, beh sono dei bravi ragazzi che durante la loro prima stagione probabilmente vinceranno il campionato...e grazie al cazzo, non fanno una sega tutto il giorno, a differenza degli avversari che presumo durante la settimana dovranno anche lavorare per non morire di fame.




Presumi bene... mi pare ke fanno qualke allenamento la sera tardi dopo lavoro... e cacami il cazzo ke sono primi... se non lo vincono loro sto campionato si devono solo sputare in faccia...
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 18-03-2005 09:29  
quote:
In data 2005-03-11 16:07, Mortisia89 scrive:
è vero che davanti a Real Madrid e Barcellona può sfigurare, ma penso che questi ragazzi meritano un grandissimo tifo perchè hanno realizzato il sogno di milioni di ragazzi!!!!e ragazze come me...perchè il calcio non è solo maschile!!!

magari ripassarsi i congiuntivi...!??
"meritino" e nn "meritano"
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-03-2005 10:09  
Cmq han rotto il cazzo con queste amichevoli infrasettimanali con le squadre di Serie A.
Ieri De Zan ha detto(durante Studio Sport) che il Cervia oramai è la seconda squadra di tutti gli italiani.Accanto alla mia università c'è un cinese che vende anche le maglie dei giocatori del Cervia.Comincio a sentirmi male...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2005 12:22  
Sinceramente non capisco tutto questo astio contro un programma tv. Sono messi li per fare ascolti? Quale programma tv non è fatto per lo stesso motivo? Se non altro qusti, a differenza di altri reality, si allenano e giocano in un campionato vero e non per finta. Che poi la squadra sia costruita per vincere il campionato è un altro discorso...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-03-2005 12:34  
quote:
In data 2005-03-18 10:09, Julian scrive:
Cmq han rotto il cazzo con queste amichevoli infrasettimanali con le squadre di Serie A.



35.000 persone allo stadio ha anche detto De Zan. Magari non saranno così tante, però lo stadio era bello pieno...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-03-2005 13:42  
Si, ma per vedere il Palermo, non certo il Cervia.
Il Renzo Barbera ha un pubblico che registra il tutto esaurito in campionato solo con gli abbonati. Chi si vuol vedere una sola partita e non è abbonato, ho sentito che si fa fatica a trovare il biglietto. Così tanti non abbonati si son andati a vedere la loro squadra del cuore (il Palermo), anche se era un amichevole con una squadretta di zarri.
I Said.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-03-2005 15:18  
quote:
In data 2005-03-18 13:42, Buttercup scrive:
Così tanti non abbonati si son andati a vedere la loro squadra del cuore (il Palermo), anche se era un amichevole con una squadretta di zarri.



Maddai, sono andati a vedere il Palermo che giocava col Cervia. Fosse stata un'amichevole Palermo-Gela di spettatori ne avrebbe fatti 3000 a scoppiare.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.123164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: